|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 13, 2007, 14:27:33 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
non so la croma, ma la GP a 1000 giri in seconda si spegne se non scali in prima.
Basterebbe modulare leggermente la frizione...A quei regimi non credo faccia male alla frizione (certo,sfrizionare a 4000 giri è un'altra cosa..).
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 13, 2007, 14:28:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se guido la lancia Y la doppietta per passare da seconda a prima in città è molto frequente...
Che versione è? A me a volte capita di guidare la Ka di mia madre e marcia tranquillamente a 40 in quinta e riprende senza problemi, certo non come un fulmine ma cavolo questa è elasticità... vorrei proprio scambiare due chiacchiere con la persona che per prima ha accostato il termine elasticità e turbodiesel
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 13, 2007, 14:33:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Che versione è? A me a volte capita di guidare la Ka di mia madre e marcia tranquillamente a 40 in quinta e riprende senza problemi, certo non come un fulmine ma cavolo questa è elasticità... vorrei proprio scambiare due chiacchiere con la persona che per prima ha accostato il termine elasticità e turbodiesel 1.2 16v...agli alti (ddio...la potenza max è a 5600 se non erro ) è piuttosto brillante, ma ai bassi regimi complice l'euro 4 la risposta all'acceleratore non è delle + fulminee
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 13, 2007, 14:35:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
1.2 16v...agli alti (ddio...la potenza max è a 5600 se non erro ) è piuttosto brillante, ma ai bassi regimi complice l'euro 4 la risposta all'acceleratore non è delle + fulminee Magari è anche più pesante, la Ka è 8v e dichiarano poco più di 900kg per 70cv, non è un fulmine però volendo in città puoi tenere sempre la 4° senza problemi, fermate escluse ovviamente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 13, 2007, 19:42:43 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ho parlato poco fa con un rappresentante mio amico..ha cambiato un mese fa la sua MB C180 SW con una BMW 320d da 163 cv.... mi ha detto che è un'auto che, oltre all'estetica, non ha niente..scomodissima e con un bagaglio poco capiente...l'azienda gli aveva proposto anche croma jtd da 150 CV e 159...la croma l'ha provata e mi ha detto che è un'auto da viaggio, comodissima e silenziosa..non l'ha presa perchè a lui non piace per niente il design e poi si preoccupa della rivendibilità tra 3 anni però me ne ha parlato molto bene
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 13, 2007, 22:48:40 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ti muovi a comprare sta cacchio di croma e la finisci di romper le balle?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 14, 2007, 08:06:16 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ti muovi a comprare sta cacchio di croma e la finisci di romper le balle? mah, non mi convinve troppo il design, sia interno che esterno ...venerdì devo andare a pescara e voglio chiedere un preventivo per la passat
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 15, 2007, 18:16:47 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
oggi ho fatto visita ad un altro concessionario, ma in prova niente ne ha una in pronta consegna, modello must, con tutto di serie (dovrebbero mancare solo gli xeno e il cambio automatico)...la "danno via" a 32.000 ? la sostituzione della mia 407 non è urgentissima, quindi mi sto prendendo del tempo per iniziare a digerire il design posteriore di questa croma ...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 15, 2007, 21:03:07 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tappo , prendila, passa da un carrozziere, montale due scarichi , pellicole scure e falla così
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|
Scusa ma prima dici: A me serve un'auto per lavorarci...non cerco la bellezza, ma la comodità di viaggio e consumi ridotti... ripeto che non cerco la bellezza, ma la comodità..e la passat è molto più comoda (e meno costosa) della A4 ... e poi: mah, non mi convinve troppo il design, sia interno che esterno ...venerdì devo andare a pescara e voglio chiedere un preventivo per la passat Prendila e non te ne pentirai.. la Passat lasciala in VW, che é cosa buona e giusta
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 16, 2007, 13:32:31 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Tappo ma se è una macchina da lavoro, che magari guiderai di persona pure pochissimo, invece la guiderò quasi sempre io sono stato a Pescara questa mattina...la passat non sarà bellissima, ma ha una linea più filante, riesco a digerirla meglio della Croma...internamente mi da più l'impressione di solidità, a differenza della croma.... ho chiesto un preventivo: Highline 140 CV con bi-xeno, sensori di parcheggio ant. + post. vernice metallizzata, Cambio DSG (il tiptronic non lo montano più), volante in pelle con comandi e bilancieri per il cambio: ? 36.500,00... scontata del 18% mi verrebbe 29.950 ?...inoltre ritirerebbe la mia 407 a 13.000 ?..... non so, ma la passat mi "aggarba" di più
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 16, 2007, 14:01:35 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
invece la guiderò quasi sempre io sono stato a Pescara questa mattina...la passat non sarà bellissima, ma ha una linea più filante, riesco a digerirla meglio della Croma...internamente mi da più l'impressione di solidità, a differenza della croma.... ho chiesto un preventivo: Highline 140 CV con bi-xeno, sensori di parcheggio ant. + post. vernice metallizzata, Cambio DSG (il tiptronic non lo montano più), volante in pelle con comandi e bilancieri per il cambio: ? 36.500,00... scontata del 18% mi verrebbe 29.950 ?...inoltre ritirerebbe la mia 407 a 13.000 ?..... non so, ma la passat mi "aggarba" di più Boh,io treovo la Passat davvero bruttina....anche se negli allestimenti più "belli". Invece la Croma,se ben agghindata ,mi piace
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 16, 2007, 18:20:04 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Invece la Croma,se ben agghindata ,mi piace
chissà perchè, ma più la guardo e più mi ricorda la Duna SW
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|