|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Febbraio 13, 2007, 17:50:59 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Zagato ha diffuso la prima immagine della Ottovų project, vettura originale nata dall'interessamento di due - fortunati - collezionisti, e giā anticipata da un suggestivo dettaglio: ora viene mostrata un'elaborazione digitale dell'intera carrozzeria. Il legame tra Zagato e lo scomparso marchio Diatto ha origine lontane - nel 1921 Ugo Zagato realizzō una carrozzeria leggera e aerodinamica su telaio Diatto tipo 25 4DS, e si ripropone ora in forme attuali.
Interessante l'operazione di rilanciare un marchio scomparso ormai da decenni, cercando di recuperarne l'essenza in chiave moderna: in questo caso, si č scelta la sportivitā, in considerazione dei successi delle Diatto nelle competizioni, insieme all'aristocratica eleganza che caratterizzō le vetture di serie del costruttore torinese.da autoblog.it
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 14, 2007, 09:09:39 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma quel ps chi l'ha fatto?č un'accozzaglia (carina perō ) di pezzi di macchine diverse....
|
|
Nessun vento č favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarā preziosa.
|
|
|
Ares |
|
Febbraio 26, 2007, 19:52:05 pm |
|
ma quel ps chi l'ha fatto?č un'accozzaglia (carina perō ) di pezzi di macchine diverse.... Non č un photoshop, č un rendering 3D ufficiale del CS Zagato.
|
|
|
|
|
Ares |
|
Febbraio 26, 2007, 19:52:34 pm |
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Febbraio 27, 2007, 01:24:03 am |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
mi pare tanto un mix tra ferrari 599, fiat coupč e tvr tuscan
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girō la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 27, 2007, 11:17:22 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche secondo me ha molto della TVR
|
|
Ecco lā vedo mio padre. Ecco lā vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lā vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puō vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 27, 2007, 15:13:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dietro č sputata la Tuscan!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale č come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 28, 2007, 12:56:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vero, si somigliano parecchio! Peccato che non l'abbiano fatta, era davvero molto bella!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale č come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Febbraio 28, 2007, 22:19:52 pm |
|
Vero, si somigliano parecchio! Peccato che non l'abbiano fatta, era davvero molto bella!
mo non esageriamo era un bell'esercizio di stile, da qui a dire ke era davvero molto bella ce ne passa, per me molto bella č una bmw e46, una 147 gta, una f430 non di certo la nuvola
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 28, 2007, 23:30:18 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
La Nuvola vista dal vivo č qualcosa di stupefacente.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Febbraio 28, 2007, 23:37:42 pm |
|
no scusa... questa č molto bella: e questa era solo un esercizio di stile ma non molto bella? non sono proprio del tuo parere mi ero dimenticato m3 cmq non ho detto ke sia brutta la trovo bella ma non la metterei di certo su un gradino dei desideri, in pratica la trovo bella e stravagante ma č proprio questa sua stravaganza che mi non mi piace; de gustibus a te cos'č che ti piace cosė tanto di questa macchina?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|