|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
TonyH
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 14, 2007, 18:16:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Inoltre non devi (per adesso....) litigare col FAP-DPF...che dà più grane che altro!
ti si buca un pistone questa sera lo sai vero ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 14, 2007, 18:16:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Inoltre non devi (per adesso....) litigare col FAP-DPF...che dà più grane che altro!
Si poi meno peso, range di utilizzo maggiore, miglior suono, maggiore confort acustico, minori vibrazioni, meno puzza... ottano aspettamiiiiiiiii!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sharky |
|
|
Febbraio 14, 2007, 18:18:05 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 77 posts |
|
Ahahah non perdi occasione! Comunque a questo giro sono d'accordissimo con te, questi nuovi turbo a iniezione diretta sono relativamente parchi e vanno benone, ne voglio uno anche io Rimane sempre il problema: Anteriore o Integrale??....non mi interessa della tenuta sul bagnato o sullo sterrato, a me interessa sapere se sull'asciutto mi convine sempre la Quattro o l'Anteriore.... « Ultima modifica: Febbraio 14, 2007, 18:23:22 pm da Sharky »
|
|
Auto in possesso: Audi A3 Sportback 1.8 Tfsi / VW Polo 1.4
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 14, 2007, 18:18:58 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Rimane sempre il problema: Anteriore o Integrale??....non mi interessa della tenuta sul bagnato o sullo sterrato, a me interessa sapere se sull'asciutto è più emozionante l'anteriore o la Quattro....
"emozionante" e "Audi" sono due termini che non possono coesistere. Ergo, fossi in te cercherei qualcos'altro.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Sharky |
|
|
Febbraio 14, 2007, 18:21:44 pm |
|
"emozionante" e "Audi" sono due termini che non possono coesistere.
Ergo, fossi in te cercherei qualcos'altro.
Correggo allora....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 14, 2007, 18:21:56 pm |
|
Rimane sempre il problema: Anteriore o Integrale??....non mi interessa della tenuta sul bagnato o sullo sterrato, a me interessa sapere se sull'asciutto è più emozionante l'anteriore o la Quattro....
Con 170-180cv e quel peso da tirarsi dietro, oltre alla considerazione che la integrale in questione è una haldex, direi che di emozionante non c'è molto, direi assolutamente anteriore. La Quattro potrebbe essere divertente vivendo in zone montanare o dove comunque nevica "spesso", in quelle condizioni si può giocare un pochino
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 14, 2007, 18:24:40 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
ti si buca un pistone questa sera lo sai vero ?
Se è stasera amen...è ancora in garanzia....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Sharky |
|
|
Febbraio 14, 2007, 18:24:58 pm |
|
Con 170-180cv e quel peso da tirarsi dietro, oltre alla considerazione che la integrale in questione è una haldex, direi che di emozionante non c'è molto, direi assolutamente anteriore. La Quattro potrebbe essere divertente vivendo in zone montanare o dove comunque nevica "spesso", in quelle condizioni si può giocare un pochino Bene dai...ho capito...che scelga la versione 2.0 TDI o 1.8 TFSI opterò per l'anteriore...Grazie a tutti!!! (ah Miki Biasion...so che non sei quello vero.....ma il tuo caro idolo lo vedo ogni giorno!!!! ) « Ultima modifica: Febbraio 14, 2007, 18:27:30 pm da Sharky »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 14, 2007, 18:26:24 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 14, 2007, 18:29:06 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Non ancora, in effetti. Ma entro marzo dovrebbe arrivare. Me lo dissero quando andai a provare la TT.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 14, 2007, 18:30:21 pm |
|
(ah Miki Biasion...so che non sei quello vero.....ma il tuo caro idolo lo vedo ogni giorno!!!! ) Ma sul serio? E' mica tuo padre?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 14, 2007, 18:32:30 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Ma sul serio? E' mica tuo padre? se fosse suo padre chiederebbe consiglio se comprare TA o TI a noi del pistone?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 14, 2007, 18:32:58 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ma sul serio? E' mica tuo padre? Ma secondo te il VERO Biason si prende l'A3 diesel? Avrà una Delta iper-pompatissima con cui spaventare le vecchiette nella piazza del mercato...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Sharky |
|
|
Febbraio 14, 2007, 18:33:20 pm |
|
Ma sul serio? E' mica tuo padre? no no...lo vedo perchè viene a prendere sua figlia a scuola...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 14, 2007, 18:34:50 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
no no...lo vedo perchè viene a prendere sua figlia a scuola...
e che guida?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
|