|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 06, 2007, 10:30:11 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Oh povero Jag!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 06, 2007, 10:30:41 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 06, 2007, 10:42:53 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io avevo visto quello della boxster, estetico più che altro.. quello estetico non mi interessa, ma quello del motore si, pretenderei una modifica della casa..
|
|
|
|
|
click |
|
|
Febbraio 06, 2007, 10:45:17 am |
Visitatore, , posts |
|
io avevo visto quello della boxster, estetico più che altro.. quello estetico non mi interessa, ma quello del motore si, pretenderei una modifica della casa.. preciso che ci sono le foto della boxster e non cita cayman. Ma rammento che hanno sempre avuto motori identici e dubito che porche monti il 330cv solo su boxster , oltre tutto con una modifca cosi profonda come l'iniezione diretta. Imho in u nsecondo tempo potrebbe arrivare anche cayman che con 330cv inizia a diventare qualcosa di very interessant.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 06, 2007, 10:51:36 am |
|
dubito che porche monti il 330cv solo su boxster ,
anche io, a neanche un anno dalla modifica da 3200 a 3400 credo sarebbe troppo anche per porsche..
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 06, 2007, 10:53:34 am |
|
anche io, a neanche un anno dalla modifica da 3200 a 3400 credo sarebbe troppo anche per porsche..
Fra una settimana ti arriva la Cayman e a settembre al 90% sarà già obsoleta... a me i maroni girerebbero più delle lame rotanti di Goldrake...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 06, 2007, 10:55:46 am |
|
Fra una settimana ti arriva la Cayman e a settembre al 90% sarà già obsoleta... a me i maroni girerebbero più delle lame rotanti di Goldrake... ora si esagera...obsoleta che? escono migliorie praticamente di continuo un pò su tutti i marchi, se dovessimo star dietro a tutti o non compreremmo mai un'auto, oppure dovremmo cambiarla ogni 6 mesi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 06, 2007, 10:56:51 am |
|
non faccio più caso a queste cose da quando avevo 22 anni. Ormai pare impossibile comprare serenamente una qualisiasi cosa senza scoprire che è già vecchia. Ti può andare bene per qualche mese, ma è tutto li. A meno che compri le cose al lancio, rinunciando agli sconti e beccandoti i difetti di gioventù. certo, per il motore mi girerebbero le balle, ma cercherò di non farci caso
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 06, 2007, 10:59:16 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Ti può andare bene per qualche mese, ma è tutto li.
Spesso ti va bene più a lungo, specie nelle generaliste....perchè non incorri nel "decontening"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 06, 2007, 10:59:58 am |
|
non faccio più caso a queste cose da quando avevo 22 anni. Ormai pare impossibile comprare serenamente una qualisiasi cosa senza scoprire che è già vecchia. Ti può andare bene per qualche mese, ma è tutto li. A meno che compri le cose al lancio, rinunciando agli sconti e beccandoti i difetti di gioventù. certo, per il motore mi girerebbero le balle, ma cercherò di non farci caso noi zetisti da 280cv ci siano trovati una versione da 300 in serie limitata l'anno dopo che poi è diventata standard l'anno successivo, ma siamo orgogliosi della nostra che è + coppiosa ai medi sono andati peggio quelli della 300cv che dopo un anno si trovano gia la 313 (anche se ancora non l'ho vista a listino)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 06, 2007, 11:09:53 am |
|
6% se non avessi usato, gli sconti in porsche vanno da 0 a 6% per avere il 6 devi impegnarti un po' (essere cliente, optional ecc), si sa di qualche 7% ma sono casi rari. Io do dentro la mia, e devo dire che il venditore mi ha trattato bene, mi ha dato più dell'eurotax e sono soddisfatto
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 06, 2007, 11:10:04 am |
|
non faccio più caso a queste cose da quando avevo 22 anni. Ormai pare impossibile comprare serenamente una qualisiasi cosa senza scoprire che è già vecchia. Ti può andare bene per qualche mese, ma è tutto li. A meno che compri le cose al lancio, rinunciando agli sconti e beccandoti i difetti di gioventù. certo, per il motore mi girerebbero le balle, ma cercherò di non farci caso Quella dei 22 anni mi sfugge... Comunque a me (come a te) la "giratura" verrebbe solo in caso di modifiche tecniche, specialmente se di peso come l'adozione dell'iniezione diretta e i 30 cavalli in più (mica quelle ciofechette del catrame della 350z... )
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 06, 2007, 11:12:17 am |
|
Quella dei 22 anni mi sfugge... Comunque a me (come a te) la "giratura" verrebbe solo in caso di modifiche tecniche, specialmente se di peso come l'adozione dell'iniezione diretta e i 30 cavalli in più (mica quelle ciofechette del catrame della 350z... ) perchè una volta ero un malato che stava li a guardare la forma dei paraurti ah, tra l'altro è strano che porsche faccia di punto in bianco un salto in su di 35 cavalli su uno stesso modello... di solito si sforza di 15 quando esce la generazione nuova, figuriamoci per un restyling! sarà magari un kit, come sulla carrera, alla modica cifra di 12.000 neuri
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|