|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 15, 2007, 22:43:15 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
eeehhh?!?
Da pagina 5 via ... non ho tempo di far collages ... e domani sveglia presto ... 'notte a tutti, mi aspetta il mio nuovo ufficio da arredare
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 15, 2007, 22:46:19 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Da pagina 5 via ... non ho tempo di far collages ... e domani sveglia presto ... 'notte a tutti, mi aspetta il mio nuovo ufficio da arredare Su, domani rileggi con calma e vedi che hai citato male (dico davvero, senza acidità). Notte!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 17, 2007, 10:08:59 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Su, domani rileggi con calma e vedi che hai citato male (dico davvero, senza acidità). Notte! Dici? Io avevo riassunto scrivendo ... Dici? Leggerò ... ma non so cosa attendermi da uno che dice di "non ci sono motori, poi decide di cambiare" ecc. ecc. ...
In effetti è scritto ... e poi lo scarti. Riferito al motore che puoi trovare 2wd con il DSG, che smorza quella erogazione con arco d'utilizzo da impotenti. Oppure un po' di sale in zucca e via con il nuovo 1.8TFSI. Oppure una dose maggiore di sale in zucca e via di qualcosa "che-non-sia-VAG". "emozionante" e "Audi" sono due termini che non possono coesistere.
Ergo, fossi in te cercherei qualcos'altro.
Va bene le faccine, in alcuni, ma ... poi, come sempre, amici come prima, neh ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
|