|
1193 Visitatori + 0 Utenti = 1193
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Febbraio 09, 2007, 15:03:39 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
da autoweek.nl Dal web giungono le prime immagini della nuova Peugeot 207 RC, una versione attesa da tempo e che si propone di divenire un punto di riferimento tra le compatte sportive a trazione anteriore.
Il nuovo top di gamma di 207 si posiziona sopra l?allestimento GT Feline, con il quale condivide il motore 1.6 Turbo benzina ad iniezione diretta che, per RC, è stato portato a 175 cv di potenza massima e 260 Nm di coppia. Questo propulsore, che ha già debuttato sulla nuova MINI Cooper S, dovrebbe garantire ad RC prestazioni interessanti: si parla di uno 0-100 km/h coperto in 7,1 secondi e 220 km/h di velocità massima. L?estetica della nuova compatta del Leone è subito riconoscibile per alcuni dettagli inediti, come i cerchi in lega da 17 pollici, spoiler anteriore e posteriore più pronunciato, minigonne laterali e un vistoso doppio scarico cromato.
Informazioni e fotografie più dettagliate verranno rese note non appena disponibili.da omniauto.it
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 09, 2007, 15:30:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A occhio le prestazioni paiono ai livelli della Clio RS....pur con una buona manciata di cavalli in meno.......potrebbe non essere male....il problema è che già la precedente costava oltre 20 mila euro......questa?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 09, 2007, 15:31:53 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
A occhio le prestazioni paiono ai livelli della Clio RS....pur con una buona manciata di cavalli in meno.......potrebbe non essere male....il problema è che già la precedente costava oltre 20 mila euro......questa?
attorno ai 22 da quel che ho letto. Magari quando avado a ordinare la THP per mia madre mi informo.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 09, 2007, 15:32:12 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Bellina...mi sta iniziando a piacere la 207... sono uscite anche le foto ufficiali della CC. Sarà interessante vedere la differenza prestazionale e soprattutto economica con la Mini...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
dado |
|
|
Febbraio 09, 2007, 16:10:07 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
oltretutto .. oltre ad andare un pochino in più rispetto alla mia vecchia Rc, sembra che questo motore consumi veramente poco .. cosa che non si puo' dire invece per la mia. la qualità sembra sia veramente ottima ... a me continua a non convincere il passaruota posteriore "segato" verticalmente ... ma ci si fa anche l'occhio .. con il colore giusto ...
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 09, 2007, 19:59:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
da autoweek.nl Dal web giungono le prime immagini della nuova Peugeot 207 RC, una versione attesa da tempo e che si propone di divenire un punto di riferimento tra le compatte sportive a trazione anteriore.
Il nuovo top di gamma di 207 si posiziona sopra l?allestimento GT Feline, con il quale condivide il motore 1.6 Turbo benzina ad iniezione diretta che, per RC, è stato portato a 175 cv di potenza massima e 260 Nm di coppia. Questo propulsore, che ha già debuttato sulla nuova MINI Cooper S, dovrebbe garantire ad RC prestazioni interessanti: si parla di uno 0-100 km/h coperto in 7,1 secondi e 220 km/h di velocità massima. L?estetica della nuova compatta del Leone è subito riconoscibile per alcuni dettagli inediti, come i cerchi in lega da 17 pollici, spoiler anteriore e posteriore più pronunciato, minigonne laterali e un vistoso doppio scarico cromato.
Informazioni e fotografie più dettagliate verranno rese note non appena disponibili.da omniauto.it Tutto quì? Questi sono dati che mi sarei aspettato per la GTI, non per la RC. Ad ogni modo, pare andare come la precedente RC e, probabilmente, con una fruibilità molto superiore, meglio così!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 09, 2007, 21:21:48 pm |
|
Tutto quì? Questi sono dati che mi sarei aspettato per la GTI, non per la RC. Ad ogni modo, pare andare come la precedente RC e, probabilmente, con una fruibilità molto superiore, meglio così!
mica possono fare la RC con un motore più potente della Mini!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 09, 2007, 21:23:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mica possono fare la RC con un motore più potente della Mini!!
La Mini mica si fermerà ai 175cv, non ci saranno le versioni Works?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 13, 2007, 17:22:48 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Macchinetta moooooooolto interessante, meriterà una visita approfondita!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 13, 2007, 17:39:53 pm |
|
Macchinetta moooooooolto interessante, meriterà una visita approfondita! indubbiamente, bisognerà vedere il prezzo però...la 1.6 150CV Feline è già intorno a quota 19mila...mi sa che siamo tra i 21 e i 22mila...Ok che andrà uguale ma siamo in zona Clio RS (200CV) e l'Ibiza Cupra costa un filo di meno (anche se è + vecchiotta)
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Febbraio 13, 2007, 17:45:25 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
indubbiamente, bisognerà vedere il prezzo però...la 1.6 150CV Feline è già intorno a quota 19mila...mi sa che siamo tra i 21 e i 22mila...Ok che andrà uguale ma siamo in zona Clio RS (200CV) e l'Ibiza Cupra costa un filo di meno (anche se è + vecchiotta)
beh se costa 22 .. in realtà sarà appena 1.000 ? più cara della 206, ed in teoria la qualità costruttiva é migliore, é più grande .... poi la Clio ... per avere 200cv non da prestazioni soddisfacenti, la Ibiza non ha certo l'handling ed il comportamento delle peugeot .. o per lo meno della vecchia rc. 1.000? di aumento rispetto alla vecchia non sono tanti considerata la differenza abbastanza sostanziale fra i due modelli
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 13, 2007, 17:48:02 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
indubbiamente, bisognerà vedere il prezzo però...la 1.6 150CV Feline è già intorno a quota 19mila...mi sa che siamo tra i 21 e i 22mila...Ok che andrà uguale ma siamo in zona Clio RS (200CV) e l'Ibiza Cupra costa un filo di meno (anche se è + vecchiotta)
Non sarà regalata certamente, ma se ci pensi una Golf IV GTI (alla fine come dimensioni poco ci manca) o una Bravo HGT non venivano via molto a meno.... Questa qua è una sostituta di quelle più che di una 206 RC...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|