|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 30, 2007, 18:45:08 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
oggi giornata dedicata al giro di concessionarie in quel di Pescara con lo zio: VW passat: ottima auto, comoda e con un motore (il 170 CV) davvero potente.... molto lo spazio interno a disposizione e auto molto confortevole...grande bagagliaio Alfa: 159 1.9 JTD 150 CV: guida precisa, ma i 150 cv non si sentono auto rigida, poco spazio per le gambe sia per i passeggeri posteriori che per quello anteriore...bagagliaio piccolo con la 159 2.4 JTD le cose a livello di motore sembrano cambiare, ma ne risentono anche i consumi MB CLS 320 CDI sport: non l'abbiamo provata ma anche con la "prova statica" l'auto è fantastica.... il colore girgio la fa un pò troppo grande, mentre il nero la sfina e la rende più sportiva.. e poi a mio zio il solito grigio con gli interni neri non va a genio..... alla fine abbiamo firmato il contratto di una delle 3 vetture... adesso vi chiederete quale??? vi do qualche piccolo indizio: siamo riusciti a spuntare 15.000 ? per la 407...l'auto ha più di 150 CV...nel prezzo sono riuscito a "tirare" anche l'impianto per l'I-pod e il blue toot per il telefonino..... dimenticavo: il colore della carrozzeria è il nero
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Aprile 30, 2007, 18:53:26 pm |
|
Vediamo... un'altra 407? Dai, l'avete presa con i 19" la CLS? peugeot, per una questione di principio nei confronti del concessionario (che ci ha preso un pò per i fondelli nell'ultimo periodo) l'abbiamo scartata subito...la CLS di serie ha i 18
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Aprile 30, 2007, 19:28:01 pm |
|
Ho capito, ma voi la CLS l'avete PRESA con i 19"? sì, gli ho portato quelli della 997 un altro aiutino: ha il cambio automatico
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 30, 2007, 23:59:51 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
|
Maggio 01, 2007, 11:24:16 am |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 01, 2007, 13:36:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ben fatto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lothar |
|
|
Maggio 01, 2007, 14:28:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Maggio 01, 2007, 19:03:09 pm |
|
Serie E
sei fuori strada ...la scelta è stata fatta tra Passat, Alfa e CLS.... altro aiutino: mio zio ha firmato senza pensarci 2 volte dicendo: con questa carrozzeria di colore nero questa è l'auto definitiva del momento" sono rimasto sconcertato dal modo in cui ha firmato, senza starci a pensare sù, ho cercato di farlo ragionare, ma nisba, è partito in 4^ ed ha firmato non era nemmeno in programma l'acquisto, ma solo un giro di concessionari...infatti non avevo portato nemmeno il blocchetto degli assegni con me . dovrò fare un bonifico alla concessionaria entro domani...di solito quando bisogna acquistare qualcosa lui e mio padre sono capaci di fare trattative estenuanti che possono durare giorni
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 01, 2007, 19:05:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
complimenti...
però nera mmmm è almeno metallizzato o è proprio pastello?
|
|
|
|
|
tappo |
|
Maggio 01, 2007, 19:06:45 pm |
|
complimenti...
però nera mmmm è almeno metallizzato o è proprio pastello?
è metallizzato
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 01, 2007, 19:10:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
tappo |
|
Maggio 01, 2007, 19:19:51 pm |
|
e dentro? chiara?
no, è una specie di bordeaux...è stato proprio questo accostamento che ha fatto "impazzire" mio zio
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 01, 2007, 19:21:51 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
no, è una specie di bordeaux...è stato proprio questo accostamento che ha fatto "impazzire" mio zio nera pelle rossa? se non è la 159 che è stata presa per l'estetica dovete farvi curare
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|