|
978 Visitatori + 2 Utenti = 980
lou, Homer
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 07, 2007, 15:35:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
i ferrivecchi si riconoscono lontano 1 miglio Dipende il valore che dai al tempo impiegato nel vendere un'auto. Io lo considero solo tempo perso. Sinceramente, se guidare auto vecchie significa essere definiti piloti, ne faccio volentieri a meno. Non amo sporcarmi le mani di grasso o avere rogne con auto che richiedono soste frequenti per la manutenzione Cosa ti fa credere che avere le capacità di guadagnare dei soldi e permettersi le auto nuove sia inferiore ai punti 1-2-3-4?
Non mi piace il quoting punto a punto quindi sintetizzerò la risposta. IMHO hai qualche pregiudizio di troppo sulle macchine datate, e aggiungerei anche sui relativi proprietari
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 07, 2007, 15:41:23 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Lo stessa cosa che mi fa credere che comprare una laurea non e' la stessa cosa che studiare.
io non sono laureato, quindi la cosa non mi tange. Lo so, e infatti mentre io la sostituirò con una nuova, un appassionato come te di auto usate la comprerà tutto contento per aver fatto l'affare del secolo P.S. se pensi che quando la cambierò avrà 5-6 anni e 60/70.000 km, direi che vista la svalutazione chi la prende farà sicuramente un buon affare
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 07, 2007, 15:45:48 pm |
|
Non mi piace il quoting punto a punto quindi sintetizzerò la risposta. IMHO hai qualche pregiudizio di troppo sulle macchine datate, e aggiungerei anche sui relativi proprietari hai interpretato male, mi sto solo "diveretendo" con il Mauring. Io stesso ho avuto auto usate, e anche l'ultima acquistata per mia moglie era usata, ecc ecc. Il fatto è che qualcuno è convinto, estremamente convinto direi, del contrario e mi sembra che spali troppa m.... sulle auto nuove e relativi proprietari. Poi, se vi volete offendere, liberissimi di farlo
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 07, 2007, 15:48:27 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
hai interpretato male, mi sto solo "diveretendo" con il Mauring. Io stesso ho avuto auto usate, e anche l'ultima acquistata per mia moglie era usata, ecc ecc. Il fatto è che qualcuno è convinto, estremamente convinto direi, del contrario e mi sembra che spali troppa m.... sulle auto nuove e relativi proprietari. Poi, se vi volete offendere, liberissimi di farlo Beh, no, non è che mi offendo... ci mancherebbe. Effettivamente avevo interpretato male.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 07, 2007, 16:04:20 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
io non sono laureato, quindi la cosa non mi tange.
Vedi, secondo la tua teoria uno dovrebbe concentrarsi al massimo per far soldi, in modo da delegare agli altri, dietro pagamento, tutte le altre cose. Io la penso diversamente. Se devo lavorare 5 ore al giorno in piu' per prendermi l'auto nuova, comprare i cibi precotti e pagare la baby sitter, preferisco lavorare 1 ora al giorno in garage per riparare l'auto vecchia, cucinare due ore al giorno e stare 2 ore con i figli. In questo modo imparo molte piu' cose. Diceva Anassagora: ?l?uomo è il più intelligente degli animali perché possiede le mani?. Ma non intendeva per firmare assegni.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 07, 2007, 16:08:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 07, 2007, 16:11:40 pm |
|
Vedi, secondo la tua teoria uno dovrebbe concentrarsi al massimo per far soldi, in modo da delegare agli altri, dietro pagamento, tutte le altre cose. Io la penso diversamente. Se devo lavorare 5 ore al giorno in piu' per prendermi l'auto nuova, comprare i cibi precotti e pagare la baby sitter, preferisco lavorare 1 ora al giorno in garage per riparare l'auto vecchia, cucinare due ore al giorno e stare 2 ore con i figli. In questo modo imparo molte piu' cose. Diceva Anassagora: ?l?uomo è il più intelligente degli animali perché possiede le mani?. Ma non intendeva per firmare assegni. forse ti sembrerà strano ma ci sono lavori il cui guadagno non è proporzionale alle ore lavorate... anzi no, dovresti saperlo benissimo
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 07, 2007, 16:12:24 pm |
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 07, 2007, 16:16:01 pm |
|
Lavori molto remunerativi ne ho visti. Lavori il cui guadagno sia inversamente proporzionale alle ore lavorate, mai....
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 07, 2007, 16:19:35 pm |
|
Lavori molto remunerativi ne ho visti.
Lavori il cui guadagno sia inversamente proporzionale alle ore lavorate, mai....
Emi, mi dai il cambio per un po' che devo lavorare?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 07, 2007, 16:24:00 pm |
|
Emi, mi dai il cambio per un po' che devo lavorare? E perche' mai ? Meno lavori, piu' guadagni !
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 07, 2007, 16:25:43 pm |
|
Mauring, daghe un tajo... E se te lo dico io che ho 2 auto comprate usate, di cui una con 325.000 km e l'altra con 190.000... A proposito de "tajo"..... Ho notato un bel "tajo" sui prezzi delle case, che sono in caduta libera. Una casa che a Novembre era proposta a 220.000 ?, ora viene proposta a 185.000 Come vanno le cose, nel settore ?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 07, 2007, 16:33:55 pm |
|
|