|
1221 Visitatori + 0 Utenti = 1221
|
|
flower |
|
|
Febbraio 20, 2007, 18:15:46 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
. . . . a me succede con il titolare del distributore Shell di Conegliano ...ho paura che tra un mese capiterà anche a me...sto già guardando le varie raccolte punti.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 20, 2007, 18:17:06 pm |
|
Io sulla cabrio avevo il pisello appoggiato sulla corona del volante e la testa che toccava la capotte ... fai tu!
Quanto ti hanno fatto di sconto per curiosità? A quanto dti venuta via?
...io sono 1,85 e ci sto dentro giusto...non ci ballo,ma nemmeno tocco in giro. Tu sei più alto? ...oppure hai il pisello lunghissimo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 20, 2007, 18:21:39 pm |
|
Io sulla cabrio avevo il pisello appoggiato sulla corona del volante e la testa che toccava la capotte ... fai tu!
Quanto ti hanno fatto di sconto per curiosità? A quanto dti venuta via?
...ho lasciato il contratto giù in macchina...dopo lo vado a prendere e ti dico con precisione...comunque mi hanno veramente trattato bene...sia economicamente che professionalmente...un gran bravo venditore...per di più preparato e presente. Prima di firmare gli ho veramente rotto le palle...tipo: se ho problemi mi dai la macchina sastitutiva anche solo per un giorno. mi regali 2 cappellini l'ho tempestato di domande e lui non è mai caduto in fallo...si è lasciato andare solo un pò solo quando,provocandolo con un paragone alla Z4,ha detto che se avesse l'elica sul cofano la Mazda potrebbe costare molto di più che un Z4...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 20, 2007, 18:25:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 20, 2007, 18:44:36 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Abbiamo già dato: infelice possessore (o felice ex possessore) di Audi a gasolio figliol prodigo, tornerai all'ovile (sembro Stella quando faccio così )
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 20, 2007, 18:46:10 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
... l'ho tempestato di domande e lui non è mai caduto in fallo...si è lasciato andare solo un pò solo quando,provocandolo con un paragone alla Z4,ha detto che se avesse l'elica sul cofano la Mazda potrebbe costare molto di più che un Z4... come dargli torto, e in più la z4 è brutta che non si può vedere
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 20, 2007, 18:46:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ben fatto flow! complimenti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 20, 2007, 19:06:43 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
E bravo Fiore! Dalle stalle (il maiale) alle stelle!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 20, 2007, 20:30:26 pm |
|
come dargli torto, e in più la z4 è brutta che non si può vedere ...a me lo Z4 piace parecchio...solo che ha un motore veramente fiacco rispesto alla Mazda...presumo che sia merito del minor peso. ...cambio migliore per mazda e,per ottenrere la stessa dotazione della Mazda avrei dovuto sborsare 10000? in più. Poi ho considerato che lo spider non lo terro per tantissimo e quindi prevedo una rivendibiulità maggiore per la Mazda...progetto più recente...prezzo meno elevato e tetto rigido ne faranno sicuramente un'automobile interessante anche nel panorama dell'usato.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 20, 2007, 20:32:23 pm |
|
E bravo Fiore! Dalle stalle (il maiale) alle stelle! ...rmango dell'idea che la 1er sia la miglio vettura del segmento C attualmente in commercio...e come motorizzazione a gasolio la migliore in assoluto. Peccato che anche loro siano un pò caduti sul cose che una casa come Bmw non può assolutamente cadere.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 20, 2007, 20:40:49 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Complimenti Flower!!! Appoggio in pieno la scelta del 2.0, e parzialmente anche quella del colore, visto che bianco non c'era... Facci sapere come va quando la provi per benino!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 20, 2007, 20:48:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ARRIVEDERCI GASOLIO. ...oggi ho firmato l'ordine per una Mazda Mx-5 coupè 2000cc fire con fari allo xenon,smart card e sensori di parcheggio anteriori e posteriori. ...il colore è grigio con interni grigi. COnsegna a fine marzo. Complimenti Fiore però, senza offesa, hai scelto l'abbinamento colori peggiore che esista... eri partito così bene con l'idea del bianco
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 20, 2007, 21:00:47 pm |
|
Complimenti Fiore però, senza offesa, hai scelto l'abbinamento colori peggiore che esista... eri partito così bene con l'idea del bianco ...il bianco non lo fanno per il coupè perchè,a detta del venditore,si ingiallisce il tetto. Anche a me spiace,ma,oltre al bianco,non c'era un colore che mi piacesse più del classico grigio. ...comunque,dal vivo,questo grigio non è niente male.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 20, 2007, 21:23:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
...il bianco non lo fanno per il coupè perchè,a detta del venditore,si ingiallisce il tetto. Anche a me spiace,ma,oltre al bianco,non c'era un colore che mi piacesse più del classico grigio. ...comunque,dal vivo,questo grigio non è niente male. Io le vedo, salvo una blu, tutte grigie... quindi so come sta Comunque, chiaramente deve piacere a te, ci mancherebbe
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 20, 2007, 21:24:15 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
complimenti per l'acquisto flo..anche se dissento un po' sul colore per me poco adatto a una sportiva..ma va a gusti chiaramente
cmq più o meno io sono 1.84 e con il sedile tutto indietro ho le ginocchia sul volante.. per questo non sto più guardando le mazda..
|
|
|
|
|
|