|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vsaule |
|
|
Febbraio 12, 2007, 14:45:58 pm |
Utente standard, V8, 358 posts |
|
Forse qualcuno la ha già postate, ma ho trovato qui http://www.italiaspeed.com/2007/cars/other/iveco/02/massif/gallery/gallery.htmldelle foto dell'IVECO MASSIF di prossima presentazione, derivato dal Santana. A parte i commenti sull'aspetto (in fondo neanche male) qualcuno sa se questo significa che IVECO diventerà il ramo "fuoristrada" del gruppo Fiat, realizzando, per esempio anche il "famoso" Oltre?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Febbraio 12, 2007, 14:49:37 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Forse qualcuno la ha già postate, ma ho trovato qui http://www.italiaspeed.com/2007/cars/other/iveco/02/massif/gallery/gallery.htmldelle foto dell'IVECO MASSIF di prossima presentazione, derivato dal Santana. A parte i commenti sull'aspetto (in fondo neanche male) qualcuno sa se questo significa che IVECO diventerà il ramo "fuoristrada" del gruppo Fiat, realizzando, per esempio anche il "famoso" Oltre? il famoso Oltre è gia prodotto da iveco nella versione militare. La Santana inoltre era gia equipaggata da motori Iveco. Quindi non è che sia chissa quale novità però magari vogliono vedere come regisce il mercato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vsaule |
|
|
Febbraio 12, 2007, 14:58:17 pm |
Utente standard, V8, 358 posts |
|
il famoso Oltre è gia prodotto da iveco nella versione militare. La Santana inoltre era gia equipaggata da motori Iveco. Quindi non è che sia chissa quale novità però magari vogliono vedere come regisce il mercato...
Lo so , la novità sta proprio nel fatto che IVECO faccia fuoristrada civili, x quello chiedevo dell'Oltre, quello presentato come prototipo, non la versione militare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 12, 2007, 14:58:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'ho visto questa mattina sul corriere , oltretutto proposto in una oscena colorazione " primo giorno di metruo " . è un fuoristrada duro e puro , anzi durissimo e praticamente vergineo nella sua purezza. motorone coppioso , telaio a longheroni , ponti rigidi , ridotte e grande altezza da terra. un mezzo da lavoro destinato ai corpi militari e paramilitari , sicuramente adatto ad un pubblico molto piccolo ma esigentissimo . in attesa della versione iper suvvizzata dell'oltre se mai lo faranno potrebbe essere un buon biglietto da visita destinato a land rover e poche altre case specializzate. a me piace , dico la verità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Checco |
|
|
Febbraio 12, 2007, 17:51:25 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 70 posts |
|
Ma sono io che ci vedo male, o è oscenamente uguale al Land Rover Defender?
|
|
"Al mio segnale, scatenate l'inferno!!"
|
|
|
Loco |
|
|
Febbraio 12, 2007, 18:43:37 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Ma sono io che ci vedo male, o è oscenamente uguale al Land Rover Defender?
La santana assemblava il defender per la land rover. Col tempo ha acquisito la licenza i il know how per riprodurre molti particolari. Alla fine adesso produce autonomamente un veicolo che di fatto è un clone del defender salvo per il gruppo motore cambio che sono di produzione iveco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Febbraio 12, 2007, 20:55:44 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
ragazzi le fuoristrada mi piacciono cosi!! belle ruvide!!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 12, 2007, 21:25:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mazza è uguale al Defender!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 12, 2007, 23:12:07 pm |
|
non è che sia un difetto essere uguali al primo della classe
Mai detto questo, però avrei preferito maggiore fantasia, in questo settore è importante essere uguali (se non superiori) dal punto di vista tecnico e pratico, non da quello estetico.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 13, 2007, 11:59:06 am |
|
Alla fine adesso produce autonomamente un veicolo che di fatto è un clone del defender salvo per il gruppo motore cambio che sono di produzione iveco
Accidenti a me mi era sfuggito questo passaggio Mi spiego, sono contento che almeno si siano "ispirati" ai migliori, però possibile che non riescano a fare un semplice ed efficace fuoristrada?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 13, 2007, 12:13:41 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Accidenti a me mi era sfuggito questo passaggio Mi spiego, sono contento che almeno si siano "ispirati" ai migliori, però possibile che non riescano a fare un semplice ed efficace fuoristrada? Probabilmente ci riuscirebbero pure.Ma avendo una base bella e pronta ne hanno approfittato... E poi avere il motore IVeco fa tanto figo...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 13, 2007, 12:57:07 pm |
|
Ma chi se la ricorda l'ultima serie della Campagnola? Io sono salito diverse volte su una Campagnola corta, 2.5 diesel, beige chiaro... un frullatore!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|