|
Homer |
|
|
Aprile 04, 2007, 09:37:54 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Ok.....quindi alla fine prenderete una ZAZ furgonata ah questa? comoda!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 05, 2007, 20:24:57 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
la situazione si fa incantescente scartata la passat, rimane la 159...questa mattina sono andato a farmi fare il preventivo dal genero del mio autista...anche loro mi passerebbero la 407 appena 9.000 ?...però mi ha detto che, se il tipo che è interessato alla mia 407 si decide a prenderla, la ritirano loro al prezzo concordato in privato e così io prenderei subito i soldini, e poi se la sbrigano loro con il tipo...solo che quest'utlimo non si decide dopo la concessionari alfa ho pensato bene di "rovinarmi" la giornata e sono passato presso la concessionaria Mercedes, che è un mio vecchio conoscente....sulla nuova C (che dal vivo è molto più bella che in TV) non è previsto nessuno sconto...mentre sulla "vecchia" sì, ma non ritira la mia 407.... poi mi ha proposto una CLS CDI 320 Sport, me l'ha fatta provare e qui mi sono "guastato" nel senso buono del termine....non so come descrivere quest'auto...cosa dire: magnifica...è un velluto ..costa un "botto" ma credo di aver capito il motivo..il prezzo è di 77.000 ?, ma me la darebbe a 68.000 ?, e ritirerebbe la mia 407 a 13.500 ?..... e qui è scattata la molla .... ho fatto subito una ricerca dell'usato, ma in italia non c'è niente...e subito è partita la telefonata per il "gancio" a Stoccarda...lì c'è la concessionaria che vende le auto dei dipendenti mercedes...entro mercoledì avrò qualche risposta... dai, dai, aspetto le vostre critiche
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 05, 2007, 20:51:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bhe dunque... dalla pegiotta alla banana...senti fai uno sforzino, bentley e non se ne parli più!
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 05, 2007, 20:54:03 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
bhe dunque... dalla pegiotta alla banana...senti fai uno sforzino, bentley e non se ne parli più!
non esageriamo..... il problema è che con la CLS dovrò reiniziare tutto da capo con i boss
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 05, 2007, 21:09:16 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
la cls è bellissima..però non capisco,non la volevi station la macchina? perchè se è così secondo me la più bella macchina station è la a6..
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 05, 2007, 21:42:59 pm |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 05, 2007, 21:44:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
la situazione si fa incantescente scartata la passat, rimane la 159...questa mattina sono andato a farmi fare il preventivo dal genero del mio autista...anche loro mi passerebbero la 407 appena 9.000 ?...però mi ha detto che, se il tipo che è interessato alla mia 407 si decide a prenderla, la ritirano loro al prezzo concordato in privato e così io prenderei subito i soldini, e poi se la sbrigano loro con il tipo...solo che quest'utlimo non si decide dopo la concessionari alfa ho pensato bene di "rovinarmi" la giornata e sono passato presso la concessionaria Mercedes, che è un mio vecchio conoscente....sulla nuova C (che dal vivo è molto più bella che in TV) non è previsto nessuno sconto...mentre sulla "vecchia" sì, ma non ritira la mia 407.... poi mi ha proposto una CLS CDI 320 Sport, me l'ha fatta provare e qui mi sono "guastato" nel senso buono del termine....non so come descrivere quest'auto...cosa dire: magnifica...è un velluto ..costa un "botto" ma credo di aver capito il motivo..il prezzo è di 77.000 ?, ma me la darebbe a 68.000 ?, e ritirerebbe la mia 407 a 13.500 ?..... e qui è scattata la molla .... ho fatto subito una ricerca dell'usato, ma in italia non c'è niente...e subito è partita la telefonata per il "gancio" a Stoccarda...lì c'è la concessionaria che vende le auto dei dipendenti mercedes...entro mercoledì avrò qualche risposta... dai, dai, aspetto le vostre critiche Senti, non e' che puoi lasciare il forum fino a quando non firmi un contratto, uno qualunque, per Diana
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 05, 2007, 22:48:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 05, 2007, 22:56:13 pm |
|
quoto per Dinci! ma Bacco per Dinci fa Perdincibacco?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 05, 2007, 23:01:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma perdirindina... non andate ot
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 06, 2007, 10:16:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
la situazione si fa incantescente scartata la passat, rimane la 159...questa mattina sono andato a farmi fare il preventivo dal genero del mio autista...anche loro mi passerebbero la 407 appena 9.000 ?...però mi ha detto che, se il tipo che è interessato alla mia 407 si decide a prenderla, la ritirano loro al prezzo concordato in privato e così io prenderei subito i soldini, e poi se la sbrigano loro con il tipo...solo che quest'utlimo non si decide dopo la concessionari alfa ho pensato bene di "rovinarmi" la giornata e sono passato presso la concessionaria Mercedes, che è un mio vecchio conoscente....sulla nuova C (che dal vivo è molto più bella che in TV) non è previsto nessuno sconto...mentre sulla "vecchia" sì, ma non ritira la mia 407.... poi mi ha proposto una CLS CDI 320 Sport, me l'ha fatta provare e qui mi sono "guastato" nel senso buono del termine....non so come descrivere quest'auto...cosa dire: magnifica...è un velluto ..costa un "botto" ma credo di aver capito il motivo..il prezzo è di 77.000 ?, ma me la darebbe a 68.000 ?, e ritirerebbe la mia 407 a 13.500 ?..... e qui è scattata la molla .... ho fatto subito una ricerca dell'usato, ma in italia non c'è niente...e subito è partita la telefonata per il "gancio" a Stoccarda...lì c'è la concessionaria che vende le auto dei dipendenti mercedes...entro mercoledì avrò qualche risposta... dai, dai, aspetto le vostre critiche Sei incorregibile se i tuoi boss si convincono per la CLS prendila, certo che ci sarebbe una bella differenza di budget
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
|