|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
Anto
|
|
flower |
|
|
Aprile 01, 2007, 17:16:45 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
anche a me da fastidio essere senza... anzi, io metterei il termometro anche nell'orologio ...penso che risolverò il problema con una stazione barometrica della Oregon.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 01, 2007, 19:12:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
...penso che risolverò il problema con una stazione barometrica della Oregon. ahahah bella, se metti anche il sensore del vento sul parabrezza puoi avere un secondo tachimetro di verifica
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 01, 2007, 19:13:22 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma la pressione olio c'è sempre, solo che di solito è una spia, l'indicatore è uno strumento diagnostico in più, può non servire mai ma potrebbe anche servire... basta una volta La temperatura esterna, quando ce l'ho la guardo, quando non ce l'ho ne sento la mancanza, ma ammetto che (almeno nel mio caso) è solo curiosità...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Aprile 02, 2007, 11:55:42 am |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Spazio in abbandanza visto che io sono 1,85 e ci sto dentro alla grande.
Questa è una bella cosa visto che molti criticavano l'abitabilità, alla fine io sono poco più basso e ci dovrei stare...curiosità, a capote chiusa quanto spazio hai sopra la testa?
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 02, 2007, 12:06:25 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Questa è una bella cosa visto che molti criticavano l'abitabilità, alla fine io sono poco più basso e ci dovrei stare...curiosità, a capote chiusa quanto spazio hai sopra la testa?
...non tantissimo sopra la testa...praticamente cone su una vettura "normale" sprovvista di regolazione in altezza del sedile. ...la più abitabile del gruppo è la S2000...ha veramente tanto spazio all'interno,ma la Mx-5 mi ha sbalordito per il rapporto dimensioni/spazio interno.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|