|
flower |
|
|
Febbraio 18, 2007, 18:02:45 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Alla fine l'hai venduta??? naah, secondo me non ti mancherà.. come scrissi è una bellissima compatta a gasolio ma cmq sia una macchinetta a benzina divertente da guidare ed abbastanza potente non ti farà rimpiangere la spinta del td. Specie quando en plein air ti godrai il sound coinvolgente del motore. Provale semmai tutte e 2, sia la 1.8 che la 2.0... della 2.0 prove ed impressioni dei proprietari parlano un gran bene, della 1.8 invece in giro ho letto poco e prove non ne ho viste . ...si,l'ho venduta e consegnata l'altro ieri...un pò mi è dispiaciuto...mi ha dato parecchi grattacapi,ma anche delle belle soddisfazioni. ...per adesso ho provato la 1.8 roadster...e già quella mi ha entusiasmato...ha un bel sound che,secondo me,coinvolge parecchio...una guida precisa e un cambio fantastico...veramente mai provato nulla di simile su una vettura. ...non ho potuto fare molto perchè il venditore,seduto al mio fianco,mi ha raccomandato di non esagerare che era praticamente nuova. ...il motore girà abbastanto tondo...senza picchi,ma nemmeno senza buchi avvertibili...chiaro che il 2000 cc ne ha di più,ma il 1800 mi ha già più entusiasmato della slk 200...come prestazioni chiaramente.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 19, 2007, 10:08:50 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
...si,l'ho venduta e consegnata l'altro ieri...un pò mi è dispiaciuto...mi ha dato parecchi grattacapi,ma anche delle belle soddisfazioni.
...per adesso ho provato la 1.8 roadster...e già quella mi ha entusiasmato...ha un bel sound che,secondo me,coinvolge parecchio...una guida precisa e un cambio fantastico...veramente mai provato nulla di simile su una vettura. ...non ho potuto fare molto perchè il venditore,seduto al mio fianco,mi ha raccomandato di non esagerare che era praticamente nuova.
...il motore girà abbastanto tondo...senza picchi,ma nemmeno senza buchi avvertibili...chiaro che il 2000 cc ne ha di più,ma il 1800 mi ha già più entusiasmato della slk 200...come prestazioni chiaramente.
ma tu quale motorizzazione pensi di prendere? certo che dopo la A3, pure la bmw ti ha dato un sacco di rogne, sei un po' sfigatino...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 19, 2007, 10:22:04 am |
|
ma tu quale motorizzazione pensi di prendere? certo che dopo la A3, pure la bmw ti ha dato un sacco di rogne, sei un po' sfigatino...
...ho chiamato questa mattina in concessionaria Mazda...ne arriva una grigia scura full optionals con aggiunta di xenon,sensori parcheggio e smart card(antifurto e avviamento senza chiave) a marzo. ...motorizzazione 2000 cc da 160 cv. ...la differenza tra Bmw e Audi è stata che in Bmw ci hanno provato,ma la casa madre non è stata in grado di fornire i mezzi all'officina per risolvere il probelma...in Audi non ci hanno nemmeno provato. Io sarò anche sfigato,ma c'è tanta gente che si lamenta mentre prima,almeno sui marchi di un certo tipo,le lamentele erano minori. ...quando ad una macchina da 35000? devi cambiare varie puleggie,sensori cinture e air bag,piantone dello sterzo completo,frizione e volano,ed altre cose che adesso non ricordo...non si tratta di sfiga,ma di un progetto fatto col culo. Per questo voglio provare una giapponese...del resto anche per le moto è successo la stessa cosa...la gente è passata alle giap perchè stufa di passare giornate intere in officina e non i giro a godersi il mezzo...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 19, 2007, 10:34:07 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
...ho chiamato questa mattina in concessionaria Mazda...ne arriva una grigia scura full optionals con aggiunta di xenon,sensori parcheggio e smart card(antifurto e avviamento senza chiave) a marzo. ...motorizzazione 2000 cc da 160 cv. ...la differenza tra Bmw e Audi è stata che in Bmw ci hanno provato,ma la casa madre non è stata in grado di fornire i mezzi all'officina per risolvere il probelma...in Audi non ci hanno nemmeno provato. Io sarò anche sfigato,ma c'è tanta gente che si lamenta mentre prima,almeno sui marchi di un certo tipo,le lamentele erano minori. ...quando ad una macchina da 35000? devi cambiare varie puleggie,sensori cinture e air bag,piantone dello sterzo completo,frizione e volano,ed altre cose che adesso non ricordo...non si tratta di sfiga,ma di un progetto fatto col culo. Per questo voglio provare una giapponese...del resto anche per le moto è successo la stessa cosa...la gente è passata alle giap perchè stufa di passare giornate intere in officina e non i giro a godersi il mezzo...
non volevo farti arrabbiare mi spiace solamente di tutte queste rogne. Concordo con te sul fatto che molti passano alle Jap, infatti la Toyota è il 1° costruttore al mondo. Pensa poi che se ti troverai bene con la mazda, la tua percezione tra tedesche e giapponesi in fatto di qualità si allargherà a dismisura.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 19, 2007, 10:37:24 am |
|
non volevo farti arrabbiare mi spiace solamente di tutte queste rogne. Concordo con te sul fatto che molti passano alle Jap, infatti la Toyota è il 1° costruttore al mondo. Pensa poi che se ti troverai bene con la mazda, la tua percezione tra tedesche e giapponesi in fatto di qualità si allargherà a dismisura. ...ma che arrabbiare...la cosa che non si può negare è che le tedesche sono assegni circolari...nessun problema nel rivenderle anche a quotazioni quattroruote. ...mi arrabbierò se dovessi avere problemi anche con mazda....in quel caso la vendo e mi prendo un'altra moto...Triumph.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 19, 2007, 11:21:15 am |
|
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 19, 2007, 12:07:19 pm |
|
Ma dai, è regalata, ti danno pure l'autografo di Barrichello! ...nemmeno se mi dessero barrichello in persona la comprerei.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 19, 2007, 12:26:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io se ci fosse la bravo con dentro il cassettino portaoggetti jean todd la comprerei subito!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 20, 2007, 17:52:52 pm |
|
ARRIVEDERCI GASOLIO. ...oggi ho firmato l'ordine per una Mazda Mx-5 coupè 2000cc fire con fari allo xenon,smart card e sensori di parcheggio anteriori e posteriori. ...il colore è grigio con interni grigi. COnsegna a fine marzo.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 20, 2007, 17:56:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Compliments.....un po' scura però con questo abbinamento...no?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 20, 2007, 17:57:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ARRIVEDERCI GASOLIO. ...oggi ho firmato l'ordine per una Mazda Mx-5 coupè 2000cc fire con fari allo xenon,smart card e sensori di parcheggio anteriori e posteriori. ...il colore è grigio con interni grigi. COnsegna a fine marzo. ah ecco mi ero perso per mancanza di tempo, ed ecco il riassunto che cercavo congratulazioni
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 20, 2007, 17:57:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
ARRIVEDERCI GASOLIO. ...oggi ho firmato l'ordine per una Mazda Mx-5 coupè 2000cc fire con fari allo xenon,smart card e sensori di parcheggio anteriori e posteriori. ...il colore è grigio con interni grigi. COnsegna a fine marzo. Ma non ti mancherà la spinta poderosa e il comportamento sportivisssssssimo del 1er? Dai scherzo, gran acquisto spero ti faccia ricredere sulle auto e magari ti insegni qualcosa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Febbraio 20, 2007, 17:59:22 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Non mi piace proprio in quel colore, ma è soggettivo... Complimenti ugualmente...
|
|
|
|
|
|