|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 15, 2007, 10:58:55 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
il range di utilizzo del 1.9 TDI non è granchè...spinge molto bene da meno di 2000 giri fino a 3000-3500 giri, poi "muore" ed è inutile tirare le marce...è l'ideale per la guida brillante ma di "sportivo" (anche dimenticandosi che è un diesel per un attimo) ha meno di niente
Pure la mia è così, identica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Febbraio 15, 2007, 20:13:00 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
BHà---sono ancora più combattuto..il motore tdi 1.9 mi piace un sacco è bello pieno...il 136 psa/ford sicuramente va di più però....la cosa che mi interessa maggiormente è l'insieme di guida..cambio telaio..insomma il piacere di guida..la golf mi intrga per la sua compattezza e la focus (mai provata) dice che abbia anch'essa un telaio ottimo...mamma mia che confusione!! oggi sono stato di nuovo alla ford..mi sembra meglio finita la golf...i pannelli porta della focus sono un po troppo scadenti e tristi...come posizione guida però è molto buona...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 15, 2007, 20:26:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il telaio della Focus non ha nulla da invidiare a quello della Golf, anzi. La nuova serie della Focus non l'ho provata ma ho letto che lo sterzo ha mantenuto le stesse ottime qualità della precedente e che il comportamento è ottimo, è solo un poco meno guidabile con l'acceleratore.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 20, 2007, 21:30:00 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
scusa,ma se ti piace così tanto la golf,prendi quella..tanto più o meno le macchine secondo me si equivalgono tutte..che stai a vedere il capello..
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Febbraio 20, 2007, 22:20:05 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Infatti...io ti consiglierei di non prendere una macchina che non ti dice niente esteticamente...almeno io non lo farei mai...nella mia scala di valutazione do un 60% all'estetica, può essere efficacissima ma se è un rutto tale rimane...IMHO...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 21, 2007, 08:41:13 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
scusa,ma se ti piace così tanto la golf,prendi quella..tanto più o meno le macchine secondo me si equivalgono tutte..che stai a vedere il capello..
Ecco, questo è il vero punto... se una di queste tre è quella che ti piace di più, il tuo "sogno"... perchè ci chiedi pure consiglio? Se te la puoi permettere comprala subito, non ha senso prenderne un'altra - a meno di particolari esigenze che lo impongano - quando puoi permetterti quella che piace a te.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nessuna delle 3 ... vabbé fra le 3 io piglierei l'Octavia, forse il male minore... semplicemente xké la nuova Focus mi fa defecare in termini di esterni e la Golf come interni... ma scusa vatti a vedere la nuova "Meravigliosa creatura", no per cui vai di focus che è spaziosa, tanto ti siedi dentro che ti importa della linea.
Non prenderei mai una macchina con una linea che non mi piace
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 21, 2007, 18:51:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Su certi confronti sono perfettamende in accordo con questo tuo pensiero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|