|
1258 Visitatori + 2 Utenti = 1260
MRC, TonyH
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 14, 2007, 17:16:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me no, sarebbe già diverso se fosse una trazione integrale "vera", ma questa ti da una mano sui fondi difficili e basta, non ha nulla di sportivo.
altro consiglio spassionato , piuttosto metti il filtro antiparticolato ( che non ricordo se sia a pagamento o meno ) che visto come butta la situazione è allo stato attuale molto più utile di una TI haldex.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 14, 2007, 17:20:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
son d'accordo, risparmia i 2000. Piuttosto, ti consiglio di provare prima il 170cv, anche se su una golf. Io ne ho sempre letto che è molto scorbutico, magari pure troppo per te.
Io ne ho letto solo cose negative, scorbutico e con un campo di utilizzo molto ridotto, magari ti diverti le prime volte per via "dell'impeto" ma poi...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 14, 2007, 17:26:30 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Io ne ho letto solo cose negative, scorbutico e con un campo di utilizzo molto ridotto, magari ti diverti le prime volte per via "dell'impeto" ma poi...
era proprio quello che intendevo, se non metti il carica CD puoi sempre rimediare dopo, ma se sbagli mtore son cazzi.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 14, 2007, 17:28:41 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
era proprio quello che intendevo, se non metti il carica CD puoi sempre rimediare dopo, ma se sbagli mtore son cazzi.
quindi perchè consigliare i motori VAG?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 14, 2007, 17:30:49 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
quindi perchè consigliare i motori VAG? Poveretto, lui ci prova, loda l'intenzione...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 14, 2007, 17:38:28 pm |
|
Nella sterminata, innovativa e sportiva gamma dei motori VAG trovi sempre quello che cerchi!
e poi lo scarti.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 14, 2007, 17:44:20 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
e poi lo scarti. scarti di lato, per non tamponare il fermone alla guida della sua lexus
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 14, 2007, 17:45:50 pm |
|
scarti di lato, per non tamponare il fermone alla guida della sua lexus io non giro con l'auto-soprammobile del Tamarro n.3, ho una ben più zavorrata CLK220K, detta anche "la chicane mobile".
|
|
|
|
|
|