|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
hellborne |
|
|
Febbraio 13, 2007, 23:46:43 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 77 posts |
|
Ciao a tutti, anche quest?anno stiamo organizzando la GDM, l?evento motoristico ligure giunto ormai alla sua terza edizione, di seguito una spiegazione sintetica della manifestazione. ?La Guerra Dei Mondi (GDM) è un evento motoristico annuale, che si discosta un po' da tutte quelle che sono le classiche manifestazioni del settore. La GDM infatti non è solo un raduno, è una vera e propria esperienza a 360°, una full immersion che impegnerà tutta la vostra persona, fisica e psicologica; una endurance motoristica di tre giorni, all'insegna del divertimento, dello svago, della passione per l'automobilismo sportivo e per le vetture performanti. Durante le giornate GDM si guida, ininterrottamente, divertendosi e confrontandosi con le varie difficoltà stradali che si incontrano affrontando le prove (con strade chiuse al traffico) che lo staff della GDM pianifica annualmente. Non mancano inoltre sfilate nei vari centri cittadini per condividere con tutti i presenti la nostra passione per l'automobile sportiva e trasferimenti interessanti su percorsi montani, davvero divertenti. Le serate GDM, sono invece allietate da coloriti e prestigiosi party in cui tutti gli iscritti possono interagire tra loro e dare informazioni/consigli alla miriade di curiosi ed appassionati che, sistematicamente, si riunisce intorno alle stupende automobili iscritte all'evento. Il tutto viene ripreso e fotografato 24/24h, per essere poi inserito all'interno del dinamico DVD creato ad hoc per l'occasione.? L'evento si svolgerà l'11-12-13 maggio, ci saranno 3 ps ex sanremo-wrc chiuse al traffico e un party esclusivo di benvenuto. Per chi volesse ulteriori informazioni, è on-line il sito internet specifico: www.gdmevent.netsaluti « Ultima modifica: Marzo 12, 2007, 15:16:44 pm da hellborne »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2007, 10:41:59 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè un rally è un'altra cosa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 14, 2007, 16:19:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bellissime foto come al solito
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2007, 16:48:21 pm |
|
si un rally è un'altra cosa, ma che c'entra? mica si parla di rally, ma è ispirato ai rally. poi può nn piacere ovvio..
sei tu che hai scritto rally style mica io
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
hellborne |
|
|
Febbraio 14, 2007, 17:13:08 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 77 posts |
|
sei tu che hai scritto rally style mica io appunto, rally style significa che è chiara la provenienza e la derivazione rally. poi non mi sembra sia talmente lontano dai rally come evento da nn poter metterci la parola rally. tutto lì. le 3 ps ex sanremo-wrc si svolgeranno esattamente come in un rally.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2007, 08:52:25 am |
|
guarda che avevo messo la faccina ( ) non ti incazzare
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 15, 2007, 09:12:02 am |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
ma spiegami una cosa chiudete le 3 PS, e chi viene può farle con l'andatura che vuole o è una circolazione turistica regolata? curiosità
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 15, 2007, 11:54:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
guarda che avevo messo la faccina ( ) non ti incazzare e allora non rompere i coglioni
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 15, 2007, 17:28:29 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
in una ps ci si diverte senza dover andare alla morte.
mmm naaaah
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2007, 17:35:05 pm |
|
in una ps ci si diverte senza dover andare alla morte.
e allora che PS è? tanto vale andare a fare un giro in centro a quel punto.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|