|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 06, 2007, 13:24:35 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Senti, non e' che puoi lasciare il forum fino a quando non firmi un contratto, uno qualunque, per Diana puffalbacco, certo che non vi lascio prime notizie da Stoccarda: CLS con meno di un anno di vita ed appena 6/7000 km a partire dai 57.000 ?... ancora un pò altine le quotazioni ..aspettiamo fino a mercoledì
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Aprile 09, 2007, 18:53:25 pm |
|
il problema è solo uno: devo vendere la 407 privatamente visto che nessuna concessionaria la vuole (l'amico che mi aveva chiesto di acquistarla non si è fatto più sentire).....l'unica concessionaria che la ritirerebbe è la M/B se prendo la CLS (non ho avuto ancora modo di affrontare il discorso con i boss)...ho chiesto un preventivo a Lexus per la IS220d, e sono riuscito a "tirare" un 10% di sconto sul prezzo di listino, ma la concessionaria più vicina è a 250 Km da me sabato sera ho conosciuto un ragazzo che ha una "rivendita" di auto usate...domani mattina ho appuntamento con lui per far vedere la 407 ....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Aprile 09, 2007, 18:58:06 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 10, 2007, 11:15:56 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma son gli stessi boss che sputazzavano sulla 159 e poi appena l'han vista dal vivo l'han baciata?Aahhh beh....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
|
Aprile 10, 2007, 13:39:02 pm |
|
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 10, 2007, 14:10:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io fossi in te la metterei molto terra terra con i tuoi "boss": la macchina, con tutti questi problemi, vi sta facendo perdere un sacco di tempo - e il tempo è denaro - quindi inutile stare tanto a rompere per qualche migliaio di euro sul nuovo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 10, 2007, 15:21:18 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
2 considerazioni: 1 - vorresti passare da una SW a una CLS, ma la versatilità sarà ben diversa 2 - io non la venderei a un privato la tua 407, con tutti quei problemi ti viene a cercare a casa...
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 10, 2007, 15:31:48 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
2 considerazioni: 1 - vorresti passare da una SW a una CLS, ma la versatilità sarà ben diversa 2 - io non la venderei a un privato la tua 407, con tutti quei problemi ti viene a cercare a casa... il secondo è un buonissimo consiglio. Metti le mani dietro la schiena e accontentati di quello che ti danno! Che siano 9 o 10.000, non importa, è una macchina con la rogna quella 407
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 10, 2007, 15:44:38 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
il secondo è un buonissimo consiglio. Metti le mani dietro la schiena e accontentati di quello che ti danno! Che siano 9 o 10.000, non importa, è una macchina con la rogna quella 407 esatto, meglio 2000 euro in meno che un tizio incazzato ogni giorno davanti alla tua porta
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 10, 2007, 16:43:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mi sento di quotare quanto detto riguardo alla vendita a privato.......pericoloso viste le condizioni sfigate della macchina in questione
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
|
Aprile 10, 2007, 19:15:34 pm |
|
mi sento di quotare quanto detto riguardo alla vendita a privato.......pericoloso viste le condizioni sfigate della macchina in questione
infatti, è proprio quello che stavo dicendo poco fa al venditore della peugeot...l'unico modo di darla indietro ad un buon prezzo sarebbe prendere un'altra peugeot
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 10, 2007, 21:19:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non mi dire!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 10, 2007, 21:50:55 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
infatti, è proprio quello che stavo dicendo poco fa al venditore della peugeot...l'unico modo di darla indietro ad un buon prezzo sarebbe prendere un'altra peugeot ah ecco quindi è un "assegno circolare" xchè ti rinchiude in un circolo vizioso...compri una peugeot e poi un'altra peugeot etc.etc.etc.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|