|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 11, 2007, 14:11:55 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Complimenti anche da parte mia.
NB: ho appreso che il nuovo TJET 1.4 150 cv non ha l'iniezione diretta, come d'altronde il 120 cv. Peccato, davvero, per un motore nuovo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
|
ho appena visto al TG5 Marchionne tutto contento al Motor Village che chiacchierava con la gente... ha stretto la mano felice a una coppia di signori di una certa età che son andati apposta a dirgli che avevano appena comprato la Bravo dando in permuta una BMW!
Ma che figata é il Motor Village ?! Ci sono appena stato, approfittando del fatto che ero a Nichelino a trovare mia zia... che figata! Marchionne non c'era, altrimenti il posto in Fiat gliel'avrei chiesto ho visto anche la mostra x il centenario Lancia di fronte al Motor Village.. bella, mi piace l'accostamento auto/prodotti della stessa epoca(come le famose radio Brionvega o.. il "sacco" di fantozziana memoria), ma.. mi sarebbero piaciute + auto, sinceramente.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 11, 2007, 20:29:21 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hai visto anche quanta figa c'era in questi giorni? ? e la 8c spider?? peccato non poter fare il test drive....... di entrambe!! Sì veramente appena entrati c'erano 2 strafighe in vestito nero che chiedevano "posso aiutarvi?" + altre 2 con la felpa Lancia che davano la cartolina della mostra del Centenario... + altre sparse in giro fra l'altro a una le ho chiesto x il test drive virtuale sulla 147 ma mi ha detto che devo lasciare il nominativo poi in settimana mi avrebbero ricontattato... e pensare di rifare quella merdosissima autostrada TO-MI magari fra 'na settimana mi ha fatto rinunciare La 8c Spider.. ci sarà ancora la mia bava sul cofano era pure guardata a vista da uno che controllava che nessuno la sfiorasse(ed era recintata fra l'altro)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 12, 2007, 08:28:37 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
anche il colore visto live non è male, ti confermo che trovo orridi i cerchi in lega
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 12, 2007, 09:09:16 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
anche il colore visto live non è male, ti confermo che trovo orridi i cerchi in lega Perchè come sono? Io quando sono stato in salone ne ho visto di due tipi diversi ed erano entrambi davvero molto belli, trovo invece orrendi quelli proposti di serie con la Sport (ma vorrei vederli live, li ho visti solo in foto). Bellissimi invece i 18" della Sport, davvero belli
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 12, 2007, 09:23:33 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Congratulazioni seth! Sono andato a vederla ieri (finalmente!) e non posso che confermarti l'ottima impressione. A parte il discorso estetico che è soggettivo (a me piace molto) mi hanno colpito favorevolmente i materiali e la qualità generale. Francamente il divario da una cosiddetta "premium" mi pare davvero risibile. Il discorso dei cerchi da 17 può essere condivisibile, tuttavia la macchina è bella "grande" e, considerate le prestazioni tutt'altro che smorte, l'assetto così concepito non può che avvantaggiarsene. Trovo strano, se mai, il fatto che cerchi di siffatte dimensioni montino solo 4 bulloni Complimenti davvero quindi, mio caro; approvo molto più questa scelta rispetto alla Croma la quale, pur essendo un'ottima auto, trovo poco adatta ad una giovane coppia.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 12, 2007, 09:50:27 am |
|
Perchè come sono? Io quando sono stato in salone ne ho visto di due tipi diversi ed erano entrambi davvero molto belli, trovo invece orrendi quelli proposti di serie con la Sport (ma vorrei vederli live, li ho visti solo in foto). Bellissimi invece i 18" della Sport, davvero belli
Sulla Emotion sono da 17" uguali a quelli della Croma. Io trovo splendidi quelli da 17 della Sport e quelli della linea accessori (il modello 2). Ecco tutti i cerchi in lega disponibili
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 12, 2007, 09:51:41 am |
|
ed ecco quelli della linea accessori
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 12, 2007, 09:56:06 am |
|
Grazie Homer, quelli della linea accessori, nel secondo post, sono davvero molto belli! Quelli da 17" di serie della Sport a me non piacciono neanche un pò e secondo me non rendono sulla macchina. Molto belli invece i secondi, li ho visti in salone e fanno una bella figura! Però i migliori trovo siano i 18" optional
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 12, 2007, 10:00:55 am |
|
quelli della mia sono i secondi partendo dall'alto. a me , sinceramente , piacciono , con il colore scelto non stanno male. certo i 5 fori alfa sono un'altra cosa ma anche questi vanno bene.
Io trovo siano davvero molto belli, li ho visti su una Bravo nera e rendevano bene!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|