|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
TonyH
|
|
flower |
|
|
Febbraio 09, 2007, 15:49:59 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
1 - sicuramente prenderei quella con il tetto in lamiera
2 - trovo veramente ridicola la finta chiave appiccicata al classico blocchetto di avviamento.
3 - aspetterei e prenderei quela bianca.
4 - ma la honda S2000 l'hai presa in esame?
1-tetto in lamiera sicuramente 2-fa pare di un pacchetto...smart cart che elimina la chiave e relativo blocchetto di accensione e antifurto. 3-penso che aspetterò qeulla bianca...ho visto quanche filmato con una Mx-5 grigia e,pur essendo bella,mi affascina di meno che quella bianca. 4-la S2000 e stat presa in considerazione,ma poi scartata per diversi motivi tra cui,appunto,la mancanza det tetto in lamiera e uno scarsissimo valore di riacquisto...oltre che un interno troppo "plasticoso" e un motore che,pur essendo una bomba,non mi piace come erogazione.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Evolution |
|
|
Febbraio 09, 2007, 15:50:13 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Che bella macchina...ci stavo pensando su giusto in questi giorni come una delle mie ipotetiche future auto...il nuovo modello è bellissimo, bianca poi è fenomenale, io ti consiglierei di aspettare e prenderla così, fa un figurone...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 09, 2007, 15:51:44 pm |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 09, 2007, 16:17:39 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
...S2000 e stat presa in considerazione,ma poi scartata per diversi motivi tra cui,appunto,la mancanza det tetto in lamiera e uno scarsissimo valore di riacquisto... ne desumo che, contrariamente a tutti i buoni consigli del Mauring, ti lasci attrarre dalle chimere del "un tot al mese" con maxi rata finale La serie 1 invece l'avevi presa "normalmente", mi sembra
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 09, 2007, 16:46:55 pm |
|
ne desumo che, contrariamente a tutti i buoni consigli del Mauring, ti lasci attrarre dalle chimere del "un tot al mese" con maxi rata finale La serie 1 invece l'avevi presa "normalmente", mi sembra ...sono contrario a tutte le forme di pagamento dilazionato...l'esempio me l'ha fatto il venditore quando gli ho spiegato che io la macchina la cambio molto spesso...da lì la proposta della maxi rata. ...visto che i prezzi di riacquisto ricalcano in qualche maniera l'andamento delle richieste di mercato...presumo che la S2000 tenga molto meno che la Mx-5
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 09, 2007, 16:53:48 pm |
|
...sono contrario a tutte le forme di pagamento dilazionato...l'esempio me l'ha fatto il venditore quando gli ho spiegato che io la macchina la cambio molto spesso...da lì la proposta della maxi rata. ...visto che i prezzi di riacquisto ricalcano in qualche maniera l'andamento delle richieste di mercato...presumo che la S2000 tenga molto meno che la Mx-5
giusta osservazione perchè la tua contrarietà al "dilazionato"? io lo trovo un modo per pagare il bene durante il suo utilizzo, specie se ci sono offerte a tasso 0.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 09, 2007, 17:02:43 pm |
|
giusta osservazione perchè la tua contrarietà al "dilazionato"? io lo trovo un modo per pagare il bene durante il suo utilizzo, specie se ci sono offerte a tasso 0. ...diciamo che sono contro al dilazionato se si dilaziona troppo per troppo tempo...ho la sincope della rata...motivo per la quale non ho fatto un mutuo....vivrei male sapendo di avere dei debiti,ma è solo una mia condizione personale...non dico che sia giusto. Del resto oggi si può comprare veramente di tutto con i finanziamenti...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 09, 2007, 17:22:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Bella, la nuova mi piace ogni giorno di più come linea.......la prenderei nera personalmente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 09, 2007, 17:24:25 pm |
|
Bella, la nuova mi piace ogni giorno di più come linea.......la prenderei nera personalmente anche io, ma se la scelta è grigio scuro o bianca, meglio bianca.
|
|
|
|
|
Marco87 |
|
|
Febbraio 09, 2007, 17:28:58 pm |
Utente standard, L4, 159 posts |
|
...stai tranquillo che finchè avrò la forza nelle gambe di schiacciare una frizione...prendo il manuale. ...per di più quello Mazda è veramente eccezionale. E poi è l'unica scelta...non c'è nessun sequenziale. forse solo nella versione per gli US....
|
|
wow bicilindrico!
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 09, 2007, 17:29:44 pm |
|
Bella, la nuova mi piace ogni giorno di più come linea.......la prenderei nera personalmente ...il nero è settacolare,ma ho già la Mini e la Speed nera e poi è tutta nera,senza nemmeno una cormatura...insomma il nero snellisce e la fa sembrare più piccolina di quello che è...poi d'estate,con il nero e interno in pelle nero ho paura che sia troppo "calda".
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 09, 2007, 17:39:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche il blu elettrico le si addice molto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 09, 2007, 17:47:24 pm |
|
forse solo nella versione per gli US.... ...può essere...ho spulciato ancora il depliant,ma di cambio automatico sequenziale non ne parla proprio.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 09, 2007, 17:50:03 pm |
|
Anche il blu elettrico le si addice molto ...non mi sembra che ci sia un blu elettrico...ce n'è solo uno,ma è scuro e troppo "elegante". ...sono convinto che una macchina,come del resto anche una moto,dalla linea bella stia bene con tutti i colori.
|
|
|
|
|
|