|
766 Visitatori + 1 Utente = 767
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 10, 2007, 15:04:43 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Complimentoni Zio, ottimo acquisto!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 10, 2007, 16:04:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mi accodo ai complimenti di rito per l'evento ma non per il mezzo. I conti non tornano, stai facendo girare più auto di un multimarca ma non vedo nessun "barattolo"..
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 10, 2007, 16:16:20 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
complimenti per il nuovo acquisto, io l'ho vista oggi in conce...bella fuori, ben finita..ma onestamente non mi ha entusiasmato come abitabilità..credo si sia perso quello che era il punto di forza delle Fiat segmento C...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 10, 2007, 18:04:58 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
complimenti...è lo stesso motore della croma, quindi?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Febbraio 10, 2007, 19:48:43 pm |
Utente standard, V12, 1210 posts |
|
and the color is.................................................................... ve lo dirà il leggittimo proprietario
|
|
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Febbraio 10, 2007, 19:50:29 pm |
Utente standard, V12, 1210 posts |
|
and the color is.................................................................... ve lo dirà il leggittimo proprietario anzi magari aspettiamo di mettere le foto... avete pazienza fino a fine marzo ?
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 10, 2007, 20:17:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
grazie dei complimenti ricevuti , fanno piacere . il colore è il grigio caldo. prima di strapparvi i capelli vi dico che è una tonalità molto strana , sembra quasi cangiante , a seconda dell'illuminazione appare di un grigio molto scuro con sfumature bronzo oppure color bronzo con sfumature scure. è molto lontato dal concetto " aregnto metallizzato " , " grigio topo metallizzato od altro , è un colore che si abbina molto bene alla line dell'auto . la cosa che non mi convince sono i cerchi da 17 con pneumatici ribassati non catenabili. capisco le esigenze di design ma costringere l'acquirente a cambi gomme da 1.000 euro a botta mi sembra alquanto sciocco. Se da un lato critico comunque dall'altro elogio. udite udite 5 ANNI DI GARANZIA , due conmtrattuali + 3 anni del costruttore . furto ed incendio gratis per 26 mesi prezzo al netto della mia 20.600 euro. Oggi a torino in un multimarche ho visto in vetrina proprio la bravo uguale identica a quella ordinata. quasi quasi chiamo lunedì la concessionaria e consiglio loro di chiamare questo multimarche e di farsela spedire !! a parte gli scherzi , sono davvero soddisfatto. ho fatto bene ad attendere l'uscita di questa vettura. certo il salto " quantistico " rispetto alla 166 si fa sentire , sopratutto in termini di spazio interno , ma in fin dei conti la Bravo non fa troppo rimpiangere la vecchia ammiraglia oramai in partenza. tra qualche giorno la porterò a lavare e cerare , la svuoterò di tutte le mie cose che ancora ci sono dentro , le regalerò un bel pieno di vpower diesel ( così salta definitivamente il debimetro ) e la saluterò. Siamo stati insieme per 7 anni , mi ha portato in chiesa il giorno del matrimonio , insomma è un'auto che ha avuto un ruolo tutto sommato importante nella mia vita. La saluto senza rimpianti .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Febbraio 10, 2007, 20:33:56 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
la cosa che non mi convince sono i cerchi da 17 con pneumatici ribassati non catenabili. capisco le esigenze di design ma costringere l'acquirente a cambi gomme da 1.000 euro a botta mi sembra alquanto sciocco.
gratuitamente potevi aggiungere all'ordine l'opt 439, ovvero i cerchi da 16 205/55 (per un cambio gomme te la cavi dai 300 ai 400 max), se ti interessa e chiami in fretta forse sei ancora in tempo udite udite 5 ANNI DI GARANZIA , due conmtrattuali + 3 anni del costruttore .
e i tagliandi ogni 30k km
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 10, 2007, 20:36:18 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
ho appena visto al TG5 Marchionne tutto contento al Motor Village che chiacchierava con la gente... ha stretto la mano felice a una coppia di signori di una certa età che son andati apposta a dirgli che avevano appena comprato la Bravo dando in permuta una BMW!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 10, 2007, 23:21:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non condivido il tuo entusiasmo per il colore, ma quello è soggettivo. Quanto ai cerchi, no ormai 1000? a botta non li spendi, probabilmente accontentandosi di gomme non "race" bastano poco più di 600?. Ancora complimenti!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 11, 2007, 02:25:58 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ho appena visto al TG5 Marchionne tutto contento al Motor Village che chiacchierava con la gente... ha stretto la mano felice a una coppia di signori di una certa età che son andati apposta a dirgli che avevano appena comprato la Bravo dando in permuta una BMW!
l'ho visto,ma ho visto pure la risposta di marchionne:"scelta intelligente"...io nella sua faccia ho visto una risposta molto sarcastica.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 11, 2007, 11:31:40 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
5 anni di garanzia a chilometraggio illimitato? Bene, finalmente scadenze di tagliandi in linea con la concorrenza, anche se non siamo ai 50'000 di alcune è un bel passo avanti
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 11, 2007, 11:48:47 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|