|
Homer |
|
|
Febbraio 07, 2007, 13:02:28 pm |
Staff, V12, 89894 posts |
|
ok sorri non avrei dubbi comunque neanche io chiaramente
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2007, 13:02:47 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
eh eh eh... stella se a me una A6 mi fa cagare e una serie 5 la trovo anonima da paura, posso pensare di prendere una thesis che dentro è un qualcosa di spettacolare? Non è che se su una merda di topo mettono 4 anelli e la fanno pagare 40mila euro automaticamente diventa una macchina.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 07, 2007, 13:02:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 07, 2007, 13:05:38 pm |
Staff, V12, 89894 posts |
|
appunto...al max è Stella che dovrebbe farlo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 07, 2007, 13:05:50 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma perché tu devi rompere i maroni e dileggiare chiunque non la pensi come te?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2007, 13:13:27 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
appunto...al max è Stella che dovrebbe farlo!
ma lui è Audi man, lui ha ragione,lui è l'assoluto, è spinto dalla santissima trinità Audi -Skoda - Wolks.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
Domenica in Fiat sono salito un'altra volta su una Thesis.. mi pare una 3.2 Emblema. Se me la potessi permettere sarebbe la mia prima scelta in quel segmento.. l'ho sempre trovata un'auto stupenda
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 07, 2007, 22:59:16 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Domenica in Fiat sono salito un'altra volta su una Thesis.. mi pare una 3.2 Emblema. Se me la potessi permettere sarebbe la mia prima scelta in quel segmento.. l'ho sempre trovata un'auto stupenda Scusami ma da come sta messa commercialmente, per quel che sento dire, prendine una usata di 3 o 4 anni...scommetto che verrebbe via per un tozzo di pane.... « Ultima modifica: Febbraio 07, 2007, 23:06:17 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Febbraio 07, 2007, 23:18:47 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Dando un'occhiata su autoscout se ne trovano parecchie con meno di 100.000 km a 15-20k euro, sia benzina che diesel...sarebbe da pensarci per chi piace...
|
|
|
|
|
|
Scusami ma da come sta messa commercialmente, per quel che sento dire, prendine una usata di 3 o 4 anni...scommetto che verrebbe via per un tozzo di pane....
Sinceramente per il lavoro e specialmente per lo stipendio che ho e considerando che ho 24anni sarebbe troppo lo stesso già mantenere un 1.6 110cv (per me) non é cosa da poco
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 08, 2007, 10:51:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma perché tu devi rompere i maroni e dileggiare chiunque non la pensi come te? Mi sembra un tantino squilibrato il tuo post. Io non ho rotto proprio niente. Se leggi ci sono anche altri che sfottono la Thesis in modo assolutamente spiritoso... Infatti Emi & C. hanno risposto in pari misura, se non peggio. Non sapevo che fosse vietato criticare la Thesis??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 08, 2007, 12:09:25 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Non sapevo che fosse vietato criticare la Thesis?? chi l'ha detto...basta averla provata e vissuta poi si può criticarla...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 08, 2007, 12:14:28 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
chi l'ha detto...basta averla provata e vissuta poi si può criticarla...
esatto. Io l'ho provata e guidata più volte. Sulla linea possiamo discutere anni (a me, sebbene pesante davanti, non dispiace affatto), ma come comfort complessivo è nettamente migliore di Audi A6 e BMW serie 4, e solo MB classe E le sta al passo. Non parliamo poi degli interni, 1000 volte più belli della concorrenza tedesca.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|