|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 06, 2007, 19:20:47 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
una mia amica ha un problema alla sua punto: quando frena si accende la freccia posteriore sx...quando accende la freccia lampeggia la luce dello stop, sempre il posteriore sinistro...da cosa potrebbe dipendere??!! P.S.: il fanale di destra funziona bene
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Febbraio 06, 2007, 20:15:39 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
una mia amica ha un problema alla sua punto: quando frena si accende la freccia posteriore sx...quando accende la freccia lampeggia la luce dello stop, sempre il posteriore sinistro...da cosa potrebbe dipendere??!! P.S.: il fanale di destra funziona bene contatti messi male
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 07, 2007, 14:41:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
una mia amica ha un problema alla sua punto: quando frena si accende la freccia posteriore sx...quando accende la freccia lampeggia la luce dello stop, sempre il posteriore sinistro...da cosa potrebbe dipendere??!! P.S.: il fanale di destra funziona bene le hanno invertiti i collegamenti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 07, 2007, 15:03:23 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Di solito e' un problema sul collegamento a massa dei fanalini.
Controlla quello.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 07, 2007, 15:49:07 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Di solito e' un problema sul collegamento a massa dei fanalini.
Controlla quello.
si ,credo anche io che sia dovuto alla massa
|
|
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 07, 2007, 18:20:38 pm |
|
potrebbe dipendere anche da un danneggiamento della "pista" del fanale stesso??!!...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 07, 2007, 18:48:29 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
potrebbe dipendere anche da un danneggiamento della "pista" del fanale stesso??!!...
se è una serie pre-Lapo, non ha le piste
|
|
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 09, 2007, 19:13:20 pm |
|
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 09, 2007, 20:10:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
oggi la mia amica mi ha detto "ho anche il faro anteriore che a volte si accende e altre volte no, ho provato a fare qualcosa ma non ne vuol sapere di funzionare"... e io " e cosa hai provato??" lei "ho riempito i fanali di calci e pugni"... ah, le donne Cosa vuol dire "ah le donne"? Io ho visto diversi maschietti operare in questo modo, me compreso, in certe situazioni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 09, 2007, 21:43:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Cosa vuol dire "ah le donne"? Io ho visto diversi maschietti operare in questo modo, me compreso, in certe situazioni un amico è rimasto senza parole...non si era accorto che aveva un faro che non gli funzionava, lo ferma un carabiniere e gli fa: - lo sa che ha un faro che non funziona?? e lui: - no...quale faro? il carabiniere si avvicina verso il faro e gli dice: QUESTO! dandogli un discreto colpo di mano...che ha fatto accendere il faro!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 10, 2007, 08:50:38 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
un amico è rimasto senza parole...non si era accorto che aveva un faro che non gli funzionava, lo ferma un carabiniere e gli fa: - lo sa che ha un faro che non funziona?? e lui: - no...quale faro? il carabiniere si avvicina verso il faro e gli dice: QUESTO! dandogli un discreto colpo di mano...che ha fatto accendere il faro!! Aahahahaha Niente multa!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|