|
1134 Visitatori + 0 Utenti = 1134
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 20, 2007, 13:47:24 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Mauring, toglimi una curiosità, la bocchetta dell'aria sopra la plancia, quella che dirige il getto verso il parabrezza, è dritta o è imbarcata? Perché di quella serie lì, di tante che ne ho viste, solo una era dritta... perché il proprietario l'aveva modificata Era proprio una Imola nera, tra l'altro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 20, 2007, 14:05:46 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Mauring, toglimi una curiosità, la bocchetta dell'aria sopra la plancia, quella che dirige il getto verso il parabrezza, è dritta o è imbarcata? Perché di quella serie lì, di tante che ne ho viste, solo una era dritta... perché il proprietario l'aveva modificata Era proprio una Imola nera, tra l'altro. TOTALMENTE IMBARCATA ! Ma mi hanno detto che e' sempre stata cosi'. D'altra parte mi risulta difficile che si sia imbarcata col tempo, perche' e' veramente molto arcuata, ed anche volendo raddrizzarla resterebbe piu' lunga di molto rispetto all'uscita aria da coprire. In effetti sono rimasto perplesso assai.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 20, 2007, 14:37:54 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Sì, vai tranquillo, erano tutte così fin dalla catena di montaggio, non se ne salvava una! È un segno che è tutta originale confermo in toto , anche la mia aveva la bocchetta s0pra la plancia completamente imbarcata , stufo di vederla li ad arco l'avevo incollata con il silicone .
'Mazza che finitura di prestigio ! Speriamo che i pistoni non siano due cm piu' stretti dei cilindri.....
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Febbraio 20, 2007, 14:42:45 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Puoi sempre consolarti col fatto che le altre bocchette dell'aria, quelle tonde, le montava paro paro l'F40 tra l'altro , imho, quel tipo di bocchetta, montato da un sacco di macchine tra cui 166, Yaris 03>, l'F-40 che hai gia citato, Punto II e III e altre, sono le più comode e funzionali che siano state disegnate. Semplici da chiudere, facilmente direzionabili e anche robuste.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 20, 2007, 14:44:00 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Puoi sempre consolarti col fatto che le altre bocchette dell'aria, quelle tonde, le montava paro paro l'F40 E beh, a questo sono abituato. La Ritmo aveva il devioluci della Testarossa e la scatola fusibili della biturbo.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 20, 2007, 14:44:10 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Speriamo che i pistoni non siano due cm piu' stretti dei cilindri..... finchè son più stretti....prega che non siano più larghi
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 20, 2007, 14:45:56 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
tra l'altro , imho, quel tipo di bocchetta, montato da un sacco di macchine tra cui 166, Yaris 03>, l'F-40 che hai gia citato, Punto II e III e altre, sono le più comode e funzionali che siano state disegnate. Semplici da chiudere, facilmente direzionabili e anche robuste.
Concordo in pieno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 20, 2007, 14:48:34 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
tra l'altro , imho, quel tipo di bocchetta, montato da un sacco di macchine tra cui 166, Yaris 03>, l'F-40 che hai gia citato, Punto II e III e altre, sono le più comode e funzionali che siano state disegnate. Semplici da chiudere, facilmente direzionabili e anche robuste.
Si, questo l'avevo notato, in effetti.
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 20, 2007, 15:55:01 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
tra l'altro , imho, quel tipo di bocchetta, montato da un sacco di macchine tra cui 166, Yaris 03>, l'F-40 che hai gia citato, Punto II e III e altre, sono le più comode e funzionali che siano state disegnate. Semplici da chiudere, facilmente direzionabili e anche robuste.
Anche su 145/6 e 156 (e ora che ricordo anche mazda 6,fiat sedici,ecc) c'erano e io le ho sempre lodate.Se fossero solo un po' più grandi sarebbero perfette. Altra cosa da non trascurare:restano sempre assolutamente pulite,mentre quelle a classiche diventano uno schido perchè difficilmente lavabili 8a parte quelle di passat e lancia Y che si chiudono a saracinesca)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 20, 2007, 18:02:33 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
anche sulla 1.3 IE L del papà del mio amico era imbarcata
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|