|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 21, 2007, 15:35:19 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 21, 2007, 18:07:23 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...x chi interessa,sono andato a recuperare il contratto...allora:
-prezzo vettura ?29.590
-fari xenon 770
-smart card 490
-metallizzato 460
-sensori parcheggio 450
-i.p.t. e m.s. 235 --------------------------------------------
Totale ? 31.995
Scontata: ? 28.900
...che ve ne pare?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 21, 2007, 18:12:29 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
-prezzo vettura ?29.590
-fari xenon 770
-smart card 490
-metallizzato 460
-sensori parcheggio 450
Totale ? 31.995
...che ve ne pare?
ottimo affare a parte l'IPT e messa su strada dove ti han cuccato 50?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 21, 2007, 18:22:20 pm |
|
ottimo affare a parte l'IPT e messa su strada dove ti han cuccato 50? ...visto che mi ha scontato anche quella,dovrebbe essere sulle 30? in più rispetto alle 181? che chiede la mia provincia. Considerando che la devono decerare,portachiavi,portatarga,portaassicurazione,un goccio di benzina...ci può stare. E poi mi da anche 2 cappellini.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
click |
|
|
Febbraio 21, 2007, 18:54:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
-prezzo vettura ?29.590
-fari xenon 770
-smart card 490
-metallizzato 460
-sensori parcheggio 450
Totale ? 31.995
...che ve ne pare?
Caro Fiore complimenti perchè auto nuova = complimento di routine ma: è un passo indietro rispetto all' A3 e/o 1er Sfigura alla stragrande al fianco e della mini e della triumph!! Non è una auto con omologazione Dogui style!! Ciumbia dai ti facevi un signor GTI e/or GTD!! Golf oppure un tamar R32!!!! Per non parlare che se volevi qualcosa di divertente c'era una signora elise a poco plus ad attenderti.... ( e qui i pistoniani son sicuro che mi daranno ragione) Qui la mx5 è considerata da "gente giusta" come la spyderina della fighina medio-barbona, la fighina medio ricca ha lo z4e/o slk oppure la direttamente ricca l'sl/carrera Poi soggiungo che preferivo il primissima serie perchè quello a punta l'aveva (rosso) l'amico di Jessica Fletcher nella signora in giallo!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 21, 2007, 18:57:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Caro Fiore complimenti perchè auto nuova = complimento di routine ma: [CUT]
in mezzo a tutte le sparate che hai scritto mi sento di quotare in parte questo Anche se dicono vada bene come guida. Non montarti la testa però caro Dogui: il tuo dire una frase sensata è certo un caso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 21, 2007, 19:16:07 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Caro Fiore complimenti perchè auto nuova = complimento di routine ma: è un passo indietro rispetto all' A3 e/o 1er Sfigura alla stragrande al fianco e della mini e della triumph!! Non è una auto con omologazione Dogui style!! Ciumbia dai ti facevi un signor GTI e/or GTD!! Golf oppure un tamar R32!!!! Per non parlare che se volevi qualcosa di divertente c'era una signora elise a poco plus ad attenderti.... ( e qui i pistoniani son sicuro che mi daranno ragione) Qui la mx5 è considerata da "gente giusta" come la spyderina della fighina medio-barbona, la fighina medio ricca ha lo z4e/o slk oppure la direttamente ricca l'sl/carrera Poi soggiungo che preferivo il primissima serie perchè quello a punta l'aveva (rosso) l'amico di Jessica Fletcher nella signora in giallo!!!! Smettila di condire la pizza con i peyote!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 21, 2007, 20:00:46 pm |
|
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 21, 2007, 20:28:56 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Smettila di condire la pizza con i peyote!
O di mangiar pane e coyote... ...e il bello è che pensa pure di essere divertente...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 21, 2007, 22:00:22 pm |
|
Azz, non avevo letto di questi optional da fighetta! Ha ragione Dogui allora! ...li ho presi per sembrare meno barbone. ...era la prima che arrivava in concessionaria...i sensori di parcheggio li ho trovatii veramente comodi sulla 1er e non riesco più a farne a meno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|