|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 10, 2007, 14:09:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sei sicuro di quel che dici Nickee?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 10, 2007, 17:04:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io ho visto un self che ha messo i nastri tipo lavori in corso per non far entrare... era un fuorilegge? mi sembra strano, il diritto di sciopero dove se ne va? detto questo, non capisco le ragioni dei distributori. I baristi non hanno scioperato quando hanno dato la possibilità di mettere il bar dentro al distributore
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 10, 2007, 17:12:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
nikee, sarai condannato a spingere la macchine di tutti i pistoniani che rimangono a piedi se non è vero quello che dici comunque mi sembrano strane anche le fasce dei lavori in corso..non basta spegnere gli erogatori?magari stavano effettivamente facendo lavori in quello che hai visto tu
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Evolution |
|
|
Febbraio 10, 2007, 18:27:44 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Cmq non credo cambi molto se i self service si possano o non si possano chiudere perchè praticamente tutti i distributori finiscono la benzina/nafta il giorno prima degli scioperi...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 12, 2007, 09:11:41 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il problema nasce dal non sapere quelli che sono aperti. Non andrebbero esposti come si fa con le farmacie di turno?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 12, 2007, 09:15:36 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Non andrebbero esposti come si fa con le farmacie di turno?
teoricamente si! il problema nasce dalla mancanza di informazioni. In alcune zone, pubblicano sui giornali l'elenco dei distributori di turno, ma in altre no!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 12, 2007, 09:16:15 am |
|
teoricamente si!
il problema nasce dalla mancanza di informazioni. In alcune zone, pubblicano sui giornali l'elenco dei distributori di turno, ma in altre no!
Pensavo fosse obbligatorio per legge... mi sbaglio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 12, 2007, 09:18:29 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Pensavo fosse obbligatorio per legge... mi sbaglio? come è obbligatorio mettere le cinture, non usare il cellulare alla guida, mettere il casco etc Siamo in Italia
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 12, 2007, 09:23:58 am |
|
come è obbligatorio mettere le cinture, non usare il cellulare alla guida, mettere il casco etc Siamo in Italia Ah ecco, capisco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|