|
1289 Visitatori + 0 Utenti = 1289
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 04, 2007, 11:01:14 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
minchia tappo scusami...avete speso 55000 per avere in più 6000 anzichè 50000 per avere in più 1500....tenuto conto che quindi per avere 6000 - 1500 = 4500 in più ............gliene avete lasciati altri 5000....mi tolgo tanto di capello...li avete veramente fatti neri!!!! seriamente: bellissima macchina, complimenti.... operazioni di alta finanza grazie per i complimenti
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Maggio 04, 2007, 13:35:16 pm |
|
PS: non era disponibile una pelle più color mattone?
pronta consegna no... e le altre in arrivo erano tutte grigie con interno nero ti giuro che dal vivo quel colore è spettacolare ..a primo colpo non mi è piaciuto (come a mio zio), ma poi, ripensandoci sù, nera con quell'interno è il giusto abbinamento
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 04, 2007, 23:40:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
zimt?! mai sentito ma non è il solito tabacco delle serie 3 precedenti?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 04, 2007, 23:40:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me piace tantissimo un accoppiamento cromatico simile: il carbonschwarz (che è un nero metallizzato con riflessi blu) insieme alla pelle zimt, ossia questo! Piace molto anche a me, solo che non mi convince quando si notano molto - in certe condizioni di luce - i riflessi blu, mi sembra un abbinamento quasi troppo "carico", preferirei la carrozzeria nera. La pelle è una sorta di cuoio/quasi arancio, vero?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Maggio 05, 2007, 00:03:26 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
zimt?! mai sentito ma non è il solito tabacco delle serie 3 precedenti? Zimt credo volgia dire cannella. Nella ///M3 E36 si chiamava modena natur e credo sia questo La pelle è una sorta di cuoio/quasi arancio, vero?
Sì sì, è proprio color mattone!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 05, 2007, 01:21:34 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
maronna mia ecche è?pare di stare seduti dentro un'albicocca gigantesca........per carità Nera interni ghiaccio......come l'aveva un mio amico.....favolosa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 05, 2007, 10:14:37 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Maggio 05, 2007, 19:10:23 pm |
|
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 07, 2007, 20:09:36 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io la prenderei nera con interni rossi..sicuro
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 08, 2007, 11:07:29 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|