|
1241 Visitatori + 2 Utenti = 1243
MRC, TonyH
|
|
stella |
|
|
Febbraio 14, 2007, 11:30:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Ella peppa che esagerato.....il TDI140 con 320Nm si guida senza problemi e senza avere braccia da culturista....mica saranno 30Nm in più che la rendono indomabile....manco stessimo parlando di un dragster!
Tony, non essere sempre estremista... 30 Nm in più non sono tanti ma se li aggiungi già ai NON pochi 320... Dai... E aggiungi 20, e aggiungi 30, siamo arrivati a delle coppie/potenze che ci vuole una certa attenzione a pigiare sull'acceleratore quando si ha la trazione esclusivamente su un asse solo. Stiamo parlando di diesel iperpomapti che danno tutto in pochi centinaia di giri. Mica son dei benzina stile giap con un range di 7.000 giri. Cosa ho detto di così strano? Adesso la BMW corre ai 'ripari' con la 120d portandola a non so quanti cv (175-180?); che dici, con la coppia che ti arriva di brutto sull'asse post., tutto bello e tranquillo?? Quanto meglio se la facessero t.i., o no? « Ultima modifica: Febbraio 14, 2007, 11:33:44 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 14, 2007, 11:35:53 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Non sono estremista, ti sto dicendo semplicemente che pur con 320-350Nm non si raggiungono le difficoltà che tu paventi. Io non sono mai restato come un pirla fermo un mezzo all'incrocio, nè mi ha mai smusato in maniera pericolosa, pur dandoci dentro. Se hai paura che sfrizionando a 4000 giri con le ruote sterzate la macchina pattini, non ha bisogno della T.I., hai bisogno di una scuola guida... Riguardo alla BMW....bah....stasera proverò a chiedere a mio papà come fa a sopravvivere con 400Nm sulle sole ruote posteriori, la cosa ha del miracoloso!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 14, 2007, 11:45:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Magari va piano piano, specialmente col bagnato... Nel senso, non è perchè uno ha un Ferrari allora, in automatico ( ), sa guidare alla Senna! Mi spiego?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltT |
|
|
Febbraio 14, 2007, 11:47:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Non sono estremista, ti sto dicendo semplicemente che pur con 320-350Nm non si raggiungono le difficoltà che tu paventi. Io non sono mai restato come un pirla fermo un mezzo all'incrocio, nè mi ha mai smusato in maniera pericolosa, pur dandoci dentro. Se hai paura che sfrizionando a 4000 giri con le ruote sterzate la macchina pattini, non ha bisogno della T.I., hai bisogno di una scuola guida... Riguardo alla BMW....bah....stasera proverò a chiedere a mio papà come fa a sopravvivere con 400Nm sulle sole ruote posteriori, la cosa ha del miracoloso! La 120d pattina di suo in prima e seconda. A controlli disinseriti.... . Parlo di asfalto asciutto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 14, 2007, 11:57:41 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Magari va piano piano, specialmente col bagnato... O forse sa dosare l'acceleratore? Non dico che non sgommino, semplicemente che non sgommano da sole, non impazziscono....mica sono tutte Kitt
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 14, 2007, 12:09:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
O forse sa dosare l'acceleratore? Non dico che non sgommino, semplicemente che non sgommano da sole, non impazziscono....mica sono tutte Kitt Sinceramente non capisco dove vuoi arrivare. Con 4 ruote motrici, anche se haldex, scarichi decisamente meglio la potenza, soprattutto sul bagnato. D'accordo ? Fine della discussione.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 14, 2007, 12:13:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Questo è poco ma sicuro, ma a sentire alcuni sembra che senza la TI fai i buchi per terra ad ogni partenza!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 14, 2007, 12:16:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la mia teoria si sta sempre più velocemente trasformando in legge La tua teoria arriva in ritardo, io la sostengo da tempo, stanno diventando una massa di femminucce!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|