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1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
mauring
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flower |
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Febbraio 09, 2007, 01:17:52 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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2000 cc c'è anche honda cmq dal punto di vista prestazionale direi che fai bene,ma non mi ha mai convinto esteticamente... io avessi i soldi comprerei sicuramente l'slk,ma abbiamo necessità diverse ...la honda è veramente un mezzo interessante...peccato che dentro sia veramente fatta in povertà...ricordiamoci che costa 42000?. Ha un cruscotto digitale che non mi piace...plastica al vecchio stile giapponese...puzzano perfino di mc donald a detta della morosa. Ha un motore che è una favola....per la pista...visto che spinge soo ad alti regimi...sotto non da proprio nulla in più rispetto al mazda. La differenza sistaziale fra le 2 vetture è che la mx-5 dopo 2 anni ha un prezzo di riacquisto,nel caso facessi un finanziamento con maxi rata,di 16000?...e stanno bassi per pararsi il culo....la honda ha un prezzo odentico pur costanod 10000? in più...forse anche loro ammettono che tra 2 anni preferiscono ritirare una mazda piuttosto che un honda. Visto che ho 33 anni non posso tenere la spider a lungo quindi devo stare attento a non smenarci troppi soldi al momento della permuta. Slk,con un 1.800 cc che viaggia la metà della mazda....con 2 anni di garanzia,con un tetto che ci mette più tempo ad aprirsi e che occupa spazio nell'angusto bagagliaio,con più peso di 200 kg maggiore,con dei taglaindi che costano come la rata di un mutuo,con dei consumi magiori e prestazioni peggiori,senza differenziale autobloccante,...con gli stessi optional viene 45000?....troppo anche per avere la stella sul cofano...e un 1800cc sotto al culo. Mi spiace dirlo,ma questa volta,dopo le esperienze non del tutto positive con BMW e dopo il disastro Audi...mi sono rotto le palle di pagare di più per il marchio e poi sentire gente che ha la corolla non aprire mai il cofano e gente con la A3 sempre in officina. Sulla Mx-5 ne parlano quasi tutti bene...per questa volta che il marchio vada a quel paese...con i soldi che risparmio mi cambio la speed l'anno prossimo...e ne avanzo ancora.
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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flower |
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Febbraio 09, 2007, 01:19:30 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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tu che puoi flower,prendi almeno il 2.0 con autobloccante. ottima scelta comunque,mi piace e viaggia. ...la prendo con autobloccante e 2000cc da 160 cv...ci mancherebbe. Di serie ha praticamente tutto...peccato che non si possano avere gli spechi ripiegabili....ho il garage un tantino stretto.
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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flower |
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Febbraio 09, 2007, 01:25:10 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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E ti pare una cosa bella? ...purtroppo io vivo in una zona non molto calda...e quando fa veramante caldo uso la moto...quindi lo spider è solo uno sfizio....una tipologia di vettura che non ho mai avuto e che vorrei avere prima di diventare vecchio. ...chiuso,avendoli provati entrambi,non c'è paragone...nè per la linea e nemmeno per il confort di marcia. Visto che un hart top costa quasi come la differenza tra una roadster e il coupè...ho preferito scegliere quest'ultima. Pensa che il posteriore è praticamente identico anche se uno ha il tetto in plastica e l'altro in tela. ...con la tela non puoi lavare la macchina sotto i rulli...devi fare manutenzione...devi aver sempre paura che te la taglino...con il rischio che,se piove,i danni salgano. Insomma se la coupè avesse il culone avrei optato anche io per la roadster,ma visto che è bella snalla anche con il tetto ripegabile...preferisco godermene i vantaggi.
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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Miki Biasion |
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Febbraio 09, 2007, 09:38:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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...la 2000cc monta già di serie i 17...al massimo tengo quelli che hanno un ottimo disegno.
Se non sbaglio sono di serie solo con l'allestimento superiore, o almeno mi pare fosse così all'inizio
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Miki Biasion |
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Febbraio 09, 2007, 09:38:35 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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...purtroppo io vivo in una zona non molto calda...e quando fa veramante caldo uso la moto...quindi lo spider è solo uno sfizio....una tipologia di vettura che non ho mai avuto e che vorrei avere prima di diventare vecchio. ...chiuso,avendoli provati entrambi,non c'è paragone...nè per la linea e nemmeno per il confort di marcia. Visto che un hart top costa quasi come la differenza tra una roadster e il coupè...ho preferito scegliere quest'ultima. Pensa che il posteriore è praticamente identico anche se uno ha il tetto in plastica e l'altro in tela. ...con la tela non puoi lavare la macchina sotto i rulli...devi fare manutenzione...devi aver sempre paura che te la taglino...con il rischio che,se piove,i danni salgano. Insomma se la coupè avesse il culone avrei optato anche io per la roadster,ma visto che è bella snalla anche con il tetto ripegabile...preferisco godermene i vantaggi.
Si si capisco cosa intendi dire, ci mancherebbe, ogniuno ha le sue priorità
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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flower |
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Febbraio 09, 2007, 09:57:56 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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Non mi ricordavo episodi negativi con la 1er... che è successo? ...pur avendo cambiato la frizione non sono riusciti a risolvere il problema...BMW ha riconosciuto il difetto,ma mi ha detto che dovevo aspettare l'uscita del restyling per poter godere dei benefici della nuova frizione. ...finchè il problema era di carattere funzionale me ne sono stato buono buono...un pomeriggio,per disimpegnare un incrocio nel milanese rapidamente mi sono trovato in mezzo con la frizione che non ne voleva sapere di attaccare...correndo il rischio di fare un incidente. ...al che ho ancora sollecitato BMW,ma nulla. ...la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sostituzione completa del piantone dello sterzo...cioè...voi progettate una macchina mi fate fare 40000km e poi mi dite che il piantone dello sterzo è difettoso...tenendo conto che lo sterzo,una colta cambiato il piantone ha iniziato a fare strano rumori...ho accelerato i tempi della permuta. visto che a maggio terminava anche la garanzia.
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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Homer |
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Febbraio 09, 2007, 09:59:21 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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Comunque, a proposito della tela e dei rulli, qualche mese fa all'autolavaggio davanti a me c'era una 350Z roadster. È fatta diversamente la capote della Nissan, per poterla lavare sotto i rulli? Oppure semplicemente il tizio se n'è fregato?
io ho sempre lavato la punto cabrio sotto i rulli senza alcun problema!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Febbraio 09, 2007, 09:59:22 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
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Loggato
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flower |
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Febbraio 09, 2007, 09:59:36 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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Se non sbaglio sono di serie solo con l'allestimento superiore, o almeno mi pare fosse così all'inizio
....dal catalogo il 1800cc monta i 16 di serie...il 2000cc monta i 17...per il coupè non è previsto l'allestimento base,ma solo quello intermedio e quello top.
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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Febbraio 09, 2007, 10:00:34 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
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Comunque, a proposito della tela e dei rulli, qualche mese fa all'autolavaggio davanti a me c'era una 350Z roadster. È fatta diversamente la capote della Nissan, per poterla lavare sotto i rulli? Oppure semplicemente il tizio se n'è fregato?
Se ne è fregato..il problema è la cera che viene spruzzata alla fine del lavaggio: a quanto ne so, è lei che dà fastidio, specie all'impermeabilizzante..
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Loggato
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&re@ |
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Febbraio 09, 2007, 10:00:36 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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...pur avendo cambiato la frizione non sono riusciti a risolvere il problema...BMW ha riconosciuto il difetto,ma mi ha detto che dovevo aspettare l'uscita del restyling per poter godere dei benefici della nuova frizione. ...finchè il problema era di carattere funzionale me ne sono stato buono buono...un pomeriggio,per disimpegnare un incrocio nel milanese rapidamente mi sono trovato in mezzo con la frizione che non ne voleva sapere di attaccare...correndo il rischio di fare un incidente. ...al che ho ancora sollecitato BMW,ma nulla. ...la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sostituzione completa del piantone dello sterzo...cioè...voi progettate una macchina mi fate fare 40000km e poi mi dite che il piantone dello sterzo è difettoso...tenendo conto che lo sterzo,una colta cambiato il piantone ha iniziato a fare strano rumori...ho accelerato i tempi della permuta. visto che a maggio terminava anche la garanzia. Fantastico...
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Loggato
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&re@ |
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Febbraio 09, 2007, 10:00:59 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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io ho sempre lavato la punto cabrio sotto i rulli senza alcun problema!
Allora forse si può lavare anche la Mazda, no?
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Loggato
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