|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 09, 2007, 17:53:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
...non mi sembra che ci sia un blu elettrico...ce n'è solo uno,ma è scuro e troppo "elegante". ...sono convinto che una macchina,come del resto anche una moto,dalla linea bella stia bene con tutti i colori.
ah non c'è il blu elettrico della RX8?Peccato, lo trovo stupendo....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 09, 2007, 18:00:33 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
ah non c'è il blu elettrico della RX8?Peccato, lo trovo stupendo....
...io trovo stupenda anche la rx-8.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 09, 2007, 22:17:51 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
...la honda è veramente un mezzo interessante...peccato che dentro sia veramente fatta in povertà...ricordiamoci che costa 42000?. Ha un cruscotto digitale che non mi piace...plastica al vecchio stile giapponese...puzzano perfino di mc donald a detta della morosa. Ha un motore che è una favola....per la pista...visto che spinge soo ad alti regimi...sotto non da proprio nulla in più rispetto al mazda. La differenza sistaziale fra le 2 vetture è che la mx-5 dopo 2 anni ha un prezzo di riacquisto,nel caso facessi un finanziamento con maxi rata,di 16000?...e stanno bassi per pararsi il culo....la honda ha un prezzo odentico pur costanod 10000? in più...forse anche loro ammettono che tra 2 anni preferiscono ritirare una mazda piuttosto che un honda. Visto che ho 33 anni non posso tenere la spider a lungo quindi devo stare attento a non smenarci troppi soldi al momento della permuta. Slk,con un 1.800 cc che viaggia la metà della mazda....con 2 anni di garanzia,con un tetto che ci mette più tempo ad aprirsi e che occupa spazio nell'angusto bagagliaio,con più peso di 200 kg maggiore,con dei taglaindi che costano come la rata di un mutuo,con dei consumi magiori e prestazioni peggiori,senza differenziale autobloccante,...con gli stessi optional viene 45000?....troppo anche per avere la stella sul cofano...e un 1800cc sotto al culo. Mi spiace dirlo,ma questa volta,dopo le esperienze non del tutto positive con BMW e dopo il disastro Audi...mi sono rotto le palle di pagare di più per il marchio e poi sentire gente che ha la corolla non aprire mai il cofano e gente con la A3 sempre in officina. Sulla Mx-5 ne parlano quasi tutti bene...per questa volta che il marchio vada a quel paese...con i soldi che risparmio mi cambio la speed l'anno prossimo...e ne avanzo ancora.
infatti ho detto che abbiamo esigenze diverse..a me che vada di più,che consumi un po' di più,che pesa di più,e che il tetto ci mette di più a richiudersi non importerebbe perchè l'ultima slk mi piace da impazzire e ci sorvolerei.tu giustamente guardi anche le prestazioni..spero tu capisca quello che intendo..
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 15, 2007, 12:29:18 pm |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 15, 2007, 12:30:56 pm |
|
che colori sono disponibili?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 15, 2007, 12:32:51 pm |
|
che colori sono disponibili?
...pastelli: -nera e rossa ...metallizzati: -grigio argento -grigio scuro... -bordeaux -verde simile al green inglese -blu scuro
|
|
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 15, 2007, 12:35:14 pm |
|
Asto punto....tocca nera......o rossa
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 15, 2007, 12:36:31 pm |
|
Allora io voto (nell'ordine) per - Blu - Verde - Grigio scuro
bordeaux non mi pare che renda molto. Argento non se ne parla proprio.
...il blu scuro è veramente bello...lo hanno usato per la presentazione. il verde...o è il vero verde inglese o altrimenti,secondo me,perde di fascino. il grigio...diciamo che sei sul classico...solo che non riesco a capire la scelta di non mettere i lbianco anche sul coupè.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 15, 2007, 12:40:43 pm |
|
...praticamente il grigio...è questo :
|
|
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 15, 2007, 12:41:14 pm |
|
che triste......
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 15, 2007, 13:30:52 pm |
|
|
|
|
|
|
|