|
811 Visitatori + 1 Utente = 812
mariner
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 12, 2007, 11:33:23 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Non è una critica rivolta alla Bravo ma alle case automobilistiche che fanno questo giochetto. E' impossibile che nel 2007 si vada ancora con le manovelle per tirare giu i vetri posteriori.
ma se in media ci sono 2 occupanti per auto, che ti frega degli alzacristalli elettrici posteriori? Ormai non volgiamo più usare il cambio, non vogliamo alzare e abbassare i finestrini a mano, parcheggiare da soli, .... a sto punto prendiamo un'autista che faccia questo per noi! Pare passata un'eternità, ma solo 10 anni fa queste cose erano riservate alle auto di lusso e la massa ne faceva tranquillamente a meno. Siamo diventati tutti dei fighetti
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 12, 2007, 11:33:21 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Non è una critica rivolta alla Bravo ma alle case automobilistiche che fanno questo giochetto. E' impossibile che nel 2007 si vada ancora con le manovelle per tirare giu i vetri posteriori.
xché? crampi alle mani? quante volte usi i vetri dietro? se uno ci tiene sgancia 150 euro e prende i vetri elettrici, l'altro 95% di persone che non fa sedere nessuno ai posti posteriori risparmia quei soldi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 12, 2007, 11:38:22 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Non la penso cosi IMHO...per me ha poco senso il dire (solitamente si viaggia in 2....anche a casa solitamente si mangia in "pochi" ma poi si ha il servizio di piatti, 6 sedie etc etc etc...)
non vedo il nesso fra le due cose...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 12, 2007, 11:41:46 am |
Visitatore, , posts |
|
concordo sul fatto dell'inutilità dei vetri elettrici posteriori , così come sono fondamentalmente inuti certi optionals che invece per l'utente medio sono dei must . sedili regolabili elettricamente. da 7 anni li ho su alfa e penso di averli usati 3 volte in tutto , spreco di denaro nel mio caso. navigatore integrato satellitare , comodo ma adesso ad un quinto del costo ti prendi un tom tom qualsiasi e fa esattamente le stesse cose ( oltretutto con la funzione 3d ci azzecca anche gli orari di arrivo ) che bravo sia sparagnina come dotazioni posso concordare , ma leggendo bene le cose fondamentali sulle versioni actual e dynamic ci sono tutte . se poi si desidera di ciuschi ce ne sono a iosa ( e molti assolutamente inutili )
questione bagagliaio , rispetto a golf , astra , corolla ed altro bravo ha un bel baulone , ha il guaio della soglia di carico alta , ma lo spazio di carico dietro c'è eccome. oltretutto sotto il pianale c'è un altro vano ( sul tipo dell'abracadabra per intenderci , e sotto questo cassettone nascosto c'è il vano ruotino ) ergo assolutamente adatto ad una famiglia di 2/3 al massimo 4 persone. se hai 3 figli dubito che compri una bravo ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 12, 2007, 11:42:32 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Non la penso cosi IMHO...per me ha poco senso il dire (solitamente si viaggia in 2....anche a casa solitamente si mangia in "pochi" ma poi si ha il servizio di piatti, 6 sedie etc etc etc...) IMHO^2
Se fossi un macinatore di km per lavoro e viaggiassi da solo o con al massimo un collega, non metterei i vetri elettrici posteriori. Questa sarebbe la mia scelta. Ognuno poi si regola come vuole, ma per me non è un dramma, anche data la diffusione dell'aria condizionata che ha reso praticamente superfluo abbassare i finestrini. Come non è un dramma scalare una o due marce per fare un sorpasso o affrontare meglio una curva. Tra un po', penso che per i pigri inventeranno un collegamento celebro-centralina per comandare tutte le funzioni dell'auto senza muove un dito.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 12, 2007, 11:51:28 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
concordo sul fatto dell'inutilità dei vetri elettrici posteriori Non sono d'accordo, d'estate la sera mi piace camminare con i finestrini abbassati e tener giù anche i posteriori aiuta il ricambio d'aria, il problema è che infilare il braccio dietro i sedili per abbassarli mentre guidi non è il massimo. Secondo me i vetri elettrici posteriori sono molto comodi, mi piacerebbe averli
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 12, 2007, 11:53:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Se fossi un macinatore di km per lavoro e viaggiassi da solo o con al massimo un collega, non metterei i vetri elettrici posteriori.
Questo ci sta Tarvos, ma il mio discorso sui vetri elettrici è connesso al fatto che si pagano spesso 20.000 ? di macchina senza avere accessori che, se non sono indispensabili, dovrebbero essere di serie. E non ci si puo giustificare adducendo al motivo che alcuni acquirenti usano la macchina da soli perchè le case l'auto la concepiscono per un cliente "tipo". Ci sono auto che hanno TCS ESP Sensori vari, cerchi da 18, e poi sali e non hai gli attacchi per il seggiolino e ti trovi a dover tirare giu il finestrino con la manovella...manco fossimo negli anni 60. Per me è un controsenso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 12, 2007, 11:56:32 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
più ce n'è di serie meglio è, non rompete le balle se volete le panchine con le ruote andate in chisalcazzostan e prendete quella per il loro mercato
|
|
|
|
|
|