|
1287 Visitatori + 0 Utenti = 1287
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
WaltT |
|
|
Febbraio 06, 2007, 09:50:07 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 06, 2007, 14:49:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sono abbastanza evidentemente in alluminio, o al max in titanio, l'unico pezzo in carbonio è la protezione del tubo. Comunque sembrano molto belli. Non so se il prezzo sia concorrenziale, ma forse c'è il listino sul sito della Shark...
a me sembra addirittura acciaio,sono lucidissimi....se il prezzo non sale oltre i 250 possono essere interessanti. l'importante è chiedere al proprietario se ha il foglio della omologazione
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 06, 2007, 14:52:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 06, 2007, 18:48:48 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
secondo me sono in acciaio.. se devi prenderli,prenderli o in titanio o in carbonio..
|
|
|
|
|
WaltT |
|
|
Febbraio 07, 2007, 09:26:46 am |
Visitatore, , posts |
|
uff.....alla fine finiremo x prenderli nuovi, magari con un buon prezzo e ci smeneremo i soliti 6-700? . Certi componenti vanno visti di persona, non mi fido di ebay.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2007, 09:37:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma non li avevi già i terminali in carbonio su ornella?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
WaltT |
|
|
Febbraio 07, 2007, 09:38:41 am |
Visitatore, , posts |
|
6-700 mi sembra davvero troppo... Con quei soldi prendi una coppia di Leovince o di Arrow a prezzo di listino (ma un po' di sconto te lo fanno tutti!).
Mi sembrava che i Leovince (che ho lasciato montati per un mesetto) costassero 800 nuovi...difatti ill tipo me li voleva cedere a metà prezzo, 400, a suo dire. Il mio amico insiste x gli Akrapovic, a me non gustano granchè. Darò un'occhio in giro, meglio scartare l'ipotesi di ordinarli via internet
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltT |
|
|
Febbraio 07, 2007, 09:50:13 am |
Visitatore, , posts |
|
A quanto dicono, gli Akrapovic sono fra i migliori (in effetti sono fatti molto bene... per la resa non saprei). Quanto a qualità, anche Arrow e Leovince sono al top. Come rapporto qualità/prezzo, come ben sai io sono stato molto soddisfatto dei GPR (rifiniti forse non al livello dei migliori, ma molto più economici). I miglioramenti nell'erogazione erano avvertibili, quasi mi pento di averli venduti...
Ricordo bene ed ho sbagliato a non prenderteli. Cercherò anche i GPR, se non sbaglio sul sito istituzionale c'è anche il video con sound
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltT |
|
|
Febbraio 07, 2007, 10:04:10 am |