|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 08, 2007, 17:22:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
"comfort complessivo"=comfort acustico?!?
Allora ti dico che come confort complessivo nella pagella entrambe prendono 9,5. E' sempre " nettamente migliore di Audi A6" il confort di Thesis?? AAhh... J.C. stai a fa na figura de [......]. Daghe un tajooo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 08, 2007, 17:37:36 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Allora ti dico che come confort complessivo nella pagella entrambe prendono 9,5. E' sempre " nettamente migliore di Audi A6" il confort di Thesis??
Guarda, delle pagelle di Auto non me ne frega una mazza. Io, a differenza di te, le ho provate entrambe, e mi sono trovato meglio sulla Thesis, e di gran lunga. E' la MIA PERSONALE OPINIONE, e tu, se fossi una persona educata, la rispetteresti. Ma non lo fai. Avessi almeno provato entrambe le vetture più volte come ho fatto io potrei capirti, invece sei mosso dal tuo patetico talebanesimo pro-Audi. Quindi... AAhh... J.C. stai a fa na figura de [......]. Il bue che da del cornuto all'asino... Dai Stella, facciamo così: HAI RAGIONE TU. Contento?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 08, 2007, 17:43:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Va beh... se contestiamo gli strumenti e il giudizo di gente esperta del settore. Dai Stella, facciamo così: HAI RAGIONE TU. Contento? Ma io so di aver ragione, nel senso che ti ho dimostrato che tu l'hai sparata grossa. Vedi, io ho ammesso il grandissimo lavoro di Lancia con la Thesis, come interni e confort, tu invece insisti a dire "di gran lunga superiore". Sei te il talebano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 08, 2007, 17:49:11 pm |
|
Va beh... se contestiamo gli strumenti e il giudizo di gente esperta del settore. Io non lo contesto, ho solo detto che non me ne fraga una mazza. Ho (per l'ultima volta), ESPRESSA UNA MIA OPINIONE RELATIVAMENTE ALLA QUALITA' DI COMFORT A BORDO DI QUELL'AUTO, e tu non sei minimamente capace di rispettarla. Ma io so di aver ragione, nel senso che ti ho dimostrato che tu l'hai sparata grossa.
Stai calmino, io non ho sparato niente: ho solo espresso un'opinione. Un'opinione basata su una cosa che tu NON HAI FATTO, ossia provare entrambe le auto. Vedi, io ho ammesso il grandissimo lavoro di Lancia con la Thesis, come interni e confort, tu invece insisti a dire "di gran lunga superiore".
Sì, per me lo è, e lo ribadisco. PER ME Stella, ti è così difficile accettare una cosa che esce dal tuo fanatismo pro-audi? Chi è il ridicolo qui? Chi le spara grosse? Sei te il talebano...
No, e se no bastasse il motivo per cui siam qui a questionare, ti ricordo che io non mi schiero mai a priori in difesa di nessun marchio, dando di matto quando si osa contraddirlo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 08, 2007, 17:51:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 08, 2007, 17:52:13 pm |
|
Che vuoi farci? Non tutti raggiungono l'illuminazione.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 08, 2007, 17:55:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 08, 2007, 18:31:10 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Stella,ma te scegli un'auto solo in base alle rilevazioni di una rivista? Prima di tutto ognuno di noi dà diverso peso alla stessa cosa,ed è giusto così. Secondo,i tester sono anche loro umani e nei giudizi,vuoi o non vuoi,è presente una certa componente umana. Evidentemente,per JC, il complesso Thesis soddisfa più del complesso A6/ecc... Certi particolari che magari i tester non hanno notato possono invece aver dato indicazioni precise a JC...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 08, 2007, 18:35:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sono salito su entrambe, ma.. da fermo. Sulla Thesis sono salito in conce + di una volta, sull'A6... ad Ingolstadt, nel centro vendita dello stabilimento Audi(e qui ti batto Stella ). X quel che ho potuto vedere... sono 2 ottime auto, ma IO preferisco Thesis. Sia x quanto riguarda interni che per quanto riguarda linea esterna, almeno Thesis si distingue, l'A6 non ha nulla di particolare. Ripeto tutto IMHO.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|