|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 14, 2007, 17:49:02 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
tornado alle cose serie se proprio il nostro amico vuole quest'auto, che veda se preferisce il Dsg o l'Haldex. Se non abita o frequenta zone montuose, direi che può andare di 2WD
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Sharky |
|
|
Febbraio 14, 2007, 17:51:16 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 77 posts |
|
Io scarterei l'auto intera, fosse solo il motore Ma se al nuovo nostro amico piace quella, mica possiamo fucilarlo, no? Al massimo righiamo la A4 di MRC! Ragazzi lo so che c'è molto di meglio sul mercato....solo che sono vincolato a rimanere nella scelta tra VW e Audi poichè ho delle agevolazioni...Preciso inoltre che l'auto la userà esclusivamente mio papà e a lui piace l'A3...In alternativa sarebbe portato anche a scegliere la Passat....Voi che versioni mi consigliereste?? Non esagerando con i prezzi ovviamente ...Preferirei con cambio manule cmq.... « Ultima modifica: Febbraio 14, 2007, 17:53:35 pm da Sharky »
|
|
Auto in possesso: Audi A3 Sportback 1.8 Tfsi / VW Polo 1.4
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 14, 2007, 17:51:49 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
tornado alle cose serie se proprio il nostro amico vuole quest'auto, che veda se preferisce il Dsg o l'Haldex. Se non abita o frequenta zone montuose, direi che può andare di 2WD 2wd con il DSG, che smorza quella erogazione con arco d'utilizzo da impotenti. Oppure un po' di sale in zucca e via con il nuovo 1.8TFSI. Oppure una dose maggiore di sale in zucca e via di qualcosa "che-non-sia-VAG".
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 14, 2007, 17:54:34 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
io non giro con l'auto-soprammobile del Tamarro n.3, ho una ben più zavorrata CLK220K, detta anche "la chicane mobile". azz, per un attimo ti ho affibbiato la lexus del "tamarro dalle pinze verniciate". chiedo venia....
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 14, 2007, 17:55:54 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
altro consiglio spassionato , piuttosto metti il filtro antiparticolato ( che non ricordo se sia a pagamento o meno ) che visto come butta la situazione è allo stato attuale molto più utile di una TI haldex.
Il brutto è che con il DPF ti ritrovi sotto il cofano il vecchio TDI 130 8v rialesato Che in quanto a comportamento ON-OFF non era secondo a nessuno Sembrerà strano, ma oggi le VAG vanno comprate a broda raffinata.....GT o GTI la Golf, 1.8T o TFSI l'A3
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 14, 2007, 17:56:30 pm |
|
azz, per un attimo ti ho affibbiato la lexus del "tamarro dalle pinze verniciate". chiedo venia.... E io, nella foga di porre rimedio alla tua deprecabilissima svista, ho pure scritto "220" anziché "200", come se 200cc in più trasformassero la mia auto in piombo in gazzella...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 14, 2007, 17:58:07 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 14, 2007, 17:59:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ragazzi lo so che c'è molto di meglio sul mercato....solo che sono vincolato a rimanere nella scelta tra VW e Audi poichè ho delle agevolazioni...Preciso inoltre che l'auto la userà esclusivamente mio papà e a lui piace l'A3...In alternativa sarebbe portato anche a scegliere la Passat....Voi che versioni mi consigliereste?? Non esagerando con i prezzi ovviamente ...Preferirei con cambio manule cmq.... scherziamo? la Sportback è un'ottima vettura, meno scontata di una A4 avant e costruita molto bene. Se preferisci il manuale allora ti avanzano i soldi per la quattro
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 14, 2007, 18:00:26 pm |
|
aggiungo che la trazione integrale è un plus non indifferente anche se uno non è vicino di casa di heidi...
|
|
|
|
|
Sharky |
|
|
Febbraio 14, 2007, 18:07:39 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 77 posts |
|
Oppure un po' di sale in zucca e via con il nuovo 1.8TFSI. Uhmm...non sapevo di questo motore...sai che forse mi hai dato una bella notizia...
|
|
Auto in possesso: Audi A3 Sportback 1.8 Tfsi / VW Polo 1.4
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 14, 2007, 18:09:04 pm |
|
Uhmm...non sapevo di questo motore...sai che forse mi hai dato una bella notizia...
se puoi fiondarti sul benzina fallo assolutamente!
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 14, 2007, 18:09:21 pm |
|
carità Divina... vedi? Le auto dell'Impero del Male ti fanno anche dimenticare le nozioni minime di ortografia...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 14, 2007, 18:13:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se puoi fiondarti sul benzina fallo assolutamente! Ahahah non perdi occasione! Comunque a questo giro sono d'accordissimo con te, questi nuovi turbo a iniezione diretta sono relativamente parchi e vanno benone, ne voglio uno anche io
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 14, 2007, 18:14:52 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ahahah non perdi occasione! Comunque a questo giro sono d'accordissimo con te, questi nuovi turbo a iniezione diretta sono relativamente parchi e vanno benone, ne voglio uno anche io Inoltre non devi (per adesso....) litigare col FAP-DPF...che dà più grane che altro!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|