|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 01, 2007, 00:10:41 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mo non esageriamo era un bell'esercizio di stile, da qui a dire ke era davvero molto bella ce ne passa, per me molto bella č una bmw e46, una 147 gta, una f430 non di certo la nuvola
Non esageriamo tienitelo pure per te Se non ti piace la linea della Nuvola non č mica detto che non possa piacere agli altri A me la M3 E46 fa impazzire, ma non si puō certo dire che la Nuvola ai tempi - ma pure ora - fosse oggettivamente brutta. L'unica cosa che non ho mai capito č se la meccanica di cui si parlava ai tempi esistesse realmente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale č come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Marzo 01, 2007, 19:49:50 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
Non esageriamo tienitelo pure per te Se non ti piace la linea della Nuvola non č mica detto che non possa piacere agli altri A me la M3 E46 fa impazzire, ma non si puō certo dire che la Nuvola ai tempi - ma pure ora - fosse oggettivamente brutta. L'unica cosa che non ho mai capito č se la meccanica di cui si parlava ai tempi esistesse realmente infatti ki ha detto che se non piace a me non debba piacere a qualcun altro sono libere espressioni e poi ripeto non ho mai detto che sia brutta io so che ha un motore anteriore V6 di 2500 cc con doppio turbocompressore, 300 CV e trazione integrale... sabato scorso mi ci sono appoggiato al museo Io sapevo 400cv, confermo invece la trazione integrale siete sicuri sulla trazione integrale??? io mi ricordo che fosse posteriore e mi pare che anche su "SCAR: squadra corse alfa romeo" fosse messa come tp, perō non ci metterei la mano sul fuoco
|
|
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Marzo 01, 2007, 19:55:22 pm |
|
ho dato un occhiata su internet e sulla trazione vi ricordavate bene voi ma ho trovato voci contrastanti sui motori... una fonte diceva montasse il 2.4 24valvole che monta anche la 166, un altra diceva montasse il 2.5 con due turbocompressori da 300cv vedendo ciō che dice ratatuia propendo pių perō mi resta il dubbio
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 01, 2007, 19:55:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
infatti ki ha detto che se non piace a me non debba piacere a qualcun altro sono libere espressioni e poi ripeto non ho mai detto che sia brutta siete sicuri sulla trazione integrale??? io mi ricordo che fosse posteriore e mi pare che anche su "SCAR: squadra corse alfa romeo" fosse messa come tp, perō non ci metterei la mano sul fuoco Eh ma quel gioco lascialo perdere, non credo sia il massimo del realismo. Comunque si, io ho sempre sentito parlare della trazione integrale, ma ora mi fai venire i dubbi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale č come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Marzo 01, 2007, 19:56:34 pm |
|
Eh ma quel gioco lascialo perdere, non credo sia il massimo del realismo. Comunque si, io ho sempre sentito parlare della trazione integrale, ma ora mi fai venire i dubbi leggi su
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|