|
1235 Visitatori + 0 Utenti = 1235
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
HotBrake |
|
|
Febbraio 08, 2007, 21:52:39 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
Visto che devo sostituire le pastiglie dei freni alla mia BMW 328 pensavo di fare un un bel lavoro e sostituire anche i dischi con qualcosa di piú corsaiolo peró devo buttare un occhio anche al lato economico cosi mi volevo informare quali marchi secondo voi offrono una discreta qualitá con un prezzo adeguato sono sicuro che riuscirete ad aiutarmi GRAZIE!
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 08, 2007, 21:57:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Visto che devo sostituire le pastiglie dei freni alla mia BMW 328 pensavo di fare un un bel lavoro e sostituire anche i dischi con qualcosa di piú corsaiolo peró devo buttare un occhio anche al lato economico cosi mi volevo informare quali marchi secondo voi offrono una discreta qualitá con un prezzo adeguato sono sicuro che riuscirete ad aiutarmi GRAZIE!
io ti sconsiglio senza riserve tar-ox tra i più blasonati. per il resto hai vasta scelta e dipende tutto dall'uso che fai del mezzo,io mi son trovato da dio con ricambi brembo ne forati ne baffati,pagati 30 euro l'uno...mai una vibrazione,gli unici che non ho mai piegato!se vuoi roba più adatta alla pista,devi andare su roba costosa per davvero.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 09, 2007, 18:07:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
io ti sconsiglio senza riserve tar-ox tra i più blasonati. per il resto hai vasta scelta e dipende tutto dall'uso che fai del mezzo,io mi son trovato da dio con ricambi brembo ne forati ne baffati,pagati 30 euro l'uno...mai una vibrazione,gli unici che non ho mai piegato!se vuoi roba più adatta alla pista,devi andare su roba costosa per davvero. Tanto per dire: la foto del suo avatar è dei suoi dischi anteriori dopo una tirata Mirko io ti ho già detto la mia su MSN, comunque metti l'annuncio di quelli che hai trovato su internet, magari qualche pistoniano li conosce La TAR-OX fa dei dischi baffati e forati o solo baffati per la tua, entrambi a 215,00 la coppia e li trovi da BEP's quando scendi (ho già chiamato )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HotBrake |
|
|
Febbraio 09, 2007, 22:16:24 pm |
|
Tanto per dire: la foto del suo avatar è dei suoi dischi anteriori dopo una tirata Mirko io ti ho già detto la mia su MSN, comunque metti l'annuncio di quelli che hai trovato su internet, magari qualche pistoniano li conosce La TAR-OX fa dei dischi baffati e forati o solo baffati per la tua, entrambi a 215,00 la coppia e li trovi da BEP's quando scendi (ho già chiamato ) Grazie per l´interessemanto, in oltre é sempre un piacere vedere come vi punzecchiate tu e vatanen lui mi sconsiglia i TAR-OX e tu addiritura controlli se sono disponibili subito il problema di prenderli in Italia é che non so se mi danno l´ABE che mi serve se mi farmano su di qua! Io avevo visto questi http://hm-tuning.de/detailview.aspx?ID=1000587 peró non li conosco per niente!
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 10, 2007, 09:16:45 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il Vata è come Chuck Norris quando guida:
- Vata non usa i dischi per frenare, dice semplicemente "stacca" e la macchina si mette alla velocità da lui voluta
- Vata non controsterza: l'asfalso si piega per mantenerlo in strada
- Una Volta Vata ha vinto la 24 ore di Le Mans semplicemente guardandola su EuroSport
- Dentro il motore della Veyron c'è Vata
- Mika Hakkinen si è ritirato dalla F1 perché ha sentito che sarebbe arrivato il Vata
ROTFL!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 10, 2007, 09:24:46 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 10, 2007, 09:39:12 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il Vata è come Chuck Norris quando guida:
- Vata non usa i dischi per frenare, dice semplicemente "stacca" e la macchina si mette alla velocità da lui voluta
- Vata non controsterza: l'asfalso si piega per mantenerlo in strada
- Una Volta Vata ha vinto la 24 ore di Le Mans semplicemente guardandola su EuroSport
- Dentro il motore della Veyron c'è Vata
- Mika Hakkinen si è ritirato dalla F1 perché ha sentito che sarebbe arrivato il Vata
- Il Vata si è fatto assumere da uno sfascia carrozze...ora demolisce i Berlingo a suon di calci volanti girati!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 10, 2007, 13:49:18 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
- Non è il Vata a non capire una mazza di auto, sono i produttori che fanno auto schifose. - Quando il Vata mima con le mani i suoi controsterzi, si scatena uno tsunami. - Per perfezionare la propria tecnica, Dario Benuzzi va in edicola a comprare le dispense "Guida anche tu come il Vata". - Un giorno MTB ha osato dire a Vata "eh, ma tu che cazzo ne sai se non provi le auto". Vata l'ha fissato con lo sguardo laser. Da quel giorno MTB vende automobiline Peg PErego « Ultima modifica: Febbraio 10, 2007, 13:52:29 pm da J. C. »
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
HotBrake |
|
|
Febbraio 10, 2007, 14:13:59 pm |
|
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 10, 2007, 14:19:46 pm |
|
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 10, 2007, 19:35:33 pm |
|
comunque,moderatori....vi prego,mettete nelle legends le frasi di anto...sono fantastiche(e sopratutto realistiche... ) questa è la mia preferita: -Una volta Vata ha fatto da navigatore a Loeb. Su un tornante a sx gli ha detto "Destra 6" e Loeb per non contraddirlo si è gettato giù per la scarpata
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 11, 2007, 03:25:53 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
comunque,moderatori....vi prego,mettete nelle legends le frasi di anto...sono fantastiche(e sopratutto realistiche... ) questa è la mia preferita: -Una volta Vata ha fatto da navigatore a Loeb. Su un tornante a sx gli ha detto "Destra 6" e Loeb per non contraddirlo si è gettato giù per la scarpata Scordatelo, piuttosto si mette questa qui, che è la più realistica: - Non è il Vata a non capire una mazza di auto, sono i produttori che fanno auto schifose.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 11, 2007, 12:20:39 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
Pagine: [1] 2 3