|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 12, 2007, 12:19:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mini de tomaso turbo. con quei soldi ne prendi una e ci fai ancora 4.000 euro di lavori . dopodichè prendi il brevetto di PPL
Cosa è il brevetto di PPL?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 12, 2007, 12:37:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Se alle vecchie metti la stessa potenza, e la stessa gommatura, delle nuove, il gap in pista scende a livelli risibili....
si ma come facciamo i confronti? la tecnologia ha permesso ANCHE l'aumento delle potenze, oltre al miglioramento degli pneumatici... e comunque non è solo una questione di potenza a rendere le nuove auto + prestazionali, ma anche telai + rigidi, sospensioni + raffinate ecc ecc... non possiamo fare confronti prendendo le auto attuali, lasciandole l'handicap del peso e togliendole i plus di potenza gomme ecc ecc, altrimenti grazie al bip che vincono quelle vecchie
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 12, 2007, 12:40:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non si può sviscerare un argomento tale partendo da Tokyo drift.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 12, 2007, 12:42:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
non si può sviscerare un argomento tale partendo da Tokyo drift.
Emi hai le tue cose oggi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 12, 2007, 12:43:59 pm |
|
no semplicemente reputo tokio drift una cagata paurosa.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 12, 2007, 12:51:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
no semplicemente reputo tokio drift una cagata paurosa.
Non è un documentario sul mondo delle corse ma in film-americanata. Se lo guardi in quest'ottica non è affatto male
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 12, 2007, 12:54:26 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non è un documentario sul mondo delle corse ma in film-americanata. Se lo guardi in quest'ottica non è affatto male io l'ho trovato una cagata pazzesca...tra l'altro se guardi nel DVD le scene tagliate si capisce molto di più!!! han tagliato scene fondamentali!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 12, 2007, 12:57:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
io l'ho trovato una cagata pazzesca...tra l'altro se guardi nel DVD le scene tagliate si capisce molto di più!!! han tagliato scene fondamentali!!!
Quello l'ho vosto anch'io: le scene tagliate sono fondamentali (e belle tralaltro) Comunque mi ripeto: è una cagata come arma letate, tango e cash, die hard ecc ecc, q in quest'ottica l'ho trovato piacevole per passare un paio d'ore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 12, 2007, 13:03:42 pm |
|
Arma letale NON E' UNA CAGATA.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 12, 2007, 13:40:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho messo volutamente tutti film che adoro, ciò non toglie che non siano affatto verosimili... come non lo è il filmetto dei ragazzini che sgommano nei parcheggi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 12, 2007, 13:52:36 pm |
|
TANGO E CASH NEMMENO!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 12, 2007, 13:53:10 pm |
|
comunque tokyo drift l'ho trovato un notevole passo indietro rispetto ai primi 2 episodi...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|