|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 13, 2007, 10:43:18 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Ancora più paradossale, visto che l'auto praticamente non veniva usata. Direi che, a prescindere da qualsiasi valutazione utilitaristica e razionale, quell'auto andava assolutamente salvata dalla pressa; praticamente un obbligo morale Direi proprio di si. Tra l'altro la figlia del proprietario ho scoperto essere una (bella) ragazza che ho conosciuto circa 15 anni fa lavorando come consulente presso la sua ditta Tra parentesi mi ha appena telefonato che hanno ritrovato pure il doppione di chiavi e telecomando antifurto (c'ha pure quello!) e una scatola piena di pezzi di ricambio che il padre aveva comprato e che quando voglio posso passare a prendere....
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 13, 2007, 10:44:56 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 13, 2007, 10:47:01 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Chi ci dice che non l'abbia già fatto per convincerla ad accattarsi la 33? Tanto entusiasmo per un'auto non ventennale è sospetto
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 13, 2007, 11:01:28 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Si prega di osservare il principio secondo il quale un bene goduto abbia ad essere di tutti. In seconda battuta, sussiste la prelazione geografica ehm Walt ... la signorina in questione, sostiene di conoscerti e pertanto si è dichiarata disposta ad evitarti accuramente non prendertela , tanto sei già accoppiato ( o scoppiato )
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 13, 2007, 11:23:36 am |
|
Chi ci dice che non l'abbia già fatto per convincerla ad accattarsi la 33? Tanto entusiasmo per un'auto non ventennale è sospetto Il problema e' che anche lei e' ultraventennale...... ma ultra ultra..... Pur essendo ancora indubbiamente attraente, c'avra' ormai gli anni della mia Kadett.....
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 13, 2007, 11:25:04 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Il problema e' che anche lei e' ultraventennale...... ma ultra ultra..... Pur essendo ancora indubbiamente attraente, c'avra' ormai gli anni della mia Kadett..... Quindi è la tua donna ideale!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 14, 2007, 13:30:23 pm |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 14, 2007, 14:18:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma la trazione integrale di questa di che tipo era? Io me ne ricordo una Sportwagon, verde metallizzato, era molto bella! Beh, hai ritirato la tua Imola?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 15, 2007, 08:57:20 am |
|
Ma la trazione integrale di questa di che tipo era? Io me ne ricordo una Sportwagon, verde metallizzato, era molto bella!
Beh, hai ritirato la tua Imola?
Boh, credo sia col torsen centrale, ma sparo a caso.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 15, 2007, 09:41:37 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Ma la trazione integrale di questa di che tipo era? Io me ne ricordo una Sportwagon, verde metallizzato, era molto bella!
Beh, hai ritirato la tua Imola?
ce l'aveva un mio amico e mi ricordo che gli consumava un botto.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 20, 2007, 13:09:53 pm |
|
Sembra proprio che la 33 imola sia affidabile. Ho ricevuto questa risposta in un sito di alfisti: è stata la mia prima auto. nera metalizzata, acquistata nuova nel 93. all'epoca era la mia iniziazione, tanto attesa, nel mondo alfaromeo. meccanicamente ineccepibile, tranne la manovrabilità del cambio, ma internamente ed esternamente era qulitativamente scarsa. la carrozzeria era fragile, così come gli inerni, molto plasticosi e delicati. di tachimetro raggiungeva i 195 km/h in pianura e portava i 6000 giri/m tranquillamente. tutt'ora la usa mio fratello ed ha all'attivo 290000 km. congratulazioni
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|