|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2007, 19:24:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
invece la guiderò quasi sempre io sono stato a Pescara questa mattina...la passat non sarà bellissima, ma ha una linea più filante, riesco a digerirla meglio della Croma...internamente mi da più l'impressione di solidità, a differenza della croma.... ho chiesto un preventivo: Highline 140 CV con bi-xeno, sensori di parcheggio ant. + post. vernice metallizzata, Cambio DSG (il tiptronic non lo montano più), volante in pelle con comandi e bilancieri per il cambio: ? 36.500,00... scontata del 18% mi verrebbe 29.950 ?...inoltre ritirerebbe la mia 407 a 13.000 ?..... non so, ma la passat mi "aggarba" di più Certo che 36.000 per una Passat... cavolo come sono lievitati i prezzi!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|
chissà perchè, ma più la guardo e più mi ricorda la Duna SW Minchia se sei crudele Certo che 36.000 per una Passat... cavolo come sono lievitati i prezzi!!! Già... IMHO non li vale poi tutti Tappo ma a 'sto punto fai un giro anche alla Mazda o alla Toyota.. settimana scorsa sono stato in Toyota a dare un'occhiata rapidissima alla Auris, avevano una Avensis SW in esposizione.. non ci ero mai salito. Ma non é male x niente
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 17, 2007, 09:02:56 am |
|
Già... IMHO non li vale poi tutti Secondo me si sono montati la testa in VW
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 17, 2007, 11:58:36 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Tappo ma a 'sto punto fai un giro anche alla Mazda o alla Toyota.. settimana scorsa sono stato in Toyota a dare un'occhiata rapidissima alla Auris, avevano una Avensis SW in esposizione.. non ci ero mai salito. Ma non é male x niente già fatto...le "orientali" non prevedono nessun sconto per il noleggio con conducente...alla fine la pagherei come la Passat ho chiamato anche la lexus...sono riuscito a tirare un 10% di sconto sulla IS 220D...ma il concessionario/officina più vicino a me è a 200 km
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Marzo 04, 2007, 20:24:49 pm |
|
aggiornamento: il "consiglio superiore" ha bocciato la Croma ... rimane la passat, ma bisogna aspettare (sempre secondo i boss) la 407 2.2 HDI con cambiao automatico...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Marzo 09, 2007, 17:55:01 pm |
|
ennesimo aggiornamento: settimana prossima concludo con la passat dopo l'incaxxata di questa mattina con la peugeot, si è deciso di affrettare i tempi...ho chiamato poco fa il "venditore" VW...dovrebbe venire settimana prossima, appunto...credo che prenderò una passat con DSG che ha in pronta consegna rinunciando agli xeno, altrimenti, ordinandola nuova, dovrei aspettare almeno 90 giorni, e non credo che riuscirei a resistere tutto questo tempo con la 407 che continua a darmi problemi e l'officina peugeot che continua a dirmi che per loro è OK...la 407 è in officina e io sono in giro con la loro auto sostitutiva...può darsi che la lascerò da loro fino alla consegna della Passat (se concluderò il contratto)
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 09, 2007, 19:01:00 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
cut...la 407 è in officina e io sono in giro con la loro auto sostitutiva...può darsi che la lascerò da loro fino alla consegna della Passat (se concluderò il contratto) ma poi devi venderla o è in leasing?
|
|
|
|
|
tappo |
|
Marzo 09, 2007, 19:08:05 pm |
|
ma poi devi venderla o è in leasing?
la verso alla VW...mi è stata quotata 13.000 ? visto che la dovrei consegnare tra 90 giorni...voglio vedere se, prendendola pronta consegna, riesco a tirare un pò il prezzo
|
|
|
|
|
tappo |
|
Marzo 19, 2007, 19:08:09 pm |
|
ennesimo aggiornamento: settimana prossima concludo con la passat dopo l'incaxxata di questa mattina con la peugeot, si è deciso di affrettare i tempi...ho chiamato poco fa il "venditore" VW...dovrebbe venire settimana prossima, appunto...credo che prenderò una passat con DSG che ha in pronta consegna rinunciando agli xeno, altrimenti, ordinandola nuova, dovrei aspettare almeno 90 giorni, e non credo che riuscirei a resistere tutto questo tempo con la 407 che continua a darmi problemi e l'officina peugeot che continua a dirmi che per loro è OK...la 407 è in officina e io sono in giro con la loro auto sostitutiva...può darsi che la lascerò da loro fino alla consegna della Passat (se concluderò il contratto) aggiorno ancora: la 407 è ancora in officina, mentre il "venditore" VW continua a farsi pregare ..ogni lunedi che dovrebbe venire, mi rimanda alla settimana prossima mi ha detto oggi che è fuori fino a sabato, ma è meglio se viene lunedì prossimo, perchè in settimana scaricheranno altre passat e avrò più scelta
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 19, 2007, 19:11:13 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ti starà mandando a comprare il sale?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 19, 2007, 19:13:18 pm |
|
aggiorno ancora: la 407 è ancora in officina, mentre il "venditore" VW continua a farsi pregare ..ogni lunedi che dovrebbe venire, mi rimanda alla settimana prossima mi ha detto oggi che è fuori fino a sabato, ma è meglio se viene lunedì prossimo, perchè in settimana scaricheranno altre passat e avrò più scelta Scusa ma a me sembra che si comporti come se tu stessi facendo un favore a lui. Io gli direi di mettersi la Passat in quel posto e comprerei una bella 159 Sportwagon, vuoi mettere? Ah, poi se sei in vena di follie... su automobilismo c'è la prova della 335i MSport Touring, ne parlano bene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Marzo 19, 2007, 19:31:02 pm |
|
Scusa ma a me sembra che si comporti come se tu stessi facendo un favore a lui. Io gli direi di mettersi la Passat in quel posto e comprerei una bella 159 Sportwagon, vuoi mettere? infatti ..il problema è che è l'unica concessionaria, tra le varie VW, che ritira la mia 407.. sono stato a chiedere per la 159, ma niente sconto per il noleggio ...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 19, 2007, 19:32:41 pm |
|
infatti ..il problema è che è l'unica concessionaria, tra le varie VW, che ritira la mia 407.. sono stato a chiedere per la 159, ma niente sconto per il noleggio ... Vabbè ma a sto punto, viste anche le cifre in gioco, meglio spendere un poco di pià ma essere soddisfatti. Hai preso la 407 per risparmiare e ti sei ritrovato con una macchina che ha passato (e passa) più tempo in officina che in strada, in VW ti trattano come un pezzente... ma mollali e segui di più la passione a sto punto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Marzo 19, 2007, 19:40:14 pm |
|
Vabbè ma a sto punto, viste anche le cifre in gioco, meglio spendere un poco di pià ma essere soddisfatti. Hai preso la 407 per risparmiare e ti sei ritrovato con una macchina che ha passato (e passa) più tempo in officina che in strada, in VW ti trattano come un pezzente... ma mollali e segui di più la passione a sto punto
la 407 l'hanno presa i miei boss non per risparmiare, ma perchè per loro peugeot è il top ..la passat, per il tipo di lavoro che devo farci, e meglio della 159 e serie 3 (spazio interno e bagaliaio)
|
|
|
|
|
|