|
|
Mia zia appena uscì quest'ultima versione prese una 33 1.3 "canna di fucile"... ebbe qualche problemino all'impianto elettrico, ma... davvero una bella macchina, x l'epoca. Me la ricordo ancora anche se non la tenne +di tanto.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 12, 2007, 12:23:00 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Hai fatto benissimo Mau! La Imola meritava assolutamente...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 12, 2007, 13:11:10 pm |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
questa macchina mi ha sempre suscitato un misto di odio-amore... comunque è un modello degno di essere ricordato.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 12, 2007, 13:26:41 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Ma alla fine dei complimenti... mi sorge spontanea una domanda: hai venduto un GranCerotti 4.0 perché non te le facevi niente, e adesso cosa te ne fai di una 33 1.3? Ovvio, si diverte guidando un'auto e non un cassonetto della monnezza
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 12, 2007, 13:52:57 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Capirai, con un Biturbo in garage, se ha bisogno di una 33 imola per divertirsi...
Almeno la usasse la Biturba
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 12, 2007, 14:14:41 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Capirai, con un Biturbo in garage, se ha bisogno di una 33 imola per divertirsi...
A volte divertirsi con un'auto tipo il biturbo non è facile... Spesso si tende a usarla solo in certe condizioni (no pioggia),solo in certe strade (le più vicine,quindi sempre le stesse) e in modo delicato... Mentre una 33 può benissimo rivestire il ruolo di auto da battaglia (come lo era il Cherokee) con cui però divertirsi...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 12, 2007, 14:16:06 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
In un misto collinare rischi di prenderti anche più soddisfazioni con la 33. E' un kart, leggerissimo, pronta di motore....è un pò come una 205 GTI...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 12, 2007, 14:28:58 pm |
Utente standard, V12, 77627 posts |
|
Va bene dai, lo so anche io che macchina è, ma veniamo al caso concreto. Mauring ha appena venduto un Gippone che per portare in giro la famiglia andava benone, ha una Maserati Biturbo, una Kadett storica e un Camper, di certo non passa il suo tempo libero smanettando in collina, e anche volendo di auto più adatte di una 33 imola ce ne sarebbero, quindi che cassio se ne fa? C'ha pure 14 anni quindi bollo e assicurazione completi almeno per altri 6...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 12, 2007, 14:32:43 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Va bene dai, lo so anche io che macchina è, ma veniamo al caso concreto. Mauring ha appena venduto un Gippone che per portare in giro la famiglia andava benone, ha una Maserati Biturbo, una Kadett storica e un Camper, di certo non passa il suo tempo libero smanettando in collina, e anche volendo di auto più adatte di una 33 imola ce ne sarebbero, quindi che cassio se ne fa? C'ha pure 14 anni quindi bollo e assicurazione completi almeno per altri 6...
la Mondeo che fine ha fatto?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Febbraio 12, 2007, 15:14:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pagando bollo e assicurazione che la Kadett non paga vabbè ma la kadetti si deprezza se usata intensamente ... questa meno di cosi la vendi a pezzi e ci guadagni!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|