|
1118 Visitatori + 0 Utenti = 1118
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
click |
|
|
Febbraio 12, 2007, 12:00:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
questione di gusti miki , ma con i climatizzatori attuali do ragione a tarvos , i finestrini rimangono sempre chiusi , al massimo se non si ha il telepas si abbassa quello del guidatore per prendere il biglietto dell'autostrada. i vetri elettrici posteriori comunque costano 150 euro. direi che è una spesa facilmente affrontabile se uno non ne può fare a meno.
personalmente sono più incazzato per i 670 euro scuciti per il Dpf . ma brutti barabao ( ed averlo saputo sabato che ero a torino e sono passato due volte davanti al motorvillage sarei andato a protestare con di meo ) datelo di serie no ?
si ma i vetri eletrrici alla casa costeranno forse meno di 30 euro... in più
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 12, 2007, 12:00:57 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
con tutte le noie che danno gli alzacristalli elettrici.... sono convinto che buona parte dei possessori di Golf IV, se potessero, vorrebbero i "manettini"
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 12, 2007, 12:01:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
questione di gusti miki , ma con i climatizzatori attuali do ragione a tarvos , i finestrini rimangono sempre chiusi , al massimo se non si ha il telepas si abbassa quello del guidatore per prendere il biglietto dell'autostrada. i vetri elettrici posteriori comunque costano 150 euro. direi che è una spesa facilmente affrontabile se uno non ne può fare a meno.
Hai perfettamente ragione, non è una spesa folle. Quanto al clima, io in estate lo uso moltissimo perchè da me c'è sempre mooolto caldo, però spesso quando torno dal mare di sera preferisco i finestrini, è una sensazione differente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 12, 2007, 12:07:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 12, 2007, 12:08:42 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Se hai qualche ospite inaspettato avvisami che ti spedisco qualche sedia
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 12, 2007, 12:10:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 12, 2007, 12:16:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Hai perfettamente ragione, non è una spesa folle. Quanto al clima, io in estate lo uso moltissimo perchè da me c'è sempre mooolto caldo, però spesso quando torno dal mare di sera preferisco i finestrini, è una sensazione differente.
frega nulla dei finestrini , mi son preso lo skydome ... ( a proposito , questo è il classico esempio di optional assolutamente inutile. con il clima bi zona perchè rovinare l'auto tagliandole due enormi buchi sul tetto , farle perdere rigidità , correre il rischio che in caso di capottamnto i vetri ti buchino come il braccio di un eroinomane , abbassare di qualche cm l'altezza libera in abitacolo , riempiersi l'auto di inutili e complicati servomeccanismi che sicuramente daranno problemi ? )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 12, 2007, 12:18:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
frega nulla dei finestrini , mi son preso lo skydome ... ( a proposito , questo è il classico esempio di optional assolutamente inutile. con il clima bi zona perchè rovinare l'auto tagliandole due enormi buchi sul tetto , farle perdere rigidità , correre il rischio che in caso di capottamnto i vetri ti buchino come il braccio di un eroinomane , abbassare di qualche cm l'altezza libera in abitacolo , riempiersi l'auto di inutili e complicati servomeccanismi che sicuramente daranno problemi ? ) Che bello lo Skydome! L'ho visto nello spot ma in salone non ne avevano di esemplari dotati, ma come funziona? E' un tetto trasparente "a lamelle" che si aprono oppure è scorrevole? Non ne ho mai visto uno live
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 12, 2007, 12:18:33 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
frega nulla dei finestrini , mi son preso lo skydome ... ( a proposito , questo è il classico esempio di optional assolutamente inutile. con il clima bi zona perchè rovinare l'auto tagliandole due enormi buchi sul tetto , farle perdere rigidità , correre il rischio che in caso di capottamnto i vetri ti buchino come il braccio di un eroinomane , abbassare di qualche cm l'altezza libera in abitacolo , riempiersi l'auto di inutili e complicati servomeccanismi che sicuramente daranno problemi ? ) lo skydome imho hai fatto benissimo a metterlo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 12, 2007, 12:23:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che bello lo Skydome! L'ho visto nello spot ma in salone non ne avevano di esemplari dotati, ma come funziona? E' un tetto trasparente "a lamelle" che si aprono oppure è scorrevole? Non ne ho mai visto uno live devo essere sincero , l'ho visto solo statico su croma , non ho idea di come funzioni. mi è piaciuta l'estrema luminosità che dona all'abitacolo , sembra di essere davvero su un'altra vettura , molto più grande. non appena me la consegnano vedo di capire come funziona . su croma i comandi sono in una piccola consolle sopra il retrovisore interno , sul tipo " aeronautico " , su bravo non so come siano , anche quelle in cui sono salito non l'avevano . costa un botto di soldi però , immagino abbia un sistema di schermatura , altrimenti sai che forno diventa l'auto d'estate con il sole a picco ..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 12, 2007, 12:24:58 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
d'estate fa l'effetto microondee imho ti bruci la pelata! Per questo mi porterai a fare un giretto solo in inverno o di sera
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 12, 2007, 12:25:07 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
io preferisco gli attacchi isofix o la chiave per disattivare l'airbag passeggero di serie piuttosto che i vetri elettrici dietro (ogni riferimento a VW è puramente voluto )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|