|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2007, 23:23:46 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
molto bella nelle foto! non mi scende il nuovo muso, ma la soluzione del tettino rigido è perfetta!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 30, 2007, 23:27:13 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
molto bella nelle foto! non mi scende il nuovo muso, ma la soluzione del tettino rigido è perfetta!
...il tettino rigido è veloce,silenzioso e non riba spazio al risicato bagagliaio...praticamente perfetto.. l'unica cosa,mi sembra di aver capito è che,quando hai chiuso il tetto,devi tirarti su i vetri elettrici manualmente.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2007, 23:32:19 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
...il tettino rigido è veloce,silenzioso e non riba spazio al risicato bagagliaio...praticamente perfetto.. l'unica cosa,mi sembra di aver capito è che,quando hai chiuso il tetto,devi tirarti su i vetri elettrici manualmente.
manualmente nel senso che devi alzarli col pulsante immagino!? vabbè non mi sembra una tragedia! mi pare che siano parecchio veloci tra l'altro!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 30, 2007, 23:40:20 pm |
|
manualmente nel senso che devi alzarli col pulsante immagino!? vabbè non mi sembra una tragedia! mi pare che siano parecchio veloci tra l'altro!
..si..praticamente quando chiudi i vetri si abbassano un pò,ma non risalgono da soli...devi azionare l'alzavetri. Non è assolutamente una tragedia,ci mancherebbe...soprattutto dopo aver porvato l'Slk che ha solo da imparare dal sistema Mazda...12 sec netti....15 compresi anche lo sgancio del tetto....velocissimo. ...la vera tragedia è CHE NON HA IL TERMOMETRO ESTERNO....pochi ?,ma un optional a me utile.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Marzo 31, 2007, 09:57:24 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
complimenti bella macchina
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Marco87 |
|
|
Marzo 31, 2007, 10:31:37 am |
Utente standard, L4, 159 posts |
|
...oggi sono andato a saldare...l'ho vista e l'ho pravata...che dire...la trovo,chiaramente,fantastica.
Bè, tutto qui?! Dai provala per bene e poi raccontaci le tue sensazioni! ma è la prima auto che possiedi a trazione posteriore?
|
|
wow bicilindrico!
|
|
|
click |
|
|
Marzo 31, 2007, 10:43:24 am |
Visitatore, , posts |
|
...oggi sono andato a saldare...l'ho vista e l'ho pravata...che dire...la trovo,chiaramente,fantastica. ...per il resto non so quanto tempo la terrò.
complimenti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 31, 2007, 14:21:35 pm |
|
Bè, tutto qui?! Dai provala per bene e poi raccontaci le tue sensazioni! ma è la prima auto che possiedi a trazione posteriore? ...no...ho avuto una 120 d per 1 anno e mezzo. Che dire...purtroppo è difficile riuscire a concentrarti sulla guida,sui particolari e su tutto il resto,quando,per la prima volta nella mia vita,ho potuto assaporare l'ebrezza di uno spider. ...l'ho pravato proprio per pochi minuti,ma la cosa che veramente mi ha antusiasmato è stato il cambio...che,insieme allo sterzo,mi hanno permesso,dopo pochissimi metri,di prendere subito confidenza...chiaramente nel limite della cosa. ...non guidavo più una macchina a benzina dal 1999...e si vede...visto che per partire ho fatto un pò fatica...nemmeno avessi la patente da un mese...e che,forza dell'abitudine...appena il motore iniziava a salire,mettevo il rapporto superiore. ...proprio per questo mio stile di guida gasoloaro ho potuto apprezzare l'elasticità del motore..pronto quanto basta anche se cambi a 2500 giri. ...pecche particolari non ne ho viste se non la taccagneria nel non mettere un termometro esterno e un rivestimento interno del bagagliaio. ...comodo il discoso smart card...tieni la scheda in tasca e la macchina si apre appena premi il pulsantino sotto la maniglia. ...abituato alle dimensioni degli sterzi Bmw e Mini,mi sono accorto che quello MAzda è leggermente grosso e troppo fine. Spazio in abbandanza visto che io sono 1,85 e ci sto dentro alla grande. Peccato che per aprire il tappo del carburante si debba accedere ad un vano tra i due sedili e tirare una levetta di plastiche che,dalla fattura,sembra che da un momento all'altro ti rimanga in mano. ...purtroppo non ho apprezzato altre cose...del resto la prova è stata proprio di pochi minuti. ...imbarazzante il confronto con gli interni di una Z4...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 01, 2007, 09:49:50 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
...la vera tragedia è CHE NON HA IL TERMOMETRO ESTERNO....pochi ?,ma un optional a me utile.
Ah, io la venderei solo per quello Scherzi a parte, anche io ne sento la mancanza dopo essermici abituato, ma IMHO più che altro è una curiosità, che ti frega di sapere la temperatura esterna?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 01, 2007, 09:59:25 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ah, io la venderei solo per quello Scherzi a parte, anche io ne sento la mancanza dopo essermici abituato, ma IMHO più che altro è una curiosità, che ti frega di sapere la temperatura esterna? Metti che il 15 agosto si formi del ghiaccio, sei preparato...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
. |
|
|
Aprile 01, 2007, 11:59:48 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Ah, io la venderei solo per quello Scherzi a parte, anche io ne sento la mancanza dopo essermici abituato, ma IMHO più che altro è una curiosità, che ti frega di sapere la temperatura esterna? Eppure pensa che anche a me dà "fastidio" se non c'è (al pari della lancetta dell'econometro che si muove). Infatti tengo sempre la visualizzazione della temperatura esterna nel cruscotto e l'ora sul display della radio, sacrificando il nome dell'emittente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 01, 2007, 12:20:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anche a me da fastidio essere senza... anzi, io metterei il termometro anche nell'orologio
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 01, 2007, 17:15:43 pm |
|
Ah, io la venderei solo per quello Scherzi a parte, anche io ne sento la mancanza dopo essermici abituato, ma IMHO più che altro è una curiosità, che ti frega di sapere la temperatura esterna? ...a parte il discorso comodità...io vivo in una zona dove l'inverno non scherza per nulla...avere sotto controllo anche l'eventuale formazione di lastre di ghiaccio...è una cosa in più. Visto che hanno messo la pressione dell'olio,che non so a che cosa possa servire per un uso stradale della vettura,potevano mettere anche il termometro. ...la prossima che venderò sarà la Mini.
|
|
|
|
|
|