|
Homer |
|
|
Aprile 01, 2007, 22:00:36 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
nel senso che la 159 consuma davvero tanto??!! la 2.4 sicuramente si...la 1.9 più o meno è allineata, certo non è fra le campionesse di consumo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 02, 2007, 10:39:08 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma dai......non prendete la 159 perchè non sapete se terrà il mercato e poi mi parli della 607?Ma per favore.......e poi perchè questo preconcetto così violento contro l'alfa da parte del boss? Ricordagli tanto per quanto si è svalutata la 407 in poco tempo......così giusto per.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 02, 2007, 12:26:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
nel senso che la 159 consuma davvero tanto??!! Nell'uso urbano - cito questo perchè è quello che più mi è rimasto impresso - tra 159 e 320d si, c'è moltissima differenza
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 02, 2007, 19:12:18 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Nell'uso urbano - cito questo perchè è quello che più mi è rimasto impresso - tra 159 e 320d si, c'è moltissima differenza
sconcertante le pessime prestazioni del diesel 150 CV della 159 ...la passat con 140 fa molto meglio sullo scatto 0-100 Km/h...e va, naturalmente, meglio come consumi e poi a me inizia a fare gola il 170 CV della passat la concessionaria dove ho chiesto il preventivo per l'alfa mi ha fatto sapere che non ritira la mia 407 appena possibile farò un salto da un'altra concessionaria dove lavora il genero di un mio autista
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
tappo |
|
Aprile 02, 2007, 19:16:45 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 02, 2007, 19:49:06 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 02, 2007, 21:18:13 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io credo che chi deve decidere ha già deciso, e sta vagliando l'intero listino per trovare tutte le possibili magagne addebitabili alle altre non scelte, per tranquillizzarsi sulla propria scelta
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 03, 2007, 10:02:20 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 03, 2007, 13:20:03 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Solo le Peugeot riesce a comprare come niente...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
tappo |
|
Aprile 03, 2007, 18:22:02 pm |
|
Solo le Peugeot riesce a comprare come niente... in effetti diciamo la verità: vi ho sempre tritato i cogXXXni con le mie scelte "difficili", ma alla fine ho sempre concluso dimenticavo: uno dei boss (in totale sono 2, mio padre e mio zio - parlo di quest'ultimo) questa mattina ha avuto modo di poter vedere la 159 SW ed è rimasto folgorato dalla sua bellezza (parole sue)...mi ha chiamato a telefono dicendo "ma lo sai che è davvero bella la 159!!! quando credi di passare in concessionaria??!!"...alla fine la situazione inizia a diventare più chiara( )... a me interessano i 170 CV della passat e la consegna immediata, a mio zio interessa l'aggressività della 159 (consegna 60 giorni) e a mio padre non interessano nessuna delle due....mio fratello non se ne frega una mazza « Ultima modifica: Aprile 03, 2007, 19:08:36 pm da tappo »
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 03, 2007, 20:40:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in effetti diciamo la verità: vi ho sempre tritato i cogXXXni con le mie scelte "difficili", ma alla fine ho sempre concluso dimenticavo: uno dei boss (in totale sono 2, mio padre e mio zio - parlo di quest'ultimo) questa mattina ha avuto modo di poter vedere la 159 SW ed è rimasto folgorato dalla sua bellezza (parole sue)...mi ha chiamato a telefono dicendo "ma lo sai che è davvero bella la 159!!! quando credi di passare in concessionaria??!!"...alla fine la situazione inizia a diventare più chiara( )... a me interessano i 170 CV della passat e la consegna immediata, a mio zio interessa l'aggressività della 159 (consegna 60 giorni) e a mio padre non interessano nessuna delle due....mio fratello non se ne frega una mazza ma prendete la 159 e chiudetela lì
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 04, 2007, 09:22:26 am |
|
in effetti diciamo la verità: vi ho sempre tritato i cogXXXni con le mie scelte "difficili", ma alla fine ho sempre concluso dimenticavo: uno dei boss (in totale sono 2, mio padre e mio zio - parlo di quest'ultimo) questa mattina ha avuto modo di poter vedere la 159 SW ed è rimasto folgorato dalla sua bellezza (parole sue)...mi ha chiamato a telefono dicendo "ma lo sai che è davvero bella la 159!!! quando credi di passare in concessionaria??!!"...alla fine la situazione inizia a diventare più chiara( )... a me interessano i 170 CV della passat e la consegna immediata, a mio zio interessa l'aggressività della 159 (consegna 60 giorni) e a mio padre non interessano nessuna delle due....mio fratello non se ne frega una mazza Ok.....quindi alla fine prenderete una ZAZ furgonata
|
|
|
|
|
|