|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 13, 2007, 15:38:03 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
dipende da come trascorri tutte le tue giornate a - con vivaci scorribande nella landa ticinese b - lasciandola parcheggiata sotto l'ufficio scegli tu (comunque nel mio caso sarebbe, se dio vuole, la terza auto...quindi anche se fosse daduevolteallasettimanissima andrebbe comunque più che bene)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 13, 2007, 15:52:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a - con vivaci scorribande nella landa ticinese b - lasciandola parcheggiata sotto l'ufficio
ma queste sono funzioni alla portata di una catheram
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 13, 2007, 15:54:44 pm |
|
ma queste sono funzioni alla portata di una catheram grazie al picio, anche di una F40! non è un problema di porta-ta ma di porta-foglio
|
|
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 13, 2007, 16:43:52 pm |
|
rimango profondamente scettico , potrà essere un'iraddio di auto ma ha il marchio sbagliato , ciò non tglie che sulla carta sia una gran auto ( come le sue concorrenti )
cioè, fammi capire: se è quello che dovrebbe essere sarebbe il marchio a lasciarti perplesso? fatico a riconoscerti ultimamente.....hai ricominciato col Dixan?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 13, 2007, 16:52:26 pm |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 13, 2007, 17:02:46 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
secondo me se hai 30k euro da spendere per sfizio (perchè non può essere la 1a auto) o hai qualche migliaio in più e ti prendi una Lotus, o ti prendi una Lotus usata o una MX5 nuova che è un must della categoria.
Il marchio, almeno da noi, fa il monaco.
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 13, 2007, 17:04:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
rimango un po scettico tutto qui. opel non è che sia un marchio poi così valutato , anzi , ha una fama di auto generalmente triste.... poi per carità , questa sarà una generatrice di divertimento senza limiti , magari qualche impallato la prenderà anche , ma ho idea che rimarrà una mezza mosca bianca .. se mi sbaglio , tanto meglio per opel e la sua spiderina .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 13, 2007, 17:19:31 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
dai primi test risulta che sia molto piccola, completamente senza bagagliaio e rifinita molto all'americana...in compenso tira parecchio e telaisticamente è molto valida. A me piace tantissimo, molto più della Speedster!
Beh...però si spera che non scaldi come un forno, che non richieda agilità da circense cinese per salire e che non gli piova dentro!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 13, 2007, 17:21:26 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
secondo me se hai 30k euro da spendere per sfizio (perchè non può essere la 1a auto) o hai qualche migliaio in più e ti prendi una Lotus, o ti prendi una Lotus usata o una MX5 nuova che è un must della categoria.
Elise è decisamente più estrema. E Mazda ha 100 (cento) cavalli di meno.........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 13, 2007, 17:26:44 pm |
|
rimango un po scettico tutto qui. opel non è che sia un marchio poi così valutato , anzi , ha una fama di auto generalmente triste.... poi per carità , questa sarà una generatrice di divertimento senza limiti , magari qualche impallato la prenderà anche , ma ho idea che rimarrà una mezza mosca bianca .. se mi sbaglio , tanto meglio per opel e la sua spiderina .
io invece applaudo Opel per la scelta, proprio perchè non è il suo terreno. E si presenta con un prodotto che sulla carta spacca il deretano a tutti senza mezzi termini. Se poi ne venderanno 3 pazienza...vorrà dire che sarà più difficile trovarla, ma questo non getterebbe nessun'ombra sul prodotto
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 13, 2007, 17:28:16 pm |
|
sarebbe interessante che saturno ci riassumesse un test drive di qualche rivista USA riguardo la SATURN
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 13, 2007, 19:11:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sarebbe interessante che saturno ci riassumesse un test drive di qualche rivista USA riguardo la SATURN Tu invece del Dixan direttamente Bolt?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 13, 2007, 23:32:32 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 13, 2007, 23:42:40 pm |
|
non dicevo la news, SATURNO stai attento, dicevo un test drive, una recensione, scritta da qualche rivista che ha provato la SATURN
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|