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tappo |
when the dream comes true |
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Febbraio 09, 2007, 19:06:21 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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non posso che consigliartela caldamente . i sedili sono estremamente comodi nonostante la seduta corta ( considera che sono 1.83 ) , lo spazio dentro non manca. il bagagliaio è bello grande ed abbattendo i sedili posteriori diventa un vero e proprio furgone - fossi in te , se cerchi unìauto da lavoro , la prenderei in serissima considerazione .
vorrei provare la 150 Cv, ma 'sti disgraziati della concessionaria non hanno niente in prova tu hai avuto modo di provarla??
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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tappo |
when the dream comes true |
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Febbraio 11, 2007, 20:12:08 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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chi ha quest'auto comunque ne parla molto bene.... domani ripasso in concessionaria e vedo se riesco a "sficcare" un test drive... con 32.100 ? si riesce a portare a casa la Must 1.9 150 CV con cambio automatico, completa di tutto (tranne il navigatore, ma a me non serve)...ha di serie i cerchi da 18, forse un pò troppo per chi come me deve usare l'auto tutti i giorni per lavoro.. peccato per quel posteriore che non riesco proprio a digerire
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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mattomatto |
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Febbraio 11, 2007, 21:18:28 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
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il 150 non è male , come ergogazione è un po appuntita ma con l'automatico non c'è nessun problema . sono curioso di vedere come si comporterà sotto bravo.
bhè, decisamente meglio.. è decisamente più leggera, quindi in basso soffre meno
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Loggato
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Loco |
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Febbraio 12, 2007, 11:21:06 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
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io non capisco questa storia della sofferenza in basso. esiste una cosa che si chiama cambio , abbinato ad un'altra cosa chiamata frizione , basta usarli ed il problema ai bassi non esiste. sembra che negli ultimi tempi se non si hanno 40 kgm a 1000 giri non si sappia più affrontare un sorpasso.
hai perfettamente ragione: è proprio questo che scoccia. Sulla mia gp90 devi sempre cambiare marcia, appena rallenti scalare, anche in prima se necessario, altrimenti l'auto non si muove o addirittura si spegne. In Autostrada o statale non ne risenti, in città è veramente seccante, soprattutto se sei di corsa e alterni accelerazioni e frenate.
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Loggato
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mattomatto |
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Febbraio 12, 2007, 22:41:09 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
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io non capisco questa storia della sofferenza in basso.
nella marcia in città, con continui rallentamenti, una buona elasticità è richiesta dal guidatore "medio"...
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Loggato
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THE KAISER |
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Febbraio 12, 2007, 22:49:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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nella marcia in città, con continui rallentamenti, una buona elasticità è richiesta dal guidatore "medio"...
diciamo pure che non fa male a nessuno...in città un minimo di coppia, di reattività all'acceleratore dai 1000 ai 2000 giri ci vuole eccome. Da questo punto di vista i benzina fanno molto meglio in genere
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Miki Biasion |
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Febbraio 12, 2007, 23:09:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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nella marcia in città, con continui rallentamenti, una buona elasticità è richiesta dal guidatore "medio"...
Questa del guidatore medio è una fesseria, senza offesa per te chiaramente. Una macchina con il motore morto a basso regime non è ne divertente ne utile, guidatore medio o esperto.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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mattomatto |
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Febbraio 12, 2007, 23:18:49 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
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Questa del guidatore medio è una fesseria, senza offesa per te chiaramente. Una macchina con il motore morto a basso regime non è ne divertente ne utile, guidatore medio o esperto.
scusa, ma hai capito che ho scritto? ho risposto all'utente seth che diceva che non capiva il lamentarsi del vuoto in basso dei motori, in quanto se il motore è vuoto lui scala marcia e affonda il gas... io gli ho risposto invece che un motore pieno in basso è utile ai fini di una guida come quella cittadina
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Loggato
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Miki Biasion |
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Febbraio 13, 2007, 08:53:28 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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scusa, ma hai capito che ho scritto? ho risposto all'utente seth che diceva che non capiva il lamentarsi del vuoto in basso dei motori, in quanto se il motore è vuoto lui scala marcia e affonda il gas... io gli ho risposto invece che un motore pieno in basso è utile ai fini di una guida come quella cittadina Allora avevo capito male, le parole "guidatore medio" mi avevano ingannato, scusa
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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pino |
ooo=V=ooo |
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Febbraio 13, 2007, 08:58:11 am |
Staff, V12, 11080 posts |
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Questa del guidatore medio è una fesseria, senza offesa per te chiaramente. Una macchina con il motore morto a basso regime non è ne divertente ne utile, guidatore medio o esperto.
Beh, scusa Miki, ma le auto molto sportive, specie se di cilindrata non molto elevata sono sempre così. Prendi la Honda S2000: una belva si, ma solo dopo i 5000.
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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Miki Biasion |
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Febbraio 13, 2007, 09:12:08 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Beh, scusa Miki, ma le auto molto sportive, specie se di cilindrata non molto elevata sono sempre così. Prendi la Honda S2000: una belva si, ma solo dopo i 5000.
Pino, non ho mai provato la S2000 ma sia da chi l'ha guidata che dalle riviste ho appreso che ai regimi normali, quindi prima che entri la fasatura spinta, si comporta come un normalissimo 2000 (mi pare sviluppi poco più di 130cv prima dell'ingresso della fasatura sportiva), quindi non è che si muove piano, nel caso di questa macchina ciò che stride è il contrasto tra regimi normali e alti che, a parer mio, è ben altra cosa. Comunque la questione delle sportive è differente, perchè almeno hai "qualcosa in cambio" una volta superato il problema iniziale In effetti molte turbodiesel "umane" ricordano la Delta Integrale, nulla fino a un certo regime, film ad avanzamento rapido al di sopra
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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