|
Lupo |
|
|
Febbraio 20, 2007, 21:52:57 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Certo che ne raccontano di stronzate 'sti venditori! Sul serio...secondo lui il mio Hard Top dovrebbe essere di colore diverso rispetto alla macchina?! Mah!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 20, 2007, 22:11:00 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Il tuo no, ma solo perchè ha la "palla rossa" Ah,vero, quella attira i raggi solari!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 20, 2007, 23:32:15 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Sul serio...secondo lui il mio Hard Top dovrebbe essere di colore diverso rispetto alla macchina?! Mah!
...non so dirti se il bianco che c'è adesso è uguale a quello delle edizioni passate...tu lo saprai meglio di me...ma anche a me sembra una cazzata perchè sulla roadster lo continuano a produrre...magari,sul serio,non riuscivano a dare la stessa tonalità sul tetto in fibra....bhooo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 20, 2007, 23:33:11 pm |
|
Certo che ne raccontano di stronzate 'sti venditori! ...per me ne poteva sparare ancora di più...l'importante è che mi sono portato a casa un bello sconto.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 20, 2007, 23:36:16 pm |
|
complimenti per l'acquisto flo..anche se dissento un po' sul colore per me poco adatto a una sportiva..ma va a gusti chiaramente
cmq più o meno io sono 1.84 e con il sedile tutto indietro ho le ginocchia sul volante.. per questo non sto più guardando le mazda..
...probabilmente perchè regoli lo schienale un pò meno eretto rispetto a me...così facendo perdi qualcosina...poi è chiaro che non sei su un monovolume. ...mi sa che mi dovrò mettere a dieta seriamente...non vorrei vanificare tutti gli sforzi fatti dai tecnici giapponesi per limitare il peso della vettura.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 20, 2007, 23:38:17 pm |
|
Io le vedo, salvo una blu, tutte grigie... quindi so come sta Comunque, chiaramente deve piacere a te, ci mancherebbe ...purtroppo,come già detto,la scelta è stato un ripiego dal bianco...e di colori "sportivi" proprio non ne vedevo altri se non questo grigione. ...se mi girano la faccio riverniciare di bianco.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 21, 2007, 08:17:52 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
...purtroppo,come già detto,la scelta è stato un ripiego dal bianco...e di colori "sportivi" proprio non ne vedevo altri se non questo grigione. ...se mi girano la faccio riverniciare di bianco. Ecco, questa si che è una bella idea Ripeto, non c'è bisogno che ti "scusi", l'importante è che piaccia a te, ci mancherebbe pure Io però, visto che il bianco non è disponibile, l'avrei presa blu o verde
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 21, 2007, 08:31:30 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
...non so dirti se il bianco che c'è adesso è uguale a quello delle edizioni passate...tu lo saprai meglio di me...ma anche a me sembra una cazzata perchè sulla roadster lo continuano a produrre...magari,sul serio,non riuscivano a dare la stessa tonalità sul tetto in fibra....bhooo. Più che altro dovrebbe spiegarmi perché un tetto verniciato con la stessa vernice della carrozzeria dovrebbe ingiallire, mentre la carrozzeria no... La scusa che siano materiali diversi non mi convince, anche i paraurti delle macchine bianche sono plastica verniciata ma mica ingialliscono.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 21, 2007, 08:38:49 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Più che altro dovrebbe spiegarmi perché un tetto verniciato con la stessa vernice della carrozzeria dovrebbe ingiallire, mentre la carrozzeria no... La scusa che siano materiali diversi non mi convince, anche i paraurti delle macchine bianche sono plastica verniciata ma mica ingialliscono.
Visto che hai impostato - e centrato per bene - l'argomento, vorrei farvi una domanda: ma cambia qualcosa nelle vernici usate sui paraurti rispetto a quelle della carrozzeria? Il tipo di fondo da qualche genere di problemi oppure è sufficiente applicare una mano di "fondo" prima della vernice?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 21, 2007, 09:05:45 am |
|
Più che altro dovrebbe spiegarmi perché un tetto verniciato con la stessa vernice della carrozzeria dovrebbe ingiallire, mentre la carrozzeria no... La scusa che siano materiali diversi non mi convince, anche i paraurti delle macchine bianche sono plastica verniciata ma mica ingialliscono.
....nenneno a me ha convinto più di tanto questa spiegazione...ma sul roaster che aveva in vetrina,i fascioni in plastica erano di un bianco leggermente diverso che il resto del corpo vettura. ...essendo un bianco "invecchiato" la diversità non si notava più di tanto,ma,probabilmente,qualcosa di sensato l'ha detto...altrimenti non riesco proprio a spiegarla questa scelta di fare bianco il roadster e non la coupé.
|
|
|
|
|
|