|
615 Visitatori + 0 Utenti = 615
|
|
Mr.Bazz |
...Italians do it better... |
|
Febbraio 14, 2007, 13:16:49 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 39 posts |
|
Grazie dell'accoglienza . Sostituisco l'A4 avant 1.8 (l'aspirato 20v da 125cv che consuma quasi come una porsche ) del 1996, ormai di strada ne ha fatta ed è ora della pensione ....Comunque non vivo in montagna, ne in posti dove piove molto...Vado per l'anteriore allora?? Mitica l'A4 1.8 aspirato...ce l'aveva mio padre fino a quest'estate, consumava davvero come una porsche Però aveva un suond da paura( anche se poi era quasi ferma) e in 180.000km mai un problemino
|
|
|
|
|
Mr.Bazz |
...Italians do it better... |
|
Febbraio 14, 2007, 13:18:22 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 39 posts |
|
Cmq il mio parere personale è: Quattro! Assolutamente è una sicurezza in più, poi con tutta quella coppia...Poi sentire entrare l'Haldex è uno spasso...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 14, 2007, 14:04:35 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Bravo! Nondimeno, è il motivo x il quale tu oggi guidi un 4x4 TD!
No, io sono TP
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
WaltT |
|
|
Febbraio 14, 2007, 14:57:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 14, 2007, 15:27:29 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
Sinceramente non capisco dove vuoi arrivare. Con 4 ruote motrici, anche se haldex, scarichi decisamente meglio la potenza, soprattutto sul bagnato. D'accordo ? Fine della discussione. Certo che la scarichi, sono d'accordissimo che è una sicurezza IN PIU'. Contestavo che fosse una cosa INDISPENSABILE.......a momenti qua pare che senza TI appena fa due gocce tutte le altre auto finiscano nel fosso, capottate nei campi, abbracciate ai pali.....con mogli che svengono, figli che piangono, sermoni dei preti, interrogazioni parlamentari.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 14, 2007, 15:45:43 pm |
|
Certo che la scarichi, sono d'accordissimo che è una sicurezza IN PIU'. Contestavo che fosse una cosa INDISPENSABILE.......a momenti qua pare che senza TI appena fa due gocce tutte le altre auto finiscano nel fosso, capottate nei campi, abbracciate ai pali.....con mogli che svengono, figli che piangono, sermoni dei preti, interrogazioni parlamentari....... Sicurezza ? Dove ? Quando ? Credevo si parlasse di efficacia .... Sharky sembra non avere problemi di prezzo... quindi quattro... oltre tutto un audi si compra quattro...
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 14, 2007, 15:47:34 pm |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 14, 2007, 15:51:29 pm |
|
Non fare il furbo... efficacia va di pari passo con sportività.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 14, 2007, 15:52:40 pm |
|
Non fare il furbo... efficacia va di pari passo con sportività. Ma hai provato? L'hai letta la brosciurrr?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 14, 2007, 15:53:55 pm |
|
Ma hai provato? L'hai letta la brosciurrr? Minchia sei il re dei cagacazzi, prenditi pure l'ultima parola
|
|
|
|
|
Sharky |
|
|
Febbraio 14, 2007, 17:03:43 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 77 posts |
|
Sharky sembra non avere problemi di prezzo... quindi quattro... oltre tutto un audi si compra quattro... No no...mi fanno differenza invece i 2000 euro tra Anteriore e Integrale... ...Cioè opterei per la trazione quattro solo se ne vale veramente la pena...
|
|
Auto in possesso: Audi A3 Sportback 1.8 Tfsi / VW Polo 1.4
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 14, 2007, 17:13:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No no...mi fanno differenza invece i 2000 euro tra Anteriore e Integrale... ...Cioè opterei per la trazione quattro solo se ne vale veramente la pena... Secondo me no, sarebbe già diverso se fosse una trazione integrale "vera", ma questa ti da una mano sui fondi difficili e basta, non ha nulla di sportivo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 14, 2007, 17:15:30 pm |
Utente standard, V12, 19978 posts |
|
Secondo me no, sarebbe già diverso se fosse una trazione integrale "vera", ma questa ti da una mano sui fondi difficili e basta, non ha nulla di sportivo.
son d'accordo, risparmia i 2000. Piuttosto, ti consiglio di provare prima il 170cv, anche se su una golf. Io ne ho sempre letto che è molto scorbutico, magari pure troppo per te.
|
|
|
|
|
|