|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 13, 2007, 16:45:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
qual è la coppia di questo mjet?i soliti 305nm?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 13, 2007, 16:53:47 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Infatti a me faceva schifo, con lo spoiler e quelle ruotine lì Non si accettano giudizi da peugeottari invidiosi Le ruotine sono state messe per aver minore inerzia e per sgommare meglio. Infatti lo 0-100 viene coperto in 3 secondi, nel senso che le ruote girano all'impazzata facendo segnare 100Km/h al tachimetro, anche se si e' ancora sui 20 all'ora.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 13, 2007, 17:03:44 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
per quanto ne ha tessuto le lodi, per parlar male dello sterzo deve essere proprio una schifezza sto servo elettrico Fiat
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 13, 2007, 21:06:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
o miki ma quando mai instrada cerchi il preciso inserimento in curva ? non è che se metti le ruote due cm avanti o due cm indietro rispetto alla " traiettoria " ideale nella vita reale succede qualcosa. sono questi i commenti che mi fan girare le balle , e non perchè si tratta dell'auto che mi sono appena comperato sia ben chiaro . è un'auto da tutti i giorni , e che è , deve avere la prontezza di un kart e la comodità di una poltrona ? giornalisti , sveglia !!!!!!
un commento del genere va bene per auto fortemente caratterizzate e vocate alla sportività , o per lo meno alle alte/altissime prestazioni. se con una bravo prendo un curvone a 90 orari e l'inserimento non è corretto non succede nulla , ho tutto il tempo di correggere l'errore dovutro allo sterzo " impreciso " se lo faccio con la porche turbo del barn è bene che lo sterzo mi permetta di correggere l'errore in tempo 0 , altrimenti finisco nei guai . ricercare le finezza pistaiole in una media da famiglia la vedo come una inutile forzatura .
Capisco cosa intendi dire e sono d'accordo sulla filosofia del tuo intervento, però allo stesso tempo trovo non ci sia nulla di male nelle parole scritte da Automobilismo, chiaro che le parole vanno contestualizzate con il genere di auto di cui si parla
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 14, 2007, 05:07:47 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
o miki ma quando mai instrada cerchi il preciso inserimento in curva ? non è che se metti le ruote due cm avanti o due cm indietro rispetto alla " traiettoria " ideale nella vita reale succede qualcosa. sono questi i commenti che mi fan girare le balle , e non perchè si tratta dell'auto che mi sono appena comperato sia ben chiaro . è un'auto da tutti i giorni , e che è , deve avere la prontezza di un kart e la comodità di una poltrona ? giornalisti , sveglia !!!!!!
un commento del genere va bene per auto fortemente caratterizzate e vocate alla sportività , o per lo meno alle alte/altissime prestazioni. se con una bravo prendo un curvone a 90 orari e l'inserimento non è corretto non succede nulla , ho tutto il tempo di correggere l'errore dovutro allo sterzo " impreciso " se lo faccio con la porche turbo del barn è bene che lo sterzo mi permetta di correggere l'errore in tempo 0 , altrimenti finisco nei guai . ricercare le finezza pistaiole in una media da famiglia la vedo come una inutile forzatura .
sono pienamente d'accordo..è per colpa di questi giornalisti se poi la gente pensa che la golf sia una macchina sportiva. purtroppo i giornalisti non sono più capaci di valutare un'auto nel loro ambito..una bravo non è una sportiva,nonostante cerchi giganti,quindi nessuno all'acquisto pretende che la sia...lo pretende solo nel momento in cui i giornalisti iniziano a calcar la mano.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 14, 2007, 09:29:49 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sono pienamente d'accordo..è per colpa di questi giornalisti se poi la gente pensa che la golf sia una macchina sportiva. purtroppo i giornalisti non sono più capaci di valutare un'auto nel loro ambito..una bravo non è una sportiva,nonostante cerchi giganti,quindi nessuno all'acquisto pretende che la sia...lo pretende solo nel momento in cui i giornalisti iniziano a calcar la mano. Secondo me invece il problema è di chi legge, occorre contestualizzare quanto c'è scritto, è chiaro che non ci si riferisce alla precisione rispetto a una supercar ma rispetto alla categoria, mi sembra quasi assurdo che dobbiamo pure discuterne!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|