|
715 Visitatori + 1 Utente = 716
baranzo
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homura |
|
|
Febbraio 12, 2007, 11:32:37 am |
Utente standard, L4, 108 posts |
|
Mi chiedevo se esistono ditte che paghino per mettere la loro pubblicità sull'auto. Ne avevo sentito parlare ma non ho mai trovato nulla in rete. CHe mi sapete dire?
|
|
|
|
|
|
So che all'estero è diffuso, in certi posti addirittura ti danno l'auto in uso senza pagare nulla (devo controllare dove di preciso), da noi non saprei. Vedo spesso le Smart con le pubblicità, le solite auto con adesivi Herbalife (ma che cacchio è sta Herbalife!?), una volta ho visto una vecchia SL con quegli adesivi Herbalife dovrebbero essere quelli che girano con la spilla "Vuoi smettere di fumare? Chiedimi come!" Cmq anche qui girano Smart pubblicitarie...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Homura |
|
|
Febbraio 12, 2007, 12:24:24 pm |
Utente standard, L4, 108 posts |
|
ok, ma come indirizzi e contatti cosa sapete dirmi?
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 12, 2007, 12:30:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 12, 2007, 13:57:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
credo che per un privato non sia nemmeno possibile mettere la pubblicità di una ditta terza sulla propria autovettura, dietro pagamento...
comunque il diffondersi della smart spondorizzate è anche da imputare al fatto che con una forzature le portano in deduzione dal reddito delle imprese x intero...non so se e quanto rischino in caso di accertamento
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 12, 2007, 13:59:51 pm |
|
tò... credo che per un privato non sia nemmeno possibile mettere la pubblicità di una ditta terza sulla propria autovettura, dietro pagamento...
comunque il diffondersi della smart spondorizzate è anche da imputare al fatto che con una forzature le portano in deduzione dal reddito delle imprese x intero...non so se e quanto rischino in caso di accertamento
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 12, 2007, 14:03:51 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
credo che per un privato non sia nemmeno possibile mettere la pubblicità di una ditta terza sulla propria autovettura, dietro pagamento...
Anche a me risulta così. All'estero invece è una pratica molto diffusa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 12, 2007, 14:10:06 pm |
|
Anche a me risulta così. All'estero invece è una pratica molto diffusa.
solite norme rivolte solo a mettere inutili paletti giusto x complicare il sistema...
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Febbraio 12, 2007, 14:13:14 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
mi domando se sia vero che dopo che hai cambiato la carta di circolazione della tua vettura, trasformandola in pubblycar, non hai altri problemi. Tipo che non puoi portare dei passeggeri o alte fesserie come per gli autocarri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|