|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 07, 2007, 17:50:36 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
E se gli automobilisti, bloccati dalle norme antismog, accendessero tutti le loro auto parcheggiate, sgasando a piu' non posso ? Il divieto dice di non circolare, mica di non mettere in moto col veicolo parcheggiato ! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 07, 2007, 17:53:43 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E se gli automobilisti, bloccati dalle norme antismog, accendessero tutti le loro auto parcheggiate, sgasando a piu' non posso ? Il divieto dice di non circolare, mica di non mettere in moto col veicolo parcheggiato ! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah Puoi farlo solo su un'area privata, perché una legge che proibisce di tenere acceso un mezzo senza motivo c'è già
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Febbraio 07, 2007, 17:56:19 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Ok allora bruciamo il contenuto dei serbatoi nei bidoni, come le puttane! Poi andiamo a casa e accendiamo le caldaie al massimo del riscaldamento per tutto il giorno
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 07, 2007, 17:56:36 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Puoi farlo solo su un'area privata, perché una legge che proibisce di tenere acceso un mezzo senza motivo c'è già Cosa si intende per "senza motivo" ? "Sto scaldandomi in attesa che finisca il blocco."
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 07, 2007, 18:14:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Cosa si intende per "senza motivo" ?
La legge non dirà "senza motivo", ma il testo esatto non me lo ricordo... l'avevo letta tempo fa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Febbraio 07, 2007, 18:18:03 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Puoi farlo solo su un'area privata, perché una legge che proibisce di tenere acceso un mezzo senza motivo c'è già si farebbe molto prima a bruciare dei copertoni sul balcone
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Febbraio 08, 2007, 14:50:15 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Ma perche' una cosa molto piu' semplice come regolarmente usare l'auto TUTTI durante i blocchi??? che vi possono fare?? vi arrestano tutti?? capirai l'ingorgo amministrativo.....forse il messaggio arriverebbe a chi deve arrivare...
Perche' non imparate dai francesi...in queste cose sono maestri...
puif... in Italia se fai una cosa del genere il 10% degli irrregolari sarebbe multato da poche zelanti pattuglie. E per gli altri chissenefrega. Non avrebbe nessun effetto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 08, 2007, 14:55:12 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
puif... in Italia se fai una cosa del genere il 10% degli irrregolari sarebbe multato da poche zelanti pattuglie. E per gli altri chissenefrega. Non avrebbe nessun effetto.
Quoto. I vigili fermerebbero un po' di macchine a caso, lasciando passare indisturbati tutti gli altri. Un po' come si fa con gli autovelox, si piazza l'autovelox in un tratto di strada in cui il limite è a 50 km/h ma tutti vanno almeno a 70 km/h. Si scattano foto fin che si riempie il rullino o la scheda di memoria e poi basta.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 08, 2007, 18:03:09 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
E se gli automobilisti, bloccati dalle norme antismog, accendessero tutti le loro auto parcheggiate, sgasando a piu' non posso ? Il divieto dice di non circolare, mica di non mettere in moto col veicolo parcheggiato ! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah se lo facessero tutte le auto euro 0 d'Italia verrebbero immediatamente rottamate, anche quelle che erano spente, in ossequio al nuovo disegno di legge post-Catania
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 08, 2007, 22:12:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma perche' una cosa molto piu' semplice come regolarmente usare l'auto TUTTI durante i blocchi??? che vi possono fare?? vi arrestano tutti?? capirai l'ingorgo amministrativo.....forse il messaggio arriverebbe a chi deve arrivare...
Perche' non imparate dai francesi...in queste cose sono maestri...
a parma succede cos'.tutti girano,io compreso....non per niente qua ci son stati i francesi per un pezzo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|