|
712 Visitatori + 1 Utente = 713
baranzo
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 12, 2007, 15:02:57 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
C'è anche un new beetle che gira conciato così della Red Bull...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 12, 2007, 15:04:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quelle della red bull sono aggratis.. le preparano loro poi pigliano qualche studente universitario e dicono "vuoi la macchina gratis? eccola! "
|
|
|
|
|
click |
|
|
Febbraio 12, 2007, 15:07:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Febbraio 12, 2007, 15:43:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 12, 2007, 15:53:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Minchia come si fa? Mi devo informare... Devo accumulare una bella dose di coraggio prima però... Quando ho visto girare a milano sia la mini che la beetle ne ho visto sempre scendere delle gran gnocche tipo modelle che le guidavano in giro.........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Evolution |
|
|
Febbraio 12, 2007, 15:56:37 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Quando ho visto girare a milano sia la mini che la beetle ne ho visto sempre scendere delle gran gnocche tipo modelle che le guidavano in giro.........
Vero...mi hai fatto ricordare che anche quella che ho visto io era guidata da una gnocca...allora non ho speranze, a me non la danno...(la macchina non la gnocca )
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 12, 2007, 16:14:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è perchè gli studenti a cui chiedono in realtà sono studentesse dello iulm
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Febbraio 12, 2007, 20:26:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
... le solite auto con adesivi Herbalife (ma che cacchio è sta Herbalife!?), .... Ho un collega che vende Herbalife. Sono pasti sostitutivi, integratori, ma anche prodotti per il corpo. Credo sia una grossa azienda americana che opera con sistema Multilevel, ogni tanto fanno delle riunioni per far provare i loro prodotti. Anche lui ha l'auto con la scritta enorme del prodotto e il numero di telefono, continua a mettere bigliettini nelle auto parcheggiate con l'annuncio per chi cerca lavoro. Girano con una spilla in petto, "I LOVE HERBALIFE" oppure "VUOI PERDERE PESO? CHIEDIMI COME!"... Già l'avevo raccontato: io per un pò l'ho preso in giro (è tarato, qualsiasi discorso fai, finisce sempre per parlare dei suoi prodotti, mi era successo anche con un tizio di Amway, eravamo amici e alla fine non ce l'ho fatta più...), si è incazzato parecchio quando ho girato con una spilla fatta da me al computer, sopra avevo scritto "VUOI PERDERE PESO? CAGA!"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 12, 2007, 20:27:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho un collega che vende Herbalife. Sono pasti sostitutivi, integratori, ma anche prodotti per il corpo. Credo sia una grossa azienda americana che opera con sistema Multilevel, ogni tanto fanno delle riunioni per far provare i loro prodotti. Anche lui ha l'auto con la scritta enorme del prodotto e il numero di telefono, continua a mettere bigliettini nelle auto parcheggiate con l'annuncio per chi cerca lavoro. Girano con una spilla in petto, "I LOVE HERBALIFE" oppure "VUOI PERDERE PESO? CHIEDIMI COME!"... Già l'avevo raccontato: io per un pò l'ho preso in giro (è tarato, qualsiasi discorso fai, finisce sempre per parlare dei suoi prodotti, mi era successo anche con un tizio di Amway, eravamo amici e alla fine non ce l'ho fatta più...), si è incazzato parecchio quando ho girato con una spilla fatta da me al computer, sopra avevo scritto "VUOI PERDERE PESO? CAGA!"
Grazie del chiarimento
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|